@ ruspy: ti dò una info, anche se forse lo saprai già. Al BeFeD si può prenotare se si è in più di 5, quindi un volta finita la conta, se ti và prenotiamo, così abbiamo l'esclusiva!!!
Simone_Q2":z608m3mr ha detto:@ ruspy: ti dò una info, anche se forse lo saprai già. Al BeFeD si può prenotare se si è in più di 5, quindi un volta finita la conta, se ti và prenotiamo, così abbiamo l'esclusiva!!!
maxchan147":3vlq27g4 ha detto:
maxchan147":slk4unkn ha detto:
ruspy":14dgom2q ha detto:maxchan147":14dgom2q ha detto:
:cry:
maxchan147":10homvpt ha detto:ruspy":10homvpt ha detto:maxchan147":10homvpt ha detto:
:cry:
dai, non fare così...
se vuoi dico che sei un galletto :asd)
stealfa":r6q74kqe ha detto::nod) :nod) :nod) Offresi esclusivamente GT elegance ........
Dove ?????
Scoprilo !!!!!
:OK) ALFA :OK)
maxchan147":28jp1x7m ha detto:Caspita, potremmo essere addirittura un bel numero a mangiare il polletto :asd)
ruspy":3q6spiif ha detto:maxchan147":3q6spiif ha detto:Caspita, potremmo essere addirittura un bel numero a mangiare il polletto :asd)
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
considera i soliti ritiri dell'ultimo minuto
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)stealfa":o5p3zgjz ha detto::nod) :nod) :nod) Offresi esclusivamente GT elegance ........
Dove ?????
Scoprilo !!!!!
maxchan147":xdl6fxo5 ha detto:ruspy":xdl6fxo5 ha detto:maxchan147":xdl6fxo5 ha detto:Caspita, potremmo essere addirittura un bel numero a mangiare il polletto :asd)
saremo mi e ti :asd)
maxchan147":finmlz83 ha detto:ruspy":finmlz83 ha detto:maxchan147":finmlz83 ha detto:Caspita, potremmo essere addirittura un bel numero a mangiare il polletto :asd)
saremo mi e ti :asd)
stefandan":2kvxfj6m ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)stealfa":2kvxfj6m ha detto::nod) :nod) :nod) Offresi esclusivamente GT elegance ........
Dove ?????
Scoprilo !!!!!
Questa è proprio un'esclusiva.Grande Ste
Per venerdì prossimo,dato che mi trovo già in lista,spero di esserci visto che proprio quel giorno sono fuori città.Farò il possibile
ps:mi volete anche con la GT esclusiva?? :culo) :culo)