<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Nonno nanni---Bolognese
Vito---Bologna
C'era una volta il west---Ferrarese
La Casa Colinica ---Rimini (per stare in pianura...e non rovinare gli assettati..)
Il Colle di Covignano ---Rimini (sulle colline riminesi...anche con assetto dovrebbe essere fattibile...)

Data: Novembre (1) (15)

Tcs147

RallyLegend...

Ieri ci sono poi andato e ho visto la prova speciale ai Laghi, quella "mattutina", e al pomeriggio il Circuito San Marino, però quest'ultima dopo poche vetture è stata sospesa perché, come mi ha spiegato un commissario, "sono venute a mancare le condizioni di sicurezza". Da quanto ho capito, si è sfiorato l'incidente...
Qualcuno sa qualcosa di più?
Voi cos'avete visto??

secondo me quest'anno è stato peggiore dell'anno scorso :(

fillo ha ancora il pc ko

cmq io e lui eravamo prima nel quartiere industriale e poi ai laghi, quindi il contrario di te :asd)
era giunta questa voce che di là l'avevano sospesa, invece ai laghi è andata avanti e tutto bene, tranne la polvere :asd) :asd)

FEBIO5":9cwnmdmo ha detto:
secondo me quest'anno è stato peggiore dell'anno scorso :(

Dov'ero io dava l'impressione che, per sicurezza, i più affrontassero la curva con molta calma, solo in pochi si sono esibiti in traversi e manovre degne di nota... Il fatto è che facevano stare il pubblico pure all'esterno cosa che non è che vada molto bene...

Alcuni estratti dalle mie riprese:
Traverso Mini Cooper
131 Racing che rompe differenziale
BMW 320 IS con clacson "Generale Lee"

cmq io e lui eravamo prima nel quartiere industriale e poi ai laghi, quindi il contrario di te :asd)
era giunta questa voce che di là l'avevano sospesa, invece ai laghi è andata avanti e tutto bene, tranne la polvere :asd) :asd)

Ai Laghi nel pomeriggio passano subito prima del circuito, il problema dev'essere stato proprio in zona industriale... Ad un certo punto ha fatto un giro una Golf senza alcuna insegna come sorta di "safety car" poi dopo un pezzo han ripreso a partire, pianissimo, giusto per il trasferimento alla prova seguente... Mah!
Polvere... Io ne beccai un sacco lo scorso anno :nod)

quello con la mini cooper ci sapeva proprio fare! anche l'anno scorso aveva dato spettacolo!!
quando fillo sistemerà il pc metterà le sue foto, stasera provo a mettere le mie

FEBIO5":1n65kaur ha detto:
quando fillo sistemerà il pc metterà le sue foto, stasera provo a mettere le mie

Per me quest'anno niente fotografie, giusto qualcuna all'inizio al parco chiuso, solo filmati... In una mezz'oretta ci sono quasi tutte le vetture e tra l'altro, se tutto va bene, potrei ricevere una copia gratuita del DVD ufficiale che pubblicheranno tra qualche tempo :elio)

fiat1100d":lg7nrugt ha detto:
FEBIO5":lg7nrugt ha detto:

Per me quest'anno niente fotografie, giusto qualcuna all'inizio al parco chiuso, solo filmati... In una mezz'oretta ci sono quasi tutte le vetture e tra l'altro, se tutto va bene, potrei ricevere una copia gratuita del DVD ufficiale che pubblicheranno tra qualche tempo :elio)

ovviamente quella copia gratuita potrebbe girare .... tipo a me e a fillo :D oppure anche solo a me :asd) :asd) :sarcastic) :D

FEBIO5":37sce0u4 ha detto:
ovviamente quella copia gratuita potrebbe girare .... tipo a me e a fillo :D oppure anche solo a me :asd) :asd) :sarcastic) :D

Vedremo... in pratica m'ha contattato mediante YouTube, stamattina, un responsabile della rivista che si occupa di produrre il DVD: avendo visionato i miei filmati, si è detto interessato ad avere un po' di materiale, da usare secondo le norme di questo concorso. Il traversone della Mini Cooper mi è venuto benone quindi spero ne facciano buon uso :nod)

Scusate una cosa, ma dato che è un raduno dell' Emilia Romagna, non è obbligatorio mangiare il pesce o altre cose in particolare, possiamo semplicemente andare in un ristorante tipico dove fanno cibo tipico...????

bambolina":2w0a8jzo ha detto:
Scusate una cosa, ma dato che è un raduno dell' Emilia Romagna, non è obbligatorio mangiare il pesce o altre cose in particolare, possiamo semplicemente andare in un ristorante tipico dove fanno cibo tipico...????

potremmo andare a mangiare Gnocch(I) oppure cozze :sarcastic)
magari anche un pò di patate non farebbero male :rotolo)

Alucard":221al19c ha detto:
bambolina":221al19c ha detto:

potremmo andare a mangiare Gnocch(I) oppure cozze :sarcastic)
magari anche un pò di patate non farebbero male :rotolo)

ti devi un po' accontentare...