FEBIO5":39a95l75 ha detto:ma ragazzi : dove siete finiti ?? tutti persi nella nebbia??
Maxximus":lzakunju ha detto:FEBIO5":lzakunju ha detto:ma ragazzi : dove siete finiti ?? tutti persi nella nebbia??
Ciao a tutti,
io rimasto quasi per strada... altro che nebbia... :swear)
Saluti Max.
Stefano07":3dflpght ha detto:Finalmente un po' di nebbia....
bambolina":anlmnlck ha detto:Stefano07":anlmnlck ha detto:Finalmente un po' di nebbia....
solo un po'.... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
FEBIO5":3q2qdbig ha detto:Maxximus":3q2qdbig ha detto:FEBIO5":3q2qdbig ha detto:ma ragazzi : dove siete finiti ?? tutti persi nella nebbia??
Ciao a tutti,
io rimasto quasi per strada... altro che nebbia... :swear)
Saluti Max.
per strada ????
FEBIO5":2hqy5ezz ha detto:azz !!! ok ora ho capito, mi dispiace per il disagio, ma io sono dalla parte di chi protesta!
Maxximus":2ocpakof ha detto:FEBIO5":2ocpakof ha detto:azz !!! ok ora ho capito, mi dispiace per il disagio, ma io sono dalla parte di chi protesta!
Il disagio è grande ma le motivazioni anche... Pasienza... ha da mercoledì che ho la piccola :inocchio) conservata in garage con quel poco di benza per le emergenze...
Saluti Max.
FEBIO5":3xh8hprm ha detto:Maxximus":3xh8hprm ha detto:FEBIO5":3xh8hprm ha detto:azz !!! ok ora ho capito, mi dispiace per il disagio, ma io sono dalla parte di chi protesta!
Il disagio è grande ma le motivazioni anche... Pasienza... ha da mercoledì che ho la piccola :inocchio) conservata in garage con quel poco di benza per le emergenze...
Saluti Max.
capisco!
buon weekend a tutti
buon week endFEBIO5":m3ki7rpd ha detto:siamo di nuovo nel weekend : buon weekend a tutti, ogni tanto fatevi vivi !!!
Alucard":2eot29ge ha detto:buon week endFEBIO5":2eot29ge ha detto:siamo di nuovo nel weekend : buon weekend a tutti, ogni tanto fatevi vivi !!!
Alucard":3pv40que ha detto:nono è che siamo su fb e quindi il forum lo trascuriamo un pò...
FEBIO5":njf5kyq8 ha detto:Alucard":njf5kyq8 ha detto:nono è che siamo su fb e quindi il forum lo trascuriamo un pò...
uhm ... ma io non vi ho tutti su fb