<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
natalie":1275zhrp ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!! Tutti al mare oggi?

Io adesso vado a dar una pulitina solo dentro alla killer... poi al mare in moto!! :A) :A) :A) :A) :A)

buona domenica a tutti!!!! :fluffle)

ah si.... se andate da arteni e decidete di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo fate molta ettenzione... e andate non pianissimo... DI PIU'!!!! ieri ho lasciato li mezzo paraurti... :asd) :asd) :asd)

Non sapevo ci fosse il parcheggio sotterraneo da Arteni.

P.S. pure la moto hai? :?:
 
Railman":2snei22m ha detto:
natalie":2snei22m ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!! Tutti al mare oggi?

Io adesso vado a dar una pulitina solo dentro alla killer... poi al mare in moto!! :A) :A) :A) :A) :A)

buona domenica a tutti!!!! :fluffle)

ah si.... se andate da arteni e decidete di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo fate molta ettenzione... e andate non pianissimo... DI PIU'!!!! ieri ho lasciato li mezzo paraurti... :asd) :asd) :asd)

Non sapevo ci fosse il parcheggio sotterraneo da Arteni.

P.S. pure la moto hai? :?:

eh eh... c'è c'è... ma anche io sabato era la prima volta che ci ho parcheggiato sotto!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

no, non ce l'ho io la moto.... magari! però mi sta veendo una gola... chissà, magari il prox anno faccio la pazzia....
 
Buon giorno........che sonno...... :sic) .....mi sa che ho preso il virus dal nostro Ingegner..... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)


@Rail : guarda che scherzavo....... :ahsisi)


A Lignano ho visto una fracassina di 147 in tutte le salse.

Certo che quando alla guida c'e' uno sotto ai 26 anni........diventa la classica macchina da truzzone.

4/5 di loro in macchina, stereo a palla e sguardo da duro.... :asd)

Come quando giravanmo con la Uno appena fatta la patente.... :eek:ld)
 
Mav76":bc2hh174 ha detto:
Buon giorno........che sonno...... :sic) .....mi sa che ho preso il virus dal nostro Ingegner..... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)


@Rail : guarda che scherzavo....... :ahsisi)


A Lignano ho visto una fracassina di 147 in tutte le salse.

Certo che quando alla guida c'e' uno sotto ai 26 anni........diventa la classica macchina da truzzone.

4/5 di loro in macchina, stereo a palla e sguardo da duro.... :asd)

Come quando giravanmo con la Uno appena fatta la patente.... :eek:ld)

Che vorresti dire?!?!?!?!?!?! :evil:
...quanto ero tamarro con la mia mitica Uno!!!! :culo)
:crepap)
 
ciao a tutti . :nod) :nod) eccomi qua mi sono fatto sentire poco ... ma prenderò coraggio :rotolo) :rotolo) io forse in sett sono a udine qualcuno di voi e nei paraggi ??'

ci si potrebbe vedere .... in caso dove ci .. o vi ..ritrovate???

statemi bene mandi a duç ......
 
folaccio":2jyxyqvk ha detto:
ciao a tutti . :nod) :nod) eccomi qua mi sono fatto sentire poco ... ma prenderò coraggio :rotolo) :rotolo) io forse in sett sono a udine qualcuno di voi e nei paraggi ??'

ci si potrebbe vedere .... in caso dove ci .. o vi ..ritrovate???

statemi bene mandi a duç ......

Ciao Folaccio, e benvenuto nel Virtual, specialmente nella sezione FVG! :spin)
Bhe io non sono di molto lontano...circa un'oretta! diciamo che bazzico spesso in quel di Udine! :smokin)
Quant che tu volis i vegnj su a cjoi une birùte! :celebrate)
Mandi! :asd)
 
grazie mille :)

allora ..... posso raccontarvi un po di cose di me qui ?? penso di si .. al massimo mi buttano fuori :rotolo) :rotolo) :mitra)

allora ( la privacy ..... nn mi interessa ) mi chiamo fabrizio del degan nato a UDINE residente in quel di forni di sopra .. fatto le superiori a ud ( bel periodo ) diplomato in meccanica +precisamente in : manutentore di sistemi scoppio diesel /benzina su mezzi di trasporto ......... :matto) :matto) = meccanico .... per essere chiaro lavoro qui a forni vicino casa :OK) :OK) in una falegnameria :mecry2) pero mi mi piace perche e vario come lavoro .... i fine sett qui cè poco da fare pero ogni tanto sono giu per le zone di motta di livenza per il mom penso che basti va ........ voi che lavoro fate ??? e i fine sett??? cia ciaooooooo......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top