Mav76":2krrwkrk ha detto:C'e' anche il mi amor (Fiffy)...........vediamo che si po' fa........in teoria dovrei essere all'estero........che periodo incasinato :sic)
tu ses simpri ator...
:asd)
Mav76":2krrwkrk ha detto:C'e' anche il mi amor (Fiffy)...........vediamo che si po' fa........in teoria dovrei essere all'estero........che periodo incasinato :sic)
già fatto ieri al ritorno con il temporale.E' già sozza... :ciao) :ciao)ruspy":35v2iwui ha detto:dai dai che la bagnamo.... (ambigua sta cosa...) :lol:
stefandan":2ogwgvzj ha detto:già fatto ieri al ritorno con il temporale.E' già sozza... :ciao) :ciao)ruspy":2ogwgvzj ha detto:dai dai che la bagnamo.... (ambigua sta cosa...) :lol:
maxchan147":3ulzu126 ha detto:stefandan":3ulzu126 ha detto:già fatto ieri al ritorno con il temporale.E' già sozza... :ciao) :ciao)ruspy":3ulzu126 ha detto:dai dai che la bagnamo.... (ambigua sta cosa...) :lol:
comunque, è quasi ora di cambiare la firma...
Per curiosità, ti han detto delle tempistiche per i cerchi?
ruspy":1myus9e9 ha detto:arrivo previsto per il 7..... salvo varie ed eventuali :asd)
...sono proprio le varie ed eventuali che mi preoccupano :sarcastic) :sarcastic)ruspy":p23florg ha detto:arrivo previsto per il 7..... salvo varie ed eventuali :asd)
ruspy":vonw1rh4 ha detto:listone Balasso per il polletto furesto al BEFED di Aviano
http://www.befed.it/mainwebsite_html/aviano/index.html
venerdì 6 luglio
- ruspy
- maxchan147 + il capo :asd)
- romanico75 + morosa (da confermare per i turni)
- fiffi66
- alexdrastico
- simone_Q2
- stefandan
- schecky
- ADAN
- Tony82
- stealfa
quotate questo messaggio per favore
Simone_Q2":21w50632 ha detto:Ciao ruspy! :ciao)
P.s: x il befed prenotiamo allora??
maxchan147":bjiblkf6 ha detto:Ho sentito il capo, ci siamo anche noi :OK)
Buongiorno bella gente (cit.) :asd)
natalie":36cycwkn ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle)
natalie":peqb0nan ha detto:Buongiorno cari!!!! :fluffle) :fluffle)