tonotek":2ku7lg92 ha detto:siccome ho notato adesso questa parte del forum volevo chiedere...
c'è posto per la mia ignoranza modenese!??!
a piedi non è poi così vicino. cerca qualche "indigeno" che ti accompagni (... non ci vuol niente che venga yugs :lol: )Leia":1zjo0nmv ha detto:Ciao a tutti e scusate l'intrusione.. ma avrei bisogno di una dritta su rimini..
io ed una mia amica stiamo cercando di organizzarci una giornata di mare a rimini per dopo ferragosto, lei scende da milano io salgo da pescara.. saremo entrambe senza auto, ma da quel che ricordo la stazione è vicina al mare.. vorrei sapere se qualcuno sa indicarmi un posto carino dove andare al mare nelle vicinanze dove magari si possa mangiare anche decentemente qualche piadina, grazie
La zona dei bagni nr.8-10 non è lontana; spostarsi però verso i bagni 50-70 richiede delle belle scarpinateLeia":3416vigu ha detto:grazie internik, sempre molto preciso..
cavolo.. ci sono stata un paio di volte.. ma lo ricordavo più vicino..
Sìsuppongo ci siano mezzi però.. giusto??
dipende dalla tipologia.qualche stabilimento carino da consigliare?? dove mangiare anche?
InterNik":gp2xo2dg ha detto:La zona dei bagni nr.8-10 non è lontana; spostarsi però verso i bagni 50-70 richiede delle belle scarpinateLeia":gp2xo2dg ha detto:grazie internik, sempre molto preciso..
cavolo.. ci sono stata un paio di volte.. ma lo ricordavo più vicino..
Sìsuppongo ci siano mezzi però.. giusto??
dipende dalla tipologia.qualche stabilimento carino da consigliare?? dove mangiare anche?
"turistica" (aka: butta-su-tanto-il-turista-non-capisce-un-cavolo), "da indigeno" (aka: turistica-con-tentativo-di-apparire-più-elegante-ma-con-scarsi-risultati=butta-su-più-costoso), "sburòn" (aka: un-po'-di-classe-a-caro-prezzo)
InterNik":31c8li83 ha detto:dipende dalla tipologia.
"turistica" (aka: butta-su-tanto-il-turista-non-capisce-un-cavolo), "da indigeno" (aka: turistica-con-tentativo-di-apparire-più-elegante-ma-con-scarsi-risultati=butta-su-più-costoso), "sburòn" (aka: un-po'-di-classe-a-caro-prezzo)
simo__87":1ymczck6 ha detto:InterNik":1ymczck6 ha detto:dipende dalla tipologia.
:asd)
PS internik di dove sei esattamente?
gigiuz":1ybtca8g ha detto:soccia che mossa..!!!!!!!
anche internik a postare qua.. :asd)
@soloalfa sove hai letto SS65? Doppia identitá di simo87?????
@leia.. lascia perdere rimini.. é un postaccio :sarcastic)
@stiffler bentornato.. dove sei stato???
sono nato circa quisimo__87":hy577xi3 ha detto:InterNik":hy577xi3 ha detto:dipende dalla tipologia.
:asd)
PS internik di dove sei esattamente?
gigiuz":fa6gh8gv ha detto:@leia.. lascia perdere rimini.. é un postaccio :sarcastic)