Elena79BO":1xdqk2m2 ha detto:Cambia divano, anche la bibi te ne sarebbe grata!
La bibi si piazza sopra di me, non sopra il divano
Elena79BO":1xdqk2m2 ha detto:Cambia divano, anche la bibi te ne sarebbe grata!
Elena79BO":gwlwtjjg ha detto:C'è una casettina semi abbandonata........so dove sono le chiavi per entrare..... :nod)Stefano07":gwlwtjjg ha detto:dove?? ci sono anche divano letto?
ho un Daily con 3 metri di cassone coperto.....
In piu dietro ad un capannone la settimana scorsa c'era pure un divano rosso.......bello un bel po! :asd)
Si! Dove!?deved":gwlwtjjg ha detto:c'è un R6 abbandonata del 2009....può interessare???????????????? :X) :elio) :matto)
Andiamola a prendere!!! :X)
si si dai......uffiiii!!! :sic) ...non mi puoi illudere cosi...deved":214l4dht ha detto:certo....ne prendiamo 5...una per ognuno.... :muaha)
alla carica di rumene?! :sgrat)Stefano07":2lbupglo ha detto:auto, moto, divani, si carica tutto.... no problem!!!
avevo pensato di fare un giro nell' est europa :fiu) :fiu) :fiu)
Stefano07":1sdsbhwh ha detto:auto, moto, divani, si carica tutto.... no problem!!!
Elena79BO":3ttek4xc ha detto:alla carica di rumene?! :sgrat)Stefano07":3ttek4xc ha detto:auto, moto, divani, si carica tutto.... no problem!!!
E chi è?! Una tua ex compagna di scuola!? :asd)deved":n0j3zkp3 ha detto:Elena79BO":n0j3zkp3 ha detto:alla carica di rumene?! :sgrat)Stefano07":n0j3zkp3 ha detto:auto, moto, divani, si carica tutto.... no problem!!!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... XpOcqO5fUM
Devi copiare il link dell'immagine tradeved":2ey0wo4p ha detto:ex di altro....no no scherzo...ho scritto grezza nel motore di ricerca ed è comparsa sta immagine....era riferita a te...grezzaaaaa...ma coem fate a mettere le foto voi???
Elena79BO":2b3lp1ro ha detto:alla carica di rumene?! :sgrat)Stefano07":2b3lp1ro ha detto:auto, moto, divani, si carica tutto.... no problem!!!
:worship) scusa era per dire..... :asd) ....moldave!?!Stefano07":zcyo46sd ha detto:Elena79BO":zcyo46sd ha detto:alla carica di rumene?! :sgrat)Stefano07":zcyo46sd ha detto:auto, moto, divani, si carica tutto.... no problem!!!
cos'è questa discriminazione? :nono02) :nono02) non esistono solo le rumene nell' est europa :asd) :asd)
Una sopra all'altra magari......quasi come fosse un'orgia lesbo!!! :crepap)Stefano07":1uqnam8x ha detto:Esatto... tanto se tolgo la fila dietro di sedili ce ne stanno a volontà...
Elena79BO":dswnz37w ha detto:Una sopra all'altra magari......quasi come fosse un'orgia lesbo!!! :crepap)Stefano07":dswnz37w ha detto:Esatto... tanto se tolgo la fila dietro di sedili ce ne stanno a volontà...
Senti ma quando la tua morosa passa di qua e legge tutto!? :afraid)
Cosa dirà!? :sgrat)
Io non ne voglio sapere mezza e scappo prima!! :fuga)
è quel quasi che mi preoccupa un po'.... :asd)Stefano07":i0l8fs60 ha detto:Elena79BO":i0l8fs60 ha detto:Una sopra all'altra magari......quasi come fosse un'orgia lesbo!!! :crepap)Stefano07":i0l8fs60 ha detto:Esatto... tanto se tolgo la fila dietro di sedili ce ne stanno a volontà...
le ho proposto di tenere i conti... è quasi d'accordo....
Stefano07":3ustqd60 ha detto:Elena79BO":3ustqd60 ha detto:Una sopra all'altra magari......quasi come fosse un'orgia lesbo!!! :crepap)Stefano07":3ustqd60 ha detto:Esatto... tanto se tolgo la fila dietro di sedili ce ne stanno a volontà...
le ho proposto di tenere i conti... è quasi d'accordo....