<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Arrivo ora nella discussione regionale!!

Diciamo che sono ancora alfista dell'Emilia-Romagna, ma a fine febbraio mi trasferisco in Trentino!

Spero di poter comunque frequentare la discussione regionale :) dato che resto sempre Bolognese e comunque tornerò spesso alle miei orgini! :spin)

Un saluto a tutti gli alfisti della regione!
 
AlfaMatte":1ofspqtj ha detto:
Arrivo ora nella discussione regionale!!

Diciamo che sono ancora alfista dell'Emilia-Romagna, ma a fine febbraio mi trasferisco in Trentino!

Spero di poter comunque frequentare la discussione regionale :) dato che resto sempre Bolognese e comunque tornerò spesso alle miei orgini! :spin)

Un saluto a tutti gli alfisti della regione!

trasferimento per motivi di lavoro? cmq appena riesci continua a scrivere un po' qua !!! ;)
 
Stefano07":1bz1gh0b ha detto:
io purtroppo non so se riesco a girare...
ho una piccola perdita dal paraolio del volano della cinghia e una trasudazione dalla guarnizione del coperchio della quinta marcia.... :wall) :wall)

azz !!! io perdo olio, ma mi sa che lo perdo dalle sonde che ho riposizionato io ...

del resto mi manca una rimappa fatta bene dopo l'ennesimo cambio turbina
 
FEBIO5":1a9kg3ik ha detto:
AlfaMatte":1a9kg3ik ha detto:
Arrivo ora nella discussione regionale!!

Diciamo che sono ancora alfista dell'Emilia-Romagna, ma a fine febbraio mi trasferisco in Trentino!

Spero di poter comunque frequentare la discussione regionale :) dato che resto sempre Bolognese e comunque tornerò spesso alle miei orgini! :spin)

Un saluto a tutti gli alfisti della regione!

trasferimento per motivi di lavoro? cmq appena riesci continua a scrivere un po' qua !!! ;)

Trasferimento per amore!!
Mannaggia alle donne :p
Il lavoro per fortuna l'ho già trovato a Trento, inizio l'1 Marzo.
Certamente continuerò a scrivere anche qui, grazie! :OK)
 
tadan...
 

Allegati

  • 420553_382427361771519_100000127750801_1667627_285570652_n.jpg
    420553_382427361771519_100000127750801_1667627_285570652_n.jpg
    69 KB · Visualizzazioni: 183
Top