fiat1100d":2abv9e4j ha detto:Alucard":2abv9e4j ha detto:osta, dovrei farlo pure io... dolore? quanto ci è voluto a "vedere" discretamente?
L'intervento in se' dura proprio poco, in un 15 minuti han fatto tutti e due gli occhi, dolore non se ne avverte, piuttosto una sorta di "fastidio" dovuto al dispositivo che mettono per tenere aperte le palpebre e alle operazioni di "levigatura" dell'occhio. Più che altro c'è da tenere i nervi saldi perché l'occhio vede tutto e durante l'operazione si assiste ad una progressiva sfocatura del punto che ti dicono di fissare, quindi c'è da guardare sempre dritto!
Nelle prime due notti dopo l'intervento la lacrimazione è stata molto abbondante, con anche bruciore... però mi hanno fornito un opportuno collirio antidolorifico che ha risolto il problema.
I 3-4 giorni successivi all'intervento la vista era calata parecchio, per poi riprendersi: ancora oggi vedo un po' sfocato, ma è solo poco più di una settimana, mi han detto che ce ne vogliono almeno due e fino ad un mesetto per una situazione ottimale.
Se hai altri domande chiedi pure!
no mi hai già terrorizzato a sufficienza :asd) :asd) :asd)