hiperhydrosis":383hbnve ha detto:salve! buongiorno al friuli... :tired) :tired) :tired)
buongiorno :love)
ave popolo
hiperhydrosis":383hbnve ha detto:salve! buongiorno al friuli... :tired) :tired) :tired)
Simone_Q2":1u8qi125 ha detto:Ecco, se ce ne fossero, una anche per me non sarebbe male!!! Ehm....son un uomo solo oramai....HA!!!! :boxe)
ste1978":1p4q67fq ha detto:Un saluto veloce a tutti :ciao)
ruspy":3b1chv3m ha detto:ste1978":3b1chv3m ha detto:Un saluto veloce a tutti :ciao)
ciao ste
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
ste1978":19vtu28e ha detto:ruspy":19vtu28e ha detto:ste1978":19vtu28e ha detto:Un saluto veloce a tutti :ciao)
ciao ste
Tutto bene Ruspy ??
ruspy":2r1kyp3m ha detto:ste1978":2r1kyp3m ha detto:ruspy":2r1kyp3m ha detto:ste1978":2r1kyp3m ha detto:Un saluto veloce a tutti :ciao)
ciao ste
Tutto bene Ruspy ??
si caro tutto bene!!
tu?
ricordati di farmi sapere quando sei da ste parti
ste1978":2p5ybrsq ha detto:ruspy":2p5ybrsq ha detto:ste1978":2p5ybrsq ha detto:ruspy":2p5ybrsq ha detto:ste1978":2p5ybrsq ha detto:Un saluto veloce a tutti :ciao)
ciao ste
Tutto bene Ruspy ??
si caro tutto bene!!
tu?
ricordati di farmi sapere quando sei da ste parti
Bene bene...
Il weekend scorso ero dalle tue parti... :asd)
ruspy":2cr1gksn ha detto:Simone_Q2":2cr1gksn ha detto:Ecco, se ce ne fossero, una anche per me non sarebbe male!!! Ehm....son un uomo solo oramai....HA!!!! :boxe)
ah si?
novità questa....
Simone_Q2":3ruxnwwk ha detto:ruspy":3ruxnwwk ha detto:Simone_Q2":3ruxnwwk ha detto:Ecco, se ce ne fossero, una anche per me non sarebbe male!!! Ehm....son un uomo solo oramai....HA!!!! :boxe)
ah si?
novità questa....
A volte le donne sanno essere volubili...... :sic)
qunto il pieno di gasolio nella mia Q2 quando io ho voglia di divertirmi! :asd)
Soncosechesuccedono.... :eek13)
Simone_Q2":3jpj9sek ha detto:Buongiorno Max!! :ciao)
e dove saresti di grazia?? :scratch)
maxchan147":165axg1m ha detto:Simone_Q2":165axg1m ha detto:Buongiorno Max!! :ciao)
e dove saresti di grazia?? :scratch)
A Padova :asd)