fillojtd":2sajkvty ha detto:cmq io lunedi mi opero e per 2 settimane sono in stampelle,quindi per le date previste per il raduno non sono disponibile aimè
crepi...fiat1100d":1ooii06b ha detto:fillojtd":1ooii06b ha detto:cmq io lunedi mi opero e per 2 settimane sono in stampelle,quindi per le date previste per il raduno non sono disponibile aimè
Caspita, in bocca al lupo!
Di che intervento si tratta?
Stefano07":8a5ma9y7 ha detto:Senza togliere niente a fillo (in boocca al lupo), che ne dite di questo posto per il raduno???
http://www.paginegialle.it/ceraunavoltailwest
fillojtd":xrlf227v ha detto:crepi di nuovo![]()
cmq anche io sono già 8 anni che me lo porto dietro rotto,ma fortunatamente i menischi sono ancora ok :OK)
fiat1100d":krkqlja0 ha detto:Stefano07":krkqlja0 ha detto:Senza togliere niente a fillo (in boocca al lupo), che ne dite di questo posto per il raduno???
http://www.paginegialle.it/ceraunavoltailwest
La carne è sempre la carne, hai idea dei prezzi?
Stefano07":34pojcck ha detto:Però per la carne proprio non so :ka) forse gigiuz sa qualcosa....
tornato ora dall'ospedale,abbastanza male,ma ora tutto è sopportabile,il problema è tenere la gamba steccata 14 giorniBruno147":1utx0fos ha detto:fillojtd":1utx0fos ha detto:crepi di nuovo![]()
cmq anche io sono già 8 anni che me lo porto dietro rotto,ma fortunatamente i menischi sono ancora ok :OK)
io ho rotto il crociato anteriore ed il collaterale mediale a giugno e penso di farmi operare in primavera, voglio proprio evitare di spaccare il menisco sigh! In bocca al lupo! So che è dura, anche io mi sto preparando per qualche mese di FERMO e riabilitazione. Per ora sono tornato a correre (ai primi di ottobre) ed in piscina per aumentare il tono muscolare. In bocca al lupo!!!
fillojtd":mvq92f8z ha detto:tornato ora dall'ospedale,abbastanza male,ma ora tutto è sopportabile,il problema è tenere la gamba steccata 14 giorniBruno147":mvq92f8z ha detto:fillojtd":mvq92f8z ha detto:crepi di nuovo![]()
io ho rotto il crociato anteriore ed il collaterale mediale a giugno e penso di farmi operare in primavera, voglio proprio evitare di spaccare il menisco sigh! In bocca al lupo! So che è dura, anche io mi sto preparando per qualche mese di FERMO e riabilitazione. Per ora sono tornato a correre (ai primi di ottobre) ed in piscina per aumentare il tono muscolare. In bocca al lupo!!!e poi via di fisioterapia...
fillojtd":1xm96vxi ha detto:tornato ora dall'ospedale,abbastanza male,ma ora tutto è sopportabile,il problema è tenere la gamba steccata 14 giorniBruno147":1xm96vxi ha detto:fillojtd":1xm96vxi ha detto:crepi di nuovo![]()
io ho rotto il crociato anteriore ed il collaterale mediale a giugno e penso di farmi operare in primavera, voglio proprio evitare di spaccare il menisco sigh! In bocca al lupo! So che è dura, anche io mi sto preparando per qualche mese di FERMO e riabilitazione. Per ora sono tornato a correre (ai primi di ottobre) ed in piscina per aumentare il tono muscolare. In bocca al lupo!!!e poi via di fisioterapia...