Elena79BO":15qhhv30 ha detto:.....mmmmmmm sento gia l'odore delle castagneeeeeeee!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:capotto) :lock)Elena79BO":7n9xk134 ha detto:....anvedi come balla nandoooo! :crepap)
Elena79BO":bop920pb ha detto:....anvedi come balla nandoooo! :crepap)
Prodotti o attrezzature? :sgrat)bambolina":2yaliv6u ha detto:Elena79BO":2yaliv6u ha detto:....anvedi come balla nandoooo! :crepap)
conosci rappresentanti di prodotti per parrucchieri?
proprio rappresentanti? quelle persone che vanno nei negozio a promuovere i nuovi prodottiElena79BO":3u54xfik ha detto:Prodotti o attrezzature? :sgrat)bambolina":3u54xfik ha detto:Elena79BO":3u54xfik ha detto:....anvedi come balla nandoooo! :crepap)
conosci rappresentanti di prodotti per parrucchieri?
Si lo so cosa sono i rappresentanti....ma tu dici prodotti come lacche, tinte ecc o attrezzature come piastre, phon ecc?bambolina":32avzw55 ha detto:proprio rappresentanti? quelle persone che vanno nei negozio a promuovere i nuovi prodotti
Elena79BO":15ojltdb ha detto:Si lo so cosa sono i rappresentanti....ma tu dici prodotti come lacche, tinte ecc o attrezzature come piastre, phon ecc?bambolina":15ojltdb ha detto:proprio rappresentanti? quelle persone che vanno nei negozio a promuovere i nuovi prodotti
A dire la verità non ho molto capito cosa ti serve.... :sgrat)bambolina":2emnxddm ha detto:Elena79BO":2emnxddm ha detto:Si lo so cosa sono i rappresentanti....ma tu dici prodotti come lacche, tinte ecc o attrezzature come piastre, phon ecc?bambolina":2emnxddm ha detto:proprio rappresentanti? quelle persone che vanno nei negozio a promuovere i nuovi prodotti
si si volevo sapere se tu sapevi che cercavo dei rappresentanti
Ah ok adesso è piu chiaro.bambolina":3cr7rewq ha detto:vorrei sapere se cercano dei rappresentanti per prodotti da parrucchiera e volevo sapere se sapevi quanlcosa
Elena79BO":3uts69hl ha detto:Ah ok adesso è piu chiaro.bambolina":3uts69hl ha detto:vorrei sapere se cercano dei rappresentanti per prodotti da parrucchiera e volevo sapere se sapevi quanlcosa
Domani mi informo se il nostro agente sa qls! :OK)
Uh, delicato entrare in società con qualcuno.... :scratch)bambolina":365vibzm ha detto:Elena79BO":365vibzm ha detto:Ah ok adesso è piu chiaro.bambolina":365vibzm ha detto:vorrei sapere se cercano dei rappresentanti per prodotti da parrucchiera e volevo sapere se sapevi quanlcosa
Domani mi informo se il nostro agente sa qls! :OK)
ok grazie.....perchè mia cugina mi ha proposto di entrare in società con lei nel suo negozio però mi sa che rifiuto anzi quasi certamente, perchè non mi fido completamente di lei...
:asd) non so come sia ma io con un parente non ci entrerai mai in società...bambolina":2s6qr8s5 ha detto:è dellicato quando si tratta di mia cugina..... :muaha)
Elena79BO":3gw3d1zg ha detto::asd) non so come sia ma io con un parente non ci entrerai mai in società...bambolina":3gw3d1zg ha detto:è dellicato quando si tratta di mia cugina..... :muaha)
grazie mille se vuoi ti do anche il mio numero di cell, così se senti qualcosa non devi aspettare che mi collego al forumElena79BO":21epn1na ha detto:Domani provo a sentire dal nostro agente a vedere se sa qualcosa! :OK)
OK!!! :OK)bambolina":338oc52k ha detto:grazie mille se vuoi ti do anche il mio numero di cell, così se senti qualcosa non devi aspettare che mi collego al forumElena79BO":338oc52k ha detto:Domani provo a sentire dal nostro agente a vedere se sa qualcosa! :OK)