<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":2p4ru841 ha detto:
natalie":2p4ru841 ha detto:
Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle)


ehi biondina ci vieni anche tu a mangiare il polletto con noi il 6 luglio?

mmmm.... non penso...

come va ragassuoli? io ho troppo caldo e son troppo stufa... cmq vabbè...

week tutti al :spiaggia) ?
 
orario e ritrovo...

allora sappiamo tutti che andare a mangiare in quel posto si è un po vincolati dall'orario

abbiamo il tavolo per le 20 fino alle 22
l'orario dalle 22 in poi sarebbe stato troppo scomodo per chi viene da lontano!

percui ritrovo PUNTUALE alle ore 19.30 davanti alla Concessionaria Autosi di Pordenone (viale venezia 73 per i tomtom dotati :asd) )


siate puntuali per cortesia!

listone Balasso per il polletto furesto al BEFED di Aviano

http://www.befed.it/mainwebsite_html/aviano/index.html

venerdì 6 luglio


- nicola156
- ruspy
- maxchan147 + il capo :asd)
- romanico75 + morosa (da confermare per i turni)
- fiffi66
- alexdrastico
- simone_Q2
- stefandan
- schecky
- ADAN
- Tony82
- stealfa


quotate questo messaggio per favore[/b]
 
Come già detto in Veneto,per me è troppo presto.Mi risulta molto difficile essere a PN alle 19.30 Caso mai arrivo più tardi.Mi spiacerebbe non esserci.

Buona serata
 
Buondì.. :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)



Ieri sera ho fatto un tour de force........paura...... :splat)


@ Stefandan : ho appena visto il mio amico, ho provato la tua ex.........azzo come spinge........il 1.6 e' propio un chiodo :asd)

P.S. : devi spiegarmi che assetto hai, e' più bassa della mia ma a confronto e' morbidissima...... :scratch)
 
Mav76":1o9dsgom ha detto:
@ Stefandan : ho appena visto il mio amico, ho provato la tua ex.........azzo come spinge........il 1.6 e' propio un chiodo :asd)

P.S. : devi spiegarmi che assetto hai, e' più bassa della mia ma a confronto e' morbidissima...... :scratch)
Effettivamente il M-Jet 16V spinge molto,specie nelle strade collinari e di montagna è una goduria guidarla.
L'assetto?Ho solo cambiato le molle:Eibach Pro-Kit.Gli ammo sono quelli originali.
Mi raccomando,di al tuo amico di trattarla bene e fallo iscriverew al forum

ps:se vuole anche le molle originali le ho a casa :OK)
 
stefandan":j2hsrelf ha detto:
Mav76":j2hsrelf ha detto:
@ Stefandan : ho appena visto il mio amico, ho provato la tua ex.........azzo come spinge........il 1.6 e' propio un chiodo :asd)

P.S. : devi spiegarmi che assetto hai, e' più bassa della mia ma a confronto e' morbidissima...... :scratch)
Effettivamente il M-Jet 16V spinge molto,specie nelle strade collinari e di montagna è una goduria guidarla.
L'assetto?Ho solo cambiato le molle:Eibach Pro-Kit.Gli ammo sono quelli originali.
Mi raccomando,di al tuo amico di trattarla bene e fallo iscriverew al forum

ps:se vuole anche le molle originali le ho a casa :OK)


C'e' qualcosa che non quadra.........io quando avevo le sole molle mi mettevo a piangere, adesso dopo aver ritarato la situazione e' un po' migliorata restando però anni luce lontani dalla tua ex........un altro mondo. :mecry)

Che dipenda anche dal fatto che tu avevi i cerchi con il canale da 8" + i distanziali? :scratch)


P.S. : dont' worry.........si sono innamorati della vettura così com'e'..........dubito che ci scappi la follia di alzarla...... :sarcastic)

A presto la sua iscrizione forzata dal sottoscritto......... :asd)
 
Re: orario e ritrovo...

venerdì 6 luglio


- nicola156
- ruspy
- maxchan147 + il capo :asd)
- romanico75 + morosa (da confermare per i turni)
- fiffi66
- alexdrastico
- simone_Q2
- stefandan
- schecky
- ADAN
- Tony82
- stealfa
- Mav76 (all'80 %)
 
Re: orario e ritrovo...

allora sappiamo tutti che andare a mangiare in quel posto si è un po vincolati dall'orario

abbiamo il tavolo per le 20 fino alle 22
l'orario dalle 22 in poi sarebbe stato troppo scomodo per chi viene da lontano!

percui ritrovo PUNTUALE alle ore 19.30 davanti alla Concessionaria Autosi di Pordenone (viale venezia 73 per i tomtom dotati :asd) )


siate puntuali per cortesia!

listone Balasso per il polletto furesto al BEFED di Aviano

http://www.befed.it/mainwebsite_html/aviano/index.html

venerdì 6 luglio


- nicola156
- ruspy
- maxchan147 + il capo :asd)
- romanico75 + morosa (da confermare per i turni)
- fiffi66
- alexdrastico
- simone_Q2
- stefandan
- schecky (in forse)
- ADAN
- Tony82
- stealfa
- Mav76 (all'80%)


quotate questo messaggio per favore[/b]








buongiorno a tutti...
 
Nonononononono..... :mecry2)
cavolo a 8 giorni di vita come faccio ad abituarmi.... :ignore)

Vabbè dai vedo se il carrozza ha un pò di colore in boccetta, altrimento giù di smalto per le unghie!!! Te la immagini la scena al negozio di cosmetici??? :rotolo) Io tutto intento fra gli smaltini...arriva la commessa (strafiga di solito), e io che le dico: "no no non è per me è per la mia macchina"...è già tanto che non chiami i carabinieri... :crepap)
 
Simone_Q2":6tf21uuf ha detto:
Nonononononono..... :mecry2)
cavolo a 8 giorni di vita come faccio ad abituarmi.... :ignore)

Vabbè dai vedo se il carrozza ha un pò di colore in boccetta, altrimento giù di smalto per le unghie!!! Te la immagini la scena al negozio di cosmetici??? :rotolo) Io tutto intento fra gli smaltini...arriva la commessa (strafiga di solito), e io che le dico: "no no non è per me è per la mia macchina"...è già tanto che non chiami i carabinieri... :crepap)

:sedia)

passa passa al tulipano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top