zazzu":3op2a7ao ha detto:bhe, non è ke ha avuto molte possibilità!!!
ha giocato una mezzora contro l'olanda e qualcosa l'ha fatta, poi non ha più giocato!!!!
è entrato titolare contro la Romania, poca roba.
zazzu":3op2a7ao ha detto:bhe, non è ke ha avuto molte possibilità!!!
ha giocato una mezzora contro l'olanda e qualcosa l'ha fatta, poi non ha più giocato!!!!
L'avevi detto, ma non mi è sembrato così bidone.vexator":2kxirvbm ha detto:cmq se andate a rileggere le prime pagine avevo detto che del piero si sarebbe rivelato un bidone...
alk147":28qvaet0 ha detto:L'avevi detto, ma non mi è sembrato così bidone.vexator":28qvaet0 ha detto:cmq se andate a rileggere le prime pagine avevo detto che del piero si sarebbe rivelato un bidone...
A meno che per bidone si debba intendere chiunque non segni il gol vittoria, in questo caso ne abbiamo in squadra 20.
Poi c' chi ha sempre odiato Totti quando giocava, chi lo fa da anni e continua con Del Piero, chi con altri.
Basta che uno stia antipatico per qualsivoglia motivo, che mai si vedranno le cose buone, e sempre verranno sottolineati i demeriti, vedendoli anche quando non ce ne sono di effettivi.
E gli altri che hanno fatto 90 minuti con la Romania invece hanno dato spettacolo? Abbiamo rischiato di perdere e usire, con Del Piero e altri 10 intorno a lui, non mi pare faccia troppo testo quella partita per poter affermare ciò, finora ha fatto peggio Toni, che si è mangiato un sacco di occasioni e che è il terminale offensivo designato.vexator":2hodvv69 ha detto:Del Piero, in questo europeo non mi sembra che abbia fatto qualcosa di buono... non a caso è in panchina. Con la Romania ha giocato x 90 minuti... nessuno lo sta rimpiangendo.
alk147":2ow8ziap ha detto:E gli altri che hanno fatto 90 minuti con la Romania invece hanno dato spettacolo? Abbiamo rischiato di perdere e usire, con Del Piero e altri 10 intorno a lui, non mi pare faccia troppo testo quella partita per poter affermare ciò, finora ha fatto peggio Toni, che si è mangiato un sacco di occasioni e che è il terminale offensivo designato.vexator":2ow8ziap ha detto:Del Piero, in questo europeo non mi sembra che abbia fatto qualcosa di buono... non a caso è in panchina. Con la Romania ha giocato x 90 minuti... nessuno lo sta rimpiangendo.
Eppure lui non è stato in panchina, cosa che quindi non dimostra nulla.
In più, se consideriamo che ogni scelta di donadoni viene criticata, aver tenuto in panchina Del Piero dovrebbe deporre a suo favore, e non contro.
Cassano ha forse risolto qualcosa più di lui?
Saturno147":wvp4r3nq ha detto:no..simone812005":wvp4r3nq ha detto:Magnifica Italia!! Siiiii ma viiiiieeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora regazzi ricredete ora nella nazionale? :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
uhm..non sono daccordo con te,perche come gia hanno detto,nemmeno gli altri giocatori stanno brillando,per non parlare di toni,che si sta mangiando un sacco di gol..Io penso che se al posto di toni ci fosse stato del piero sarebbe successo la fine del mondo,invece per toni non parla nessuno..chisa perche??? :shrug03) .vexator":vs7sto71 ha detto:cmq se andate a rileggere le prime pagine avevo detto che del piero si sarebbe rivelato un bidone...
Martedì però mi è piaciuto come ha giocato... come sta in panchina lui... :asd)
vexator":2qrlmfy5 ha detto:il tuo discorso è logico... però credo che del piero meno di tutti sia il salvatore della patria :shrug03)
è pur vero che gli altri non hanno fatto certo meglio (compreso il fratello gemello di toni :asd) )...
Vedremo nei prossimi giorni (forse solo domenica :sarcastic) )
DevilBoss86":1u5o89vp ha detto:bene, arrivati a sto punto secondo voi a chi l'europeo?
secondo me olanda-germania la finale, vittoria dell'olanda
vexator":3byzaiu1 ha detto:non lo odio del piero, umanamente mi è simpatico... meno come giocatore.
La casa non la brucerei mai a nessuno :nono)
zazzu":2h5hjroi ha detto:vexator":2h5hjroi ha detto:non lo odio del piero, umanamente mi è simpatico... meno come giocatore.
La casa non la brucerei mai a nessuno :nono)
non hai capito la battuta sulla casa :OK) :
ho detto ke in un'altra vita LUI ti ha bruciato la casa, ed è per questo ce l'hai con lui...
ma era appunto una battuta!!!
cmq dai, non puoi negare che sei prevenuto nei suoi confronti!!!!