<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

gigiuz":63lrwjlk ha detto:
fillo come mai ci ha ripensato?

@per tutti..

riemergete dal sabbione.. la piluccanda é finita :jolly)

dopo questo week end posso fare a meno del filo interdentale e struttare da ora in poi come filo il pelo di patacca :rotolo) :lol: :crepap)

Quanta ce ne era!!!!! Mi scoppiava la faccia..
 
Alucard":f7s1ce0m ha detto:
gigiuz":f7s1ce0m ha detto:
fillo come mai ci ha ripensato?

@per tutti..

riemergete dal sabbione.. la piluccanda é finita :jolly)

dopo questo week end posso fare a meno del filo interdentale e struttare da ora in poi come filo il pelo di patacca :rotolo) :lol: :crepap)

Quanta ce ne era!!!!! Mi scoppiava la faccia..

La va' par te!!!!!!!! :D
Io ormai non posso .....sono sposato e rischio di essere :mitra) :sadomaso) :dead)
 
gigiuz":2hmh5zn9 ha detto:
fillo come mai ci ha ripensato?
perchè voleva prendersi questo cesso di scarico
latodxoo8.jpg

ma poi dopo che stavo già per fargli il bonifico ha letto che fà schifo(anche qualitativamente)e ci ha rinunciato :wall)
 
comunque cazzarola
se è vero che la ER è patria della gnocca è anche vero che nell ERVC di gnocca non se ne vede manco l'ombra....

eccheccazzo!

Sta discussione pare una voliera...
 
sisi quotissimo dove volti lo sguardo c'è patacca pulsante.. ahimè son fidanzato e pure miope...non posso permettermi di perdere altri gradi :rotolo)
 
questo è troppo un mito,l'ho filmato l'altro giorno :asd) in pratica segava l'erba in una nuvola di fumo,non sò cosa bruciasse,ma incurante del pericolo ha continuato il lavoro :asd)
<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/rIUzmxluUck" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>
 
Re: Maaaaa

tonotek":18b3cgmg ha detto:
siccome ho notato adesso questa parte del forum volevo chiedere...
c'è posto per la mia ignoranza modenese!??!
certamente,anzi dovevi farlo prima :OK)
un vignolese,ci sono spesso,avendo la morosa di spilamberto :OK)
cmq :welcome)
 
Top