<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

A Tutti: Siccome non mi collegherò più prima di Natale Vi faccio i miei più siceri Auguro di Buon Natale :kerstsmi) :kerstsmi) :Ball) :kerstsmi) :Ball)
E mi raccomando mangiate poco :appa) !!!!

Ciao
Erika
 
Buone feste a tutti..E auguri di buon natale.
A chi interessa posso dire che i baffati e forati vanno da dio :)
Montati sia da me che da gigiuz con ottime referenze :)
Usati e strausati (da lui penso un pò di più) senza un problema..E con le Ferodo Ds2500 non sentivo nessun sibilo, a parte d'inverno quando fai le prime 2-3 frenatine a freddo.
Con 400 euri circa ti fai tutti e 4 i dischi e tutte le pastiglie nuovi :)
 
Ciao a tutti ragazzi!faccio un salto qui dove sono ospite (Lombardia) per chiedervi di indicarmi qualche ristorante in Ferrara centro o zone limitrofe dove si mangia bene e si spende poco... :D . trascorrerò a Ferrara qualche giorno dal 2 al 5 di gennaio..sono nella zona centrale..
Grazie mille!! :OK)
 
Sera pipol! Mi scuso per la lunga latitanza, ma a natale ero nella marche dai "suoceri", poi ho iniziato a slavoricchiare quindi la sera sono cotto, oggi sono in malattia quindi posto :D
Vi invito a darmi qualche dritta nel post che ho aperto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=15&t=98431
Sto cercando una moto e vorrei spendere poco :asd)


paracarro":fi0l8rh5 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!faccio un salto qui dove sono ospite (Lombardia) per chiedervi di indicarmi qualche ristorante in Ferrara centro o zone limitrofe dove si mangia bene e si spende poco... :D . trascorrerò a Ferrara qualche giorno dal 2 al 5 di gennaio..sono nella zona centrale..
Grazie mille!! :OK)

A ferrara a me piace molto "I tri scalin" non è proprio a buon mercato ma nemmeno così arrabbiato :OK) E' all'inizio di via Darsena
 
Con un po' di ritardo, buon 2009 a tutto l'ERVC!

Ultimamente sono stato piuttosto assente, perché giorno 23 sono stato operato agli occhi col laser per correggere la miopia, e ancora non ci vedo benissimo (fortuna che Firefox può ingrandire i caratteri delle pagine!)... Però tutto procede benone e spero presto di poter togliere l'obbligo di lenti dalla patente :)
 
fiat1100d":1wlscz6n ha detto:
Con un po' di ritardo, buon 2009 a tutto l'ERVC!

Ultimamente sono stato piuttosto assente, perché giorno 23 sono stato operato agli occhi col laser per correggere la miopia, e ancora non ci vedo benissimo (fortuna che Firefox può ingrandire i caratteri delle pagine!)... Però tutto procede benone e spero presto di poter togliere l'obbligo di lenti dalla patente :)

osta, dovrei farlo pure io... dolore? quanto ci è voluto a "vedere" discretamente?
 
Alucard":2mo10zr2 ha detto:
osta, dovrei farlo pure io... dolore? quanto ci è voluto a "vedere" discretamente?

L'intervento in se' dura proprio poco, in un 15 minuti han fatto tutti e due gli occhi, dolore non se ne avverte, piuttosto una sorta di "fastidio" dovuto al dispositivo che mettono per tenere aperte le palpebre e alle operazioni di "levigatura" dell'occhio. Più che altro c'è da tenere i nervi saldi perché l'occhio vede tutto e durante l'operazione si assiste ad una progressiva sfocatura del punto che ti dicono di fissare, quindi c'è da guardare sempre dritto!
Nelle prime due notti dopo l'intervento la lacrimazione è stata molto abbondante, con anche bruciore... però mi hanno fornito un opportuno collirio antidolorifico che ha risolto il problema.
I 3-4 giorni successivi all'intervento la vista era calata parecchio, per poi riprendersi: ancora oggi vedo un po' sfocato, ma è solo poco più di una settimana, mi han detto che ce ne vogliono almeno due e fino ad un mesetto per una situazione ottimale.

Se hai altri domande chiedi pure!
 
Top