<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Bene dopo i circa 70cm di neve di Bologna, direi che abbiam passato indenni la grande nevicata invernale..ora le temperature si alzano, cos'è già finito l'inverno? Mah vedremo! Ci è andata meglio che ad altre regioni comunque!

Io ho fatto a tempo a andare e tornare da Vienna e ora sto traslocando in Trentino, come già in altre sezioni ho detto.
Per fortuna qualche papà buono mi aveva già spalato l'Alfa così non ho dovuto farlo io al ritorno dall'aeroporto!
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Top