<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

bambolina":1b4hh3tc ha detto:
ciao carissima elena, non devi scappare, con te non ho nulla...e per stefano invece che non sapevo nulla...kmq se vuoi vaccio a caricare le donnacce, dopo però ci vado io con elena a caracare gli omaccioni belli muscolosiiii :sbav) :sbav) :sbav) :marameo) :marameo)
e per la storia dei conti sei proprio un gran ruffiano..... :lol: :lol: :lol: :lol: ok io tengo anche i conti e a te do la paghetta... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!
Carichiamo i cubani!??!?! :X) :X) :X) :X)
dai dai dai!!! :sbav)

Elena79BO":252votjo ha detto:
bambolina":252votjo ha detto:
ciao carissima elena, non devi scappare, con te non ho nulla...e per stefano invece che non sapevo nulla...kmq se vuoi vaccio a caricare le donnacce, dopo però ci vado io con elena a caracare gli omaccioni belli muscolosiiii :sbav) :sbav) :sbav) :marameo) :marameo)
e per la storia dei conti sei proprio un gran ruffiano..... :lol: :lol: :lol: :lol: ok io tengo anche i conti e a te do la paghetta... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!

si dai poi i soldi ce li teniamo tutti noi.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

bambolina":2shm7zgt ha detto:
Elena79BO":2shm7zgt ha detto:
bambolina":2shm7zgt ha detto:
Siiiiiiiiiiiiiii!!!!

si dai poi i soldi ce li teniamo tutti noi.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:sarcastic) esatto!!!

Ma che zagno c'è!??!?! :afraid)

Quella rinco del centralino non ha chiamato i tecnici in tempo utile per l'avviamento caldaie.....e cosi oggi siamo tutti al fredo!!! :swear)
Ho acceso 2 phon in ufficio per stare un po' meglio! :motz)

Elena79BO":1xiq9lmc ha detto:
bambolina":1xiq9lmc ha detto:
Elena79BO":1xiq9lmc ha detto:
...allora veniamo tutti li!!! :asd) :clap) :asd) :clap)

proposta di stefano 5 euro al minuto passato davanti al camino
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

....e se portassimo 5 kg di marroni ??? :sbav) :appa)
ha detto che può essere interessante :smokin)