<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

oggi è venuto a farci un seminario in università Ascanelli direttore tecnico della toro rosso e si è presentato in mc12 :jaw)

Salve ragazzi! Non so se è stato già detto o se c'è una sezione apposita, ma potete consigliarmi qualche buon negozio di ricambi, accessori e qualcosa di tuning per auto a Bologna, con prezzi onesti e abbastanza scelta? Avrei bisogno di prendere soprattutto dei tubetti di grassi per la lubrificazione delle guarnizioni e non sono riuscito a trovarli! :( (a dire il vero volevo andare a colpo sicuro e sinceramente non ho visto nei negozi del fai da te).. cmq se qualcuno può darmi qualche dritta sarebbe ben accetta!! :D :D
ah.. sono stato già da West Zone a Borgo Panigale: mi hanno chiesto 45 euro per un paio di alogene H7 di una marca sconosciutissima! :?: :?: ..e alla Coop le Osram Night Breaker costano 24 eurozzi L'UNA! :?: :?: spero ci sia qualcosa di meglio in giro!! ;)
grazie e ciao! :ciao)

maur8ino":1molu2ty ha detto:
ah.. sono stato già da West Zone a Borgo Panigale: mi hanno chiesto 45 euro per un paio di alogene H7 di una marca sconosciutissima! :?: :?: ..e alla Coop le Osram Night Breaker costano 24 eurozzi L'UNA! :?: :?: spero ci sia qualcosa di meglio in giro!! ;)
grazie e ciao! :ciao)

Azz, io le Silverstar e le Night Breaker al più sono arrivato a vederle a 14-16 euro l'una direi, però sono le H4. Di norma le compro su eBay, ho effettuato già 3 acquisti presso un rivenditore inglese che le vende sui 14 euro spedizione compresa, ci ho preso sia H4 che H7. Le lampadine arrivano in confezione rigida della OSRAM con tanto di sigillo e finora nessun problema. Se ti possono interessare vedo di recuperare il nome del venditore.