<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":30jkpinb ha detto:
@fillo: dov'è il 24 il sommo poeta della patacca???? :rotolo) :rotolo)

Ma la Pagani non era fallita?? :eek13) :eek13)
ti confondi con la de tomaso ;)
il sommo poeta è il 24 alla festa del PD a bosco albergati alle 22 :OK)

115jtdBologna":fsxwhff6 ha detto:
Il problema sembra essere la turbina purtroppo.. E' leggermente inchiodata e se prima della mappa la cosa era poco evidente, ora è venuta fuori la magana :scratch) Adesso devo vedere se sostituiral/cercare di disincrostarla/revisonarla :thk)
Comunque le prestazioni sono notevoli ora (rispetto a prima) :asd)

WOW la Zonda :jaw)
speriamo non sia la turbina,se no ti conviene fare un'altra spedizione a monza :D

Stefano07":39hdzhwv ha detto:
è proprio la stassa cosa.... :p :bonk)

A bosco albergati ci sarò anchio... magari ci si vede la così ci conosciamo....(non troppo a fondo però... :asd) :asd) )
:OK) io spero di organizzare una bella comitiva per venire a celebrare il sommo poeta,se ti vuoi unire sei il benvenuto :OK) sono d'accordo anche io per una conoscenza non troppo profonda :asd)

fillojtd":qum7775v ha detto:
Stefano07":qum7775v ha detto:
è proprio la stassa cosa.... :p :bonk)

A bosco albergati ci sarò anchio... magari ci si vede la così ci conosciamo....(non troppo a fondo però... :asd) :asd) )
:OK) io spero di organizzare una bella comitiva per venire a celebrare il sommo poeta,se ti vuoi unire sei il benvenuto :OK) sono d'accordo anche io per una conoscenza non troppo profonda :asd)
Cavolo, mi unisco si :nod) :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

a bosco albergati in mezzo ai comunisti????????????

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

dal 16 a 19 c'è una sagra (non comunista) su a loiano e sarà presente anche lì

poi da lì a qualche giorno tornerà su a monterenzio per uno spettacolo (non comunista) a teatro :asd) e dovrebbe esserci anche pizzocchi

però che bei ricordi da cinnazzo a bosco.. :sarcastic)

fillojtd":27ph5nij ha detto:
115jtdBologna":27ph5nij ha detto:
Il problema sembra essere la turbina purtroppo.. E' leggermente inchiodata e se prima della mappa la cosa era poco evidente, ora è venuta fuori la magana :scratch) Adesso devo vedere se sostituiral/cercare di disincrostarla/revisonarla :thk)
Comunque le prestazioni sono notevoli ora (rispetto a prima) :asd)

WOW la Zonda :jaw)
speriamo non sia la turbina,se no ti conviene fare un'altra spedizione a monza :D
Eh magari, ho già sentito e hanno solo turbine da multijet.. A meno che non vadano bene anche quelle sono fregato :ka)

gigiuz":2513slje ha detto:
a bosco albergati in mezzo ai comunisti????????????

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

dal 16 a 19 c'è una sagra (non comunista) su a loiano e sarà presente anche lì

poi da lì a qualche giorno tornerà su a monterenzio per uno spettacolo (non comunista) a teatro :asd) e dovrebbe esserci anche pizzocchi

però che bei ricordi da cinnazzo a bosco.. :sarcastic)

Noi siamo superiori a loro e li andiamo a trovare... mentre i rossi non vengona alle feste di destra per partito preso.... vedi, noi siamo più aperti come mentalità... (SOLO di Mentalità)

FEBIO5":3qqr0mp7 ha detto:
ciao ragazzi!!!

@ fillo : bella la tua moto stasera :asd) :asd)
lo sò che coglioni,si è laureato un mio amico e colgono l'occasione per attaccare i volantini sulla mia moto :asd) bastardi :mad2) :asd)