<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Alucard":5i290u2b ha detto:
ho messo quella in cui si comincia a vedere il muso per fare le proporzioni.... prima era letteralmente dispersa. :D


sei riuscito a tirarla fuori per andare a far un po di traversi.... :drive) o no???
 
Alucard":1pdoxm1e ha detto:
ehehe tutta palestra gratis!!!
Sicuramente....e i muscoli che ti fai a palar neve sono sicuramente più naturali....però anche se non nevicava tanto così...
Da noi stamattina c'erano - 13 °C....che freeeeeeeeeedddddddddddddddddddooooooooooooooooo
 
Alucard":vxfoe25b ha detto:
da noi -7....e ha ripreso a nevicare!
Che incubo...
Qui da noi era successo che nevicasse per tanti giorni di seguito senza mai mollare. Mi ricordo che sembravano davvero quei paesaggi apocalittici...Le strade a 4 corsie si erano ridotte a due (con mucchi di neve ai lati). Macchine disseminate lungo la strada ferme...noi andavamo a lavorare con l'auto di una collega (eravamo 5) perchè ogni volta che ti fermavi ad un semaforo, non riuscivi più a ripartire neanche con le catene.
Massima solidarietà a voi quindi e speriamo che smetta presto.... :fluffle)
 
Nicoletta":r0fb5bfz ha detto:
Alucard":r0fb5bfz ha detto:
da noi -7....e ha ripreso a nevicare!
Che incubo...
Qui da noi era successo che nevicasse per tanti giorni di seguito senza mai mollare. Mi ricordo che sembravano davvero quei paesaggi apocalittici...Le strade a 4 corsie si erano ridotte a due (con mucchi di neve ai lati). Macchine disseminate lungo la strada ferme...noi andavamo a lavorare con l'auto di una collega (eravamo 5) perchè ogni volta che ti fermavi ad un semaforo, non riuscivi più a ripartire neanche con le catene.
Massima solidarietà a voi quindi e speriamo che smetta presto.... :fluffle)

guardavo le previsioni..danno neve fino a domenica, salvo giovedì!
 
Top