<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

stiff ma riuscirai a girarci per almeno 10 giorni???

che programmi hai per la bimba?

@leia in bocca al lupo allora :p

gigiuz":5k5wka3j ha detto:
stiff ma riuscirai a girarci per almeno 10 giorni???

che programmi hai per la bimba?

@leia in bocca al lupo allora :p

Guarda che ci ho girato per dei mesi.
Cmq come obiettivo stiamo pensando ai 900 cv..
Poi penso di fermarmi lì..

beh meglio cosí allora.. ma da qua sei sparito completamente e non avevo piú tue notizie :)

900 puledri? bella bazza.. cosí forse riuscirai a stare davanti alla gta :asd)

gigiuz":2pkfhe8k ha detto:
beh meglio cosí allora.. ma da qua sei sparito completamente e non avevo piú tue notizie :)

900 puledri? bella bazza.. cosí forse riuscirai a stare davanti alla gta :asd)

Eh sì eh....Per fortuna per ora nessuno con alfa ha provato ad ingarellarsi con me...Anche perchè non penso che sprecherei qualche litro di benza...A meno che non si tratti di 8c :)

EHeheheheh..Dai appena ce l'ho vengo a fare un salto da quelle parti...
Poi per il 2009 mi hanno già chiamato da mille parti uffi...Per fare non so quanti raduni...

gigiuz":oxt139sy ha detto:
minchia che uomo impegnato che sei.. :asd)

adesso a chi l'hai data in mano?

Sempre Risi perchè?
Non ha sbagliato un colpo con me..
Eh sono impegnato sì..Cmq anno nuovo penso che la farò verde kawasaki perlato molto schiarito, quasi verde acido :)

Leia":2jxqpgy9 ha detto:
gigiuz":2jxqpgy9 ha detto:
@leia.. lascia perdere rimini.. é un postaccio :sarcastic)

nu dai per fare una giornata di mare è buono e poi è a metà strada per entrambe e poi l'ultima fermata sulla costa prima di bologna dell'eurostar è rimini :asd) :asd)

ma nessuno mi consiglia uno stabilimento carino, dove magari si pappi anche una piadina?
io ci sono stata un paio di volte.. ma non ricordo come si chiamava quello stabilimento nè se era vicino alla stazione.. :scratch)
tra quelli medi non lontani dalla stazione puoi provare il basilico, circa bagno 47 (non mi ricordo con precisione). suggerisco decisamente di prenotare 0541 391882, e così magari ti fai spiegare anche la posizione precisa e le specialità.

InterNik":1qi98dbv ha detto:
Leia":1qi98dbv ha detto:
gigiuz":1qi98dbv ha detto:
@leia.. lascia perdere rimini.. é un postaccio :sarcastic)

nu dai per fare una giornata di mare è buono e poi è a metà strada per entrambe e poi l'ultima fermata sulla costa prima di bologna dell'eurostar è rimini :asd) :asd)

ma nessuno mi consiglia uno stabilimento carino, dove magari si pappi anche una piadina?
io ci sono stata un paio di volte.. ma non ricordo come si chiamava quello stabilimento nè se era vicino alla stazione.. :scratch)
tra quelli medi non lontani dalla stazione puoi provare il basilico, circa bagno 47 (non mi ricordo con precisione). suggerisco decisamente di prenotare 0541 391882, e così magari ti fai spiegare anche la posizione precisa e le specialità.

uh grassie di tutto :)
e scusate l'intrusione nel 3d :)

InterNik":jlgj9zoe ha detto:
simo__87":jlgj9zoe ha detto:
InterNik":jlgj9zoe ha detto:
dipende dalla tipologia.
"turistica" (aka: butta-su-tanto-il-turista-non-capisce-un-cavolo), "da indigeno" (aka: turistica-con-tentativo-di-apparire-più-elegante-ma-con-scarsi-risultati=butta-su-più-costoso), "sburòn" (aka: un-po'-di-classe-a-caro-prezzo)

:asd)

PS internik di dove sei esattamente?
sono nato circa qui
http://img525.imageshack.us/img525/926/rimini2tf2.jpg
:asd)

mi sarei accontentato di: "sono di Rimini" :asd)

non sapevo fossi romagnolo....come mai non scrivi mai (o quasi mai) qui nel forum regionale? :p

ormai ke ci siamo :asd) toglimi una curiosità ke mi hai suscitato leggendo i tuoi interventi in altri 3d......appurato ke non sei un ingegnere :asd) ke lavoro fai nella vita?

oggi sono tonrato da riccione,sono belo ustionato...e come ciliegina sulla torta oggi ho beccato verso il centro un cayenne rosa(non rossa,ma rosa :asd) )perlato :rotolo) che truzzata...
@leila se devi scegliere una stazione vicino alla spiaggia quella di riccione è ottima,sarà a 500m dal mare...

Stiffl3r":14658oqr ha detto:
gigiuz":14658oqr ha detto:

Sempre Risi perchè?
Eh sono impegnato sì..Cmq anno nuovo penso che la farò verde kawasaki perlato molto schiarito, quasi verde acido :)
bentornato...
intendi questo verde?
kawasaki_motogp_800_1.jpg

bello,anche se il rosa perlato fà sempre la sua figura :asd)

Menelao":2o544khl ha detto:
fillojtd":2o544khl ha detto:
oggi sono tonrato da riccione,sono belo ustionato...e come ciliegina sulla torta oggi ho beccato verso il centro un cayenne rosa(non rossa,ma rosa :asd) )perlato :rotolo) che truzzata...

ditemi che non è un colore ordinabile come optional :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho trovato una foto in rete..è lei
cayenne_rosa.jpg

fillojtd":3jhhr8sn ha detto:
Stiffl3r":3jhhr8sn ha detto:
gigiuz":3jhhr8sn ha detto:

Sempre Risi perchè?
bentornato...
intendi questo verde?
kawasaki_motogp_800_1.jpg

bello,anche se il rosa perlato fà sempre la sua figura :asd)

No no no verde acido proprio..Acceso acceso..
Tipo così...
<embed src="http://www.youtube.com/v/DV6siknODUg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>