Elena79BO":ib2rxd60 ha detto:Per fortuna che domani siamo chiusi per interruzione di energia elettrica! :Ball)
Ho sonno e sono tutta inchiodata! ld)
inchiodata o sei ancora tutta bevuta? :sedia) :sedia)
Elena79BO":ib2rxd60 ha detto:Per fortuna che domani siamo chiusi per interruzione di energia elettrica! :Ball)
....uhm....è da due anni che non gioco piu......dici che è per quello?!deved":1hnrauax ha detto:va bè, è ovvio, sei poko sportiva....devi fare più movimento eh!!! :sadomaso)
:all_coholic) non credo di essere ancora bevuta....ho solo il maiale che si è ricomposto nello stomaco, che gira! :crepap) :all_coholic)Stefano07":1hnrauax ha detto:inchiodata o sei ancora tutta bevuta? :sedia) :sedia)
Elena79BO":1l0g7kus ha detto:Per fortuna che domani siamo chiusi per interruzione di energia elettrica! :Ball)
deved":2lpoidt5 ha detto:regaaaa...ma kuanto gass gli ha dato stoner al D16??? mamma mia....però HRC di pedrosa in rettilineo se le mangiava le altre moto...vedere ke sorpasso gli ha fatto a lorenzo...mbha...cmq le yamaha da quando il vale ha smesso di portare avanti lo sviluppo, fanno poko....bravissimo hayden cn quel sorpasso su lorenzo...GODO :X) :crepap) :yep)
Stefano07":1aahj0ct ha detto:deved":1aahj0ct ha detto:regaaaa...ma kuanto gass gli ha dato stoner al D16??? mamma mia....però HRC di pedrosa in rettilineo se le mangiava le altre moto...vedere ke sorpasso gli ha fatto a lorenzo...mbha...cmq le yamaha da quando il vale ha smesso di portare avanti lo sviluppo, fanno poko....bravissimo hayden cn quel sorpasso su lorenzo...GODO :X) :crepap) :yep)
Anche io ho goduto come un maiale quando ho visto Hayden passare Lorenzo... :X) :X)
Stefano07":2glhxfp6 ha detto:deved":2glhxfp6 ha detto:regaaaa...ma kuanto gass gli ha dato stoner al D16??? mamma mia....però HRC di pedrosa in rettilineo se le mangiava le altre moto...vedere ke sorpasso gli ha fatto a lorenzo...mbha...cmq le yamaha da quando il vale ha smesso di portare avanti lo sviluppo, fanno poko....bravissimo hayden cn quel sorpasso su lorenzo...GODO :X) :crepap) :yep)
Anche io ho goduto come un maiale quando ho visto Hayden passare Lorenzo... :X) :X)
deved":16j92btn ha detto:Stefano07":16j92btn ha detto:deved":16j92btn ha detto:regaaaa...ma kuanto gass gli ha dato stoner al D16??? mamma mia....però HRC di pedrosa in rettilineo se le mangiava le altre moto...vedere ke sorpasso gli ha fatto a lorenzo...mbha...cmq le yamaha da quando il vale ha smesso di portare avanti lo sviluppo, fanno poko....bravissimo hayden cn quel sorpasso su lorenzo...GODO :X) :crepap) :yep)
be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)
deved":ipl9vrdl ha detto:be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)
deved":2p9tgaby ha detto:secondo me non è colpa sua....considera ke questo è un movimento di mercato ke fa DUCATI, investiranno tutte le loro energie in moto GP xke hanno riscontrato ke da quando la ducati è presente nel motomondiale e vince, le sue vendite sono triplicate, dimostrazione fatta da ducati con l'ampliamento degli stabilimenti presenti a borgo panigale/s.viola e l'acquisizione di nuovi mercati come quello americano, indiano e orientale in genere....la ducati ora sta puntando ad un mercato globalizzato proponendo via via col passare degli anni(vedere l'alfa/fiat nell'ultimo decennio) un prodotto sempre più commerciale e anonimo come kuello delle diretti concorrenti...quindi la colpa nn è del VALE, ma della situazione, del mercato, della richiesta di prodotto... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :hail) :hail) :hail) :hail) AVE VALE46 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :clap) :clap) :clap) :clap)
Stefano07":3us5txaz ha detto:deved":3us5txaz ha detto:secondo me non è colpa sua....considera ke questo è un movimento di mercato ke fa DUCATI, investiranno tutte le loro energie in moto GP xke hanno riscontrato ke da quando la ducati è presente nel motomondiale e vince, le sue vendite sono triplicate, dimostrazione fatta da ducati con l'ampliamento degli stabilimenti presenti a borgo panigale/s.viola e l'acquisizione di nuovi mercati come quello americano, indiano e orientale in genere....la ducati ora sta puntando ad un mercato globalizzato proponendo via via col passare degli anni(vedere l'alfa/fiat nell'ultimo decennio) un prodotto sempre più commerciale e anonimo come kuello delle diretti concorrenti...quindi la colpa nn è del VALE, ma della situazione, del mercato, della richiesta di prodotto... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :hail) :hail) :hail) :hail) AVE VALE46 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :clap) :clap) :clap) :clap)
La Ducati non puo proporre un prodotto commerciale.... non ne ha la possibiltà e soprattutto le manca la capacità....
Honda: quasi 20.000.000. di moto vendute all' anno
Ducati: 20.000 scarsi di moto vendute all' anno....
Mancano 3 zeri che non ti permettono di fare un prodotto commerciale...
Stefano07":1t51icyu ha detto:Quoto in pieno Febio....
tra l' altro so che molti grossi conce in USA (il mercato principale per Ducati) minacciano di mandare indietro le moto che hanno e di non prendere più quelle che hanno ordinato se Ducati non partecipa al mondiale SBK....
Stefano07":1k03xr6n ha detto:deved":1k03xr6n ha detto:be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)
Personalmente?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
Se pensi al fatto che se vale andrà male in Ducati, l'unica a rimetterci sarà proprio lei e questo mi fa ancora più incaxxare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Stefano07":3l7othk7 ha detto:deved":3l7othk7 ha detto:be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)
Personalmente?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)
Se pensi al fatto che se vale andrà male in Ducati, l'unica a rimetterci sarà proprio lei e questo mi fa ancora più incaxxare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Elena79BO":30vgkdg5 ha detto:...aggiungo.....Stoner bravo che ha portato a casa il mondiale, ma quest'anno?!?!?! E' terzo in classifica è vero ma mi aspettavo un pelino di più.
Poi vogliamo parlare di Hayden?! Ha il mio rispetto solo per il sorpasso a Lorenzo ad Aragona :hail) , ma mi pare che con lui la Ducati non abbia proprio centrato l'acquisto eh!
....vuoi che dica due paroline carine anche per Melandri l'anno scorso?! :lol:
Comunque vada, non credo che Vale possa fare peggio degli ultimi due che ho citato. :baby)
Elena79BO":33ez0nzy ha detto:Spies piace anche a me.........
.........anche se guidasse un triciclo :love) :love) :love) :love) :love)