Alucard":5i290u2b ha detto:ho messo quella in cui si comincia a vedere il muso per fare le proporzioni.... prima era letteralmente dispersa.
sei riuscito a tirarla fuori per andare a far un po di traversi.... :drive) o no???
Alucard":5i290u2b ha detto:ho messo quella in cui si comincia a vedere il muso per fare le proporzioni.... prima era letteralmente dispersa.
JACKSUFF":18ehe6pc ha detto:sottocasa.... :color) la mia alfapank
Alucard":18ehe6pc ha detto:tadan...
Sicuramente....e i muscoli che ti fai a palar neve sono sicuramente più naturali....però anche se non nevicava tanto così...Alucard":1pdoxm1e ha detto:ehehe tutta palestra gratis!!!
Che incubo...Alucard":vxfoe25b ha detto:da noi -7....e ha ripreso a nevicare!
Nicoletta":r0fb5bfz ha detto:Che incubo...Alucard":r0fb5bfz ha detto:da noi -7....e ha ripreso a nevicare!
Qui da noi era successo che nevicasse per tanti giorni di seguito senza mai mollare. Mi ricordo che sembravano davvero quei paesaggi apocalittici...Le strade a 4 corsie si erano ridotte a due (con mucchi di neve ai lati). Macchine disseminate lungo la strada ferme...noi andavamo a lavorare con l'auto di una collega (eravamo 5) perchè ogni volta che ti fermavi ad un semaforo, non riuscivi più a ripartire neanche con le catene.
Massima solidarietà a voi quindi e speriamo che smetta presto.... :fluffle)
Nicoletta":fitf3pir ha detto:hmamma) :afraid)
Se continua così quando verrò in riviera quest'estate, ci sarà ancora neve :asd)
Beh...l'anno scorso non c'era la neve, ma ho patito il freddo.... :?:Alucard":1ta4ef7k ha detto:Nicoletta":1ta4ef7k ha detto:hmamma) :afraid)
Se continua così quando verrò in riviera quest'estate, ci sarà ancora neve :asd)
facile...
freddo?Nicoletta":kyctxmrg ha detto:Beh...l'anno scorso non c'era la neve, ma ho patito il freddo.... :?:Alucard":kyctxmrg ha detto:Nicoletta":kyctxmrg ha detto:hmamma) :afraid)
facile...
Si si...sono stata a San Mauro al mare nella settimana dal 24/06 al 5/7...beh...ti dirò che il caldo è tutta un'altra cosa.... :elio)Alucard":1h674bkv ha detto:freddo?
Nicoletta":ecwwme9j ha detto:Si si...sono stata a San Mauro al mare nella settimana dal 24/06 al 5/7...beh...ti dirò che il caldo è tutta un'altra cosa.... :elio)Alucard":ecwwme9j ha detto:freddo?
si vede che te sei ad altra latitudine.... :ka)Alucard":2x5gycoj ha detto:Nicoletta":2x5gycoj ha detto:Si si...sono stata a San Mauro al mare nella settimana dal 24/06 al 5/7...beh...ti dirò che il caldo è tutta un'altra cosa.... :elio)Alucard":2x5gycoj ha detto:freddo?
boh io mi ricordo che era un caldo boia st'estate....
Alucard":pzu4tmrg ha detto:qui ha smesso...ma per stanotte si prospetta altra neve...vedremo!
mezzo è meglio che intero!FEBIO5":300yq97x ha detto:Alucard":300yq97x ha detto:qui ha smesso...ma per stanotte si prospetta altra neve...vedremo!
io so che sono mezzo malato