<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

si, partita bellina, dicvertente...
ma che squadracce!!!!

ci fosse stato un nome pronunciabile...
musahshahshashahs :asd) :jolly) :crepap)

si, è vero , ma nemmeno la croazia l'avrebbe poi così meritata...

cioè, non è ke ha domintao tutta la partita...

è stata una partità mooolto equilibrata e la croazia ha segnato 2 minuti prima della fine del 2° tempo suppl....
la turchia ha segnato un minuto dopo...

se le cose si ribaltavano eravamo qui a dire le stesse cose!!!

quando si vince ai rigori, difficilmente la vittoria si può considerare ampiamente meritata secondo me!!!!

ti ricordi la finale Italia-Francia degli europei (con zoff)?
stavamo vincendo (anche meritatamente), gol della Francia durante il recupero.... poi alla fine abbiamo perso.
Come ti sei sentito.... sono sicuro di merda :asd)

Io questo voglio dire... la croazia sentiva già il sapore della vittoria, invece...

vexator":2rafe87h ha detto:
ti ricordi la finale Italia-Francia degli europei (con zoff)?
stavamo vincendo (anche meritatamente), gol della Francia durante il recupero.... poi alla fine abbiamo perso.
Come ti sei sentito.... sono sicuro di merda :asd)

Io questo voglio dire... la croazia sentiva già il sapore della vittoria, invece...

bè anche in quell'occasione non mi sembra che l'italia meritasse di vincere :ka)

Ricordo una bella partita dell'italia.. meritavamo sicuramente di portare a casa noi l'europeo.. :nod)

Ricordo anche che doveva entrare un giocatore (mi sfugge chi peró, credo montella) ma nessuno dei nostri buttava fuori la palla.. e in quell'azione han preso il gol del pareggio mi sembra da wiltord.. Poi trezeguet ha siglato il golden gol.. :cry:

Mamma che partita stasera, la Russia a dominato in tutte le zone del campo mertitando ampiamente la vittoria e l'Olanda trona con i piedi per terra.
Poi stavo notando una cosa, con la Russia, fanno tre semifinaliste che sono arrivate nel girone di qualificazione seconde mentre tutte le maggiori favorite sono a casa, vuoi vedere che domani...
:ignore)

:asd) :asd) :asd)

giangirm":2xsvnu72 ha detto:
credo che Olanda-Russia sarà spettacolare.. visto pezzi di Russia ieri, vanno al tiro con una certa facilità come gli olandesi.. bel calcio! :OK)
svegliate gli olandesi e ditegli che non era un incubo :asd)

tanto di cappello a hiddink.. ricordate come ha giocato l'australia all'ultimo mondiale?

magari non sará un vincente, peró lascia una bella impronta nelle squadre dove allena..

ps: ricordate anche i koreani al penultimo mondiale??? :asd)

Grande partita della Russia, nonostante abbia sprecato l'impossibile, è riuscita alla fine a vincere una partita che sul piano del gioco non è stata mai in discussione. Orange letteralmente asfaltati. :nod)

è incredibile come i russi, anche alla fine dei supplementari continuassero a correre e scattare come giocassero da 5 minuti, e nemmeno un crampo!!!

penso ke al fischio finale siano andati in coma...

una fisicità impressionante...le hanno date per bene all'olanda...