<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Dario75america":2inrspmx ha detto:
Stefano07":2inrspmx ha detto:
Benvenuto Dario :welcome) ... complimeti per la 75 :OK)
Ferrara dove?
:grazie) San Giovanni... tra Ferrara e i lidi Ferraresi :OK)


Ohi Dario ma la 75 in foto è la tua???? :lingua)

ho visto ora la tua discussione nel garage della 75, bellissima davvero!!!

La mia dovrà essere rossa però, e V6 :D
 
ciao confinanti!

come va dalle vostre parti?
mi servirebbe un'informazione vitale.

tra un paio di fine settimana sono dalle vostre parti a Modena. sarò la domenica e lunedì e cercavo un posto dove andare a mangiare qualcosa di tipico la domenica sera in zona senza fare troppa strada e senza lasciare giù un rene! :asd)

l'anno scorso sono venuto la per lo stesso motivo ma dato che non mi ero informato prima sono andato un pò a caso e un pò chiedendo in giro ma ho trovato sempre chiuso....mi ero anche stupito che la domenica sera fosse tutto chiuso a parte qualche pizzeria quindi questa volta voglio prendermi per tempo e chiedere a voi.


intanto grazie e attendo vostre info. :OK)
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
Re: ERVC-Emilia Romagna-Vol 2 &quot;Dove la patacca spunta dal sa

Ottimo Argentiere :)dai ragazuoli venite e facciamo il raduno del Secolo :)se riuscisse a venire anche 1 per regione penso sarebbe un raduno storico per il club ;) dai dai dai :):)
 
Top