<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Ciao emiliani! Volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato all'officina ATU in via emilia ovest a Modena e come si è trovato.
Lo chiedo dato che ormai dovrò fare la distribuzione e mi è appena arrivato il volantino con l'offerta del 20% di sconto sui pezzi.

tommy82_82":2o2xy2am ha detto:
Ciao emiliani! Volevo sapere se qualcuno di voi è mai stato all'officina ATU in via emilia ovest a Modena e come si è trovato.
Lo chiedo dato che ormai dovrò fare la distribuzione e mi è appena arrivato il volantino con l'offerta del 20% di sconto sui pezzi.

mai stato, io vado al Cat, dall'altra parte di Modena quasi

Stiffl3r":1lcv49hx ha detto:
115jtdBologna":1lcv49hx ha detto:
soloalfa":1lcv49hx ha detto:
Ho capito qual'è...ma non mi sembra di esserci mai stato...oppure si ma non me lo ricordo causa possibile sbronza! :sarcastic)
Se vogliamo fare cucina tipica, a bologna vito non ha rivali come prezzo vs quantità/qualità.. In più è ruspante in pieno stile ervc :lol: Neanche io lo conoscevo, è abbastanza imboscato!
Se invece vogliamo tigelle e crescentine quoto anch'io al 100% il nonno nanni :OK) però ha un parcheggio ammazza assetti :asd)

Perciò io non potrei mai venirci :(
Uffi

dai per te facciamo una particolare deroga ;)

Stiffl3r":39potk98 ha detto:
115jtdBologna":39potk98 ha detto:
soloalfa":39potk98 ha detto:
Ho capito qual'è...ma non mi sembra di esserci mai stato...oppure si ma non me lo ricordo causa possibile sbronza! :sarcastic)
Se vogliamo fare cucina tipica, a bologna vito non ha rivali come prezzo vs quantità/qualità.. In più è ruspante in pieno stile ervc :lol: Neanche io lo conoscevo, è abbastanza imboscato!
Se invece vogliamo tigelle e crescentine quoto anch'io al 100% il nonno nanni :OK) però ha un parcheggio ammazza assetti :asd)

Perciò io non potrei mai venirci :(
Uffi

Se vuoi ti facciamo una rampina che degrada dolcemente...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

tommy82_82":2uz7vwf5 ha detto:

Beh dai all'officina Hatu dovrebbero essere gentili, almeno le prime volte.. :culo) :culo) :culo)

:sedia) :sedia) :sedia)

dai muoviamoci a scegliere sta data..!!!!!!!!!!!!!!

se non decidete il posto, si potrebbe quassù a monterenzio :sarcastic) axè a ciap la bàla in tranquillitè.. :asd)

....Ciao a tutti...

Se ancora non si è deciso qualcosa...potrei proporre...Rimini...,ci sono un sacco di ristoranti/agriturismi belli e buoni :asd) con parcheggi ampi ,sui colli riminesi...,e intanto chi è di Bologna prende anche un pò di aria di mare...;scherzi a parte, facendolo a Rimini, probabilmente altri 3\4 soci riuscirebbero a venire tra cui me che altrimenti con gli orari del lavoro e impegni vari non riuscirei a venire a bologna...!
Per la data sarebbe bello un sabato...tipo il 15/11.....!
A voi i commenti....!
Tcs147

....Uffi

FEBIO5":29vlmhxn ha detto:
se si facesse questo sabato comodo anche per me : sono a San Marino :D
Questo sabato ho un matrimonio...poi la vedrei dura organizzare il tutto per domani....!
Tcsemp

......Mah

FEBIO5":jpjniolz ha detto:
il mio era una battuta ;)

ora ci sarebbe bisogno di qualcuno che si prende la briga di decidere un posto, e un giorno ....

Si potrebbe provare come data il 25/10 o il 15/11 se si vuole star larghi con i tempi...!
Per quanto riguarda il posto invece...non so io avevo proposto Rimini, se può andare bene per il luogo,per il posto dove mangiare ve ne propongo un pò...poi si decide assieme....!Se facciamo una lista di chi c'è...,e ognuno dice la sua sulla data e il luogo....che ritiene migliore...riusciamo a prendere una decisione..
Tcs147

Alcune proposte sono state fatte...
Luogo
Nonno nanni---Bolognese
Vito---Bologna
C'era una volta il west---Ferrarese
Senza nome :asd) ---Rimini

Data: io direi a Novembre (visti i nostri tempi arganizzativi....)

Sotto con le proposte :up) :up)