deved":2p49qh16 ha detto:ELENAAAAAAAAAAAAAAAAA :sbav) :sbav) :sbav)
secondo me era riferito alle cavallette.... :asd) :asd)Elena79BO":3pzdltnc ha detto:....sto per piangere..... :cry:
deved":3pzdltnc ha detto:ELENAAAAAAAAAAAAAAAAA :sbav) :sbav) :sbav)
Ma questo era riferito al "fate l'amore e no la guerra!!! " o era per le cavallette fritte croccantissime!?
Stefano07":3ruvw6j5 ha detto:secondo me era riferito alle cavallette.... :asd) :asd)Elena79BO":3ruvw6j5 ha detto:....sto per piangere..... :cry:
deved":3ruvw6j5 ha detto:ELENAAAAAAAAAAAAAAAAA :sbav) :sbav) :sbav)
Ma questo era riferito al "fate l'amore e no la guerra!!! " o era per le cavallette fritte croccantissime!?
deved":1pt031fw ha detto:ahahahahah...non ve lo dico a cosa era riferito!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ELENA per smontare l'anabbagliante devi far così: togli il cappuccio in plastica, dopo di che stacchi i contatti di alimentazione, stacca con forza perchè da me erano incastrati bene bene, poi troverai una mollettina in ferro che tiene attaccata la lampada al portalampada, questa molletta la devi scastrare prendendola dall'estremità superiore spingendola verso l'esterno vettura, a sto punto sentirai che si scastrerà e il gioco è fatto...togli la lampada e metti la nuova....
Elena79BO":2xlhz04q ha detto:deved":2xlhz04q ha detto:ahahahahah...non ve lo dico a cosa era riferito!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ELENA per smontare l'anabbagliante devi far così: togli il cappuccio in plastica, dopo di che stacchi i contatti di alimentazione, stacca con forza perchè da me erano incastrati bene bene, poi troverai una mollettina in ferro che tiene attaccata la lampada al portalampada, questa molletta la devi scastrare prendendola dall'estremità superiore spingendola verso l'esterno vettura, a sto punto sentirai che si scastrerà e il gioco è fatto...togli la lampada e metti la nuova....
:lol: grazie!!!
Anche se mi vedo gia la mano piena di frantumi !!!
Oh sappi che se un jaaaaa faccio, ti chiamo!
Ah ci credo che si vede bene in camporella con i fari nuovi!!!deved":2l4n9jn4 ha detto:Elena79BO":2l4n9jn4 ha detto::lol: grazie!!!
ok...io dopo le 4e30 ci sono...se hai bisogno dimmelo che non ci perdo niente....anche perche devo ancora finire di mettere apposto i miei fari con gli xeno....non puoi capire come si vede bene per la bondanello!!! sto male
Elena79BO":30u8r0wp ha detto:Ah ci credo che si vede bene in camporella con i fari nuovi!!!deved":30u8r0wp ha detto:Elena79BO":30u8r0wp ha detto::lol: grazie!!!
ok...io dopo le 4e30 ci sono...se hai bisogno dimmelo che non ci perdo niente....anche perche devo ancora finire di mettere apposto i miei fari con gli xeno....non puoi capire come si vede bene per la bondanello!!! sto male
Le mani alla nasona gliele metto domani....uhm mattina!? Pomeriggio?!
....boh :ka)
......devo essere ispirata sempre se non mi ispiri di piu il divano.......ultimamente non lo so, ma lo trovo cosi sexy.... :crepap)
no, ma sono di quelli che tiri una maniglia e ti si alza il poggiapiedi e te la puoi gubbiare alla grande....deved":3eo03kkx ha detto:hai uno dei divani che sponsorizza la ferilli??? uhmmm
Sei tradizionalista.EffEmmE":1lbalnxw ha detto:Io il divano lo concepisco solo disteso di traverso..
EffEmmE":1rezemr6 ha detto:Io il divano lo concepisco solo disteso di traverso..
Idem come sopra!Stefano07":vm21xzff ha detto:EffEmmE":vm21xzff ha detto:Io il divano lo concepisco solo disteso di traverso..
Anche io
Eh lo so che c'è la vaschetta :sic) ........è che mi conosco......se inizio a smontare poi qualche pezzo avanza sempre in giro! :lol2)Stefano07":vm21xzff ha detto:@Elena: Se devi sostituire la lampadina del faro Dx ti consigli di staccare la vaschetta di recupero... per me che ho 2 badili, è un po' più comodo.....
Stefano07":2spvot0r ha detto:EffEmmE":2spvot0r ha detto:Io il divano lo concepisco solo disteso di traverso..
Anche io
@Elena: Se devi sostituire la lampadina del faro Dx ti consigli di staccare la vaschetta di recupero... per me che ho 2 badili, è un po' più comodo.....
Elena79BO":18w85o2l ha detto:Sei tradizionalista.EffEmmE":18w85o2l ha detto:Io il divano lo concepisco solo disteso di traverso..
Non va bene. :nono)
Allarga i tuoi orizzonti..... :backb)
......è come dire: sesso si fa solo con la donna sotto e l'uomo sopra. :splat)
:scratch) ......vaschetta......divano......ok la riempio di birra!!! :Ball)deved":3k3vpf58 ha detto:esatto....ha 3 viti da 8....una è sopra, una sotto, e l'altra e sul lato sinistro un po imboscata....poi togli il tubicino che piccolo cue arriva vicino al tappo del paraflu, dopo di che puoi spostare la vaschetta dove preferisci...volendo te la porti anke sul divano con te ld)
EffEmmE":3k3vpf58 ha detto:Io non ho il poggiapiedi ed è pure scomodissimo (ha lo schienale alto e dritto)
non ci sono altri modi per interagirci.
Per il sesso c'è molta più variabilità.
Stefano07":287u5gsn ha detto:dove?? ci sono anche divano letto?
ho un Daily con 3 metri di cassone coperto.....
C'è una casettina semi abbandonata........so dove sono le chiavi per entrare..... :nod)Stefano07":3cqpkaha ha detto:dove?? ci sono anche divano letto?
ho un Daily con 3 metri di cassone coperto.....
Si! Dove!?deved":3cqpkaha ha detto:c'è un R6 abbandonata del 2009....può interessare???????????????? :X) :elio) :matto)