<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...


- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_Q2 (Simone) 29 dicembre
 
Ah, ne approfitto per aggiornare voi sulle mie malegrazie...poi farò un post con foto e tutto...

Oggi ho ritirato la belva con il vetro posteriore 95%, e finalmente senza adesivo AutoSi (lo conservo per appiccicarlo sulla tua a tradimento ruspy!!! :sarcastic) )....SEMBRA UN'ALTRA AUTO!!!!
Nel fine settimana apporto una piiiiiiiiccola modifica al manicotto che dall'IC va all'alimentazione del "cuoricino" della bestiaccia.....poi foto x tutti!! :elio)
 
ruspy":3poldxsg ha detto:
Simone_Q2":3poldxsg ha detto:
(lo conservo per appiccicarlo sulla tua a tradimento ruspy!!! :sarcastic)



vuoi riportarla velocemente in carrozzeria???? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Anche quando stacco l'adesivo dalla mia,alla prima occasione lo appiccico alla tua :D
A proposito della mia GT,mi sono proprio stancato di guidarla e vederla con i 15.
Se per domani,massimo venerdì non ho notizie certe sull'arrivo dei 18 chiamo direttamente l'Alfa Romeo.Vediamo come caxxo si giustificano!!
 
ruspy":2qx2e1ub ha detto:
Simone_Q2":2qx2e1ub ha detto:
(lo conservo per appiccicarlo sulla tua a tradimento ruspy!!! :sarcastic)



vuoi riportarla velocemente in carrozzeria???? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

no no...direi di no.... :eek13)

....cmq pensa...un bell'adesivino AutoSì Pordenone....nel vetro DAVANTI...suvvia che fà trendy....alternativo.... :crepap)
 
stefandan":39q1oozn ha detto:
ruspy":39q1oozn ha detto:
Simone_Q2":39q1oozn ha detto:
(lo conservo per appiccicarlo sulla tua a tradimento ruspy!!! :sarcastic)



vuoi riportarla velocemente in carrozzeria???? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Se per domani,massimo venerdì non ho notizie certe sull'arrivo dei 18 chiamo direttamente l'Alfa Romeo.Vediamo come caxxo si giustificano!!


fai bene!!

hai pienamente ragione

io fossi in te e lunedi che rientra il direttore dell'alfa a PN gli farei un bel cazziatone anche a lui! (anche se non ha colpa) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top