<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

regaaaa...ma kuanto gass gli ha dato stoner al D16??? mamma mia....però HRC di pedrosa in rettilineo se le mangiava le altre moto...vedere ke sorpasso gli ha fatto a lorenzo...mbha...cmq le yamaha da quando il vale ha smesso di portare avanti lo sviluppo, fanno poko....bravissimo hayden cn quel sorpasso su lorenzo...GODO :X) :crepap) :yep)

deved":1hnrauax ha detto:
va bè, è ovvio, sei poko sportiva....devi fare più movimento eh!!! :sadomaso)
....uhm....è da due anni che non gioco piu......dici che è per quello?! :p

Stefano07":1hnrauax ha detto:
inchiodata o sei ancora tutta bevuta? :sedia) :sedia)
:all_coholic) non credo di essere ancora bevuta....ho solo il maiale che si è ricomposto nello stomaco, che gira! :crepap) :all_coholic)

deved":2lpoidt5 ha detto:
regaaaa...ma kuanto gass gli ha dato stoner al D16??? mamma mia....però HRC di pedrosa in rettilineo se le mangiava le altre moto...vedere ke sorpasso gli ha fatto a lorenzo...mbha...cmq le yamaha da quando il vale ha smesso di portare avanti lo sviluppo, fanno poko....bravissimo hayden cn quel sorpasso su lorenzo...GODO :X) :crepap) :yep)

Anche io ho goduto come un maiale quando ho visto Hayden passare Lorenzo... :X) :X)

Stefano07":1aahj0ct ha detto:
deved":1aahj0ct ha detto:

Anche io ho goduto come un maiale quando ho visto Hayden passare Lorenzo... :X) :X)

be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)

Stefano07":2glhxfp6 ha detto:
deved":2glhxfp6 ha detto:

mi sa che tanti hanno goduto, me compreso :D

deved":16j92btn ha detto:
Stefano07":16j92btn ha detto:
deved":16j92btn ha detto:

be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)

bello! ho sempre sognato Vale in Ducati, però per "colpa" sua la Ducati si ritira dall'SBK : questo NON mi piace!!!

Anche io ho goduto come un maiale quando ho visto Hayden passare Lorenzo... :X) :X)[/quote]

be ma tu sei ducatista...ieri hai goduto doppio....ma ke ne pensano i ducatisti dell'arrivo di rossi in ROSSO???? :welcome)[/quote]

bello! ho sempre sognato Vale in Ducati, però per "colpa" sua la Ducati si ritira dall'SBK : questo NON mi piace!!![/quote]

secondo me non è colpa sua....considera ke questo è un movimento di mercato ke fa DUCATI, investiranno tutte le loro energie in moto GP xke hanno riscontrato ke da quando la ducati è presente nel motomondiale e vince, le sue vendite sono triplicate, dimostrazione fatta da ducati con l'ampliamento degli stabilimenti presenti a borgo panigale/s.viola e l'acquisizione di nuovi mercati come quello americano, indiano e orientale in genere....la ducati ora sta puntando ad un mercato globalizzato proponendo via via col passare degli anni(vedere l'alfa/fiat nell'ultimo decennio) un prodotto sempre più commerciale e anonimo come kuello delle diretti concorrenti...quindi la colpa nn è del VALE, ma della situazione, del mercato, della richiesta di prodotto... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :hail) :hail) :hail) :hail) AVE VALE46 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :clap) :clap) :clap) :clap)

deved":ipl9vrdl ha detto:

Personalmente?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

Se pensi al fatto che se vale andrà male in Ducati, l'unica a rimetterci sarà proprio lei e questo mi fa ancora più incaxxare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

deved":2p9tgaby ha detto:
secondo me non è colpa sua....considera ke questo è un movimento di mercato ke fa DUCATI, investiranno tutte le loro energie in moto GP xke hanno riscontrato ke da quando la ducati è presente nel motomondiale e vince, le sue vendite sono triplicate, dimostrazione fatta da ducati con l'ampliamento degli stabilimenti presenti a borgo panigale/s.viola e l'acquisizione di nuovi mercati come quello americano, indiano e orientale in genere....la ducati ora sta puntando ad un mercato globalizzato proponendo via via col passare degli anni(vedere l'alfa/fiat nell'ultimo decennio) un prodotto sempre più commerciale e anonimo come kuello delle diretti concorrenti...quindi la colpa nn è del VALE, ma della situazione, del mercato, della richiesta di prodotto... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :hail) :hail) :hail) :hail) AVE VALE46 :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :clap) :clap) :clap) :clap)

La Ducati non puo proporre un prodotto commerciale.... non ne ha la possibiltà e soprattutto le manca la capacità....

Honda: quasi 20.000.000. di moto vendute all' anno
Ducati: 20.000 scarsi di moto vendute all' anno....

Mancano 3 zeri che non ti permettono di fare un prodotto commerciale...

Stefano07":3us5txaz ha detto:
deved":3us5txaz ha detto:

La Ducati non puo proporre un prodotto commerciale.... non ne ha la possibiltà e soprattutto le manca la capacità....

Honda: quasi 20.000.000. di moto vendute all' anno
Ducati: 20.000 scarsi di moto vendute all' anno....

Mancano 3 zeri che non ti permettono di fare un prodotto commerciale...

beh un mondiale di motogp l'hanno già vinto e sembravano imbattibili per un po' ....

in sbk sono stati per lungo tempo dominatori, ma non come moto vendute c'è una bella differenza!! come diceva Stefano

le Ducati in genere sono più costose, più difficili da guidare, più costose anche come manutenzione che in generale ha prezzi più alti e tempi più ravvicinati.
Secondo me è da poco che Ducati ha iniziato a fare moto un po' più rivolte al grande pubblico, sempre conservando le sue tradizioni.
Uscire dalla sbk per me non ha a che fare con la crisi o con il concentrarsi solo in motogp : hanno già dimostrato di riuscire a fare entrambe le competizioni e figurare molto bene!!

poi questi sono pareri personali ;)

Stefano07":1t51icyu ha detto:
Quoto in pieno Febio....

tra l' altro so che molti grossi conce in USA (il mercato principale per Ducati) minacciano di mandare indietro le moto che hanno e di non prendere più quelle che hanno ordinato se Ducati non partecipa al mondiale SBK....

questo non lo sapevo........cmq nn dico ke le ducati arrivino a venderne tante come le honda, ma penso ke andando sempre più in la con il tempo, immettano nel mercato prodotti vendibili in larga scala e non come ora ke le vendono per l'80% in italia e il restante nel resto del mondo....basti pensare ke un MONSTER 696 più cacato, costa quasi come un'R6, e vi assicuro che nei mercati esteri l'R6 costa ancor meno ke in italia...le ducati sono moto bellissime, ke ti regalano belle emozioni(io ne parlo nn per esperienza personale, ma da quello ke vedo e sento), ma non posso acquistare una moto e spenderci 15000€ per poi ogni 1000km riavvitare tutti i bulloni perchè si allentano....o pagare 700€ per un misero primo tagliando....no, e su questo ke sbaglia la ducati....e sicuramente nei prossimi anni si concentrerà sui suoi prodotti per ampliare il suo mercato....cmq ROSSI nn centra niente con il ritiro dall'SBK della ducati, la colpa è della casa madre stessa, quando vinse il mondiale in moto gp la ducati s'è fatta il viaggio e a cominciato ad espandersi mantenendo, cn l'arrivo della crisi, gli stessi guadagni se non meno.

Stefano07":1k03xr6n ha detto:
deved":1k03xr6n ha detto:

Personalmente?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member)

Se pensi al fatto che se vale andrà male in Ducati, l'unica a rimetterci sarà proprio lei e questo mi fa ancora più incaxxare :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Bè su, nn pensiamo subito al peggio, ricordati ke il vale attualmente e sicuramente per i prosimi 200 anni, è e sarà il pilota più bravo, completo, entusiasmante ke sia mai esistito...inegualiabile...lorenzo nn sarà mai come lui....quindi la ducati è in buone mani.....ricordiamoci ke stoner prima di andare in ducati, era uno sbarbato ke guidava la honda più per le vie di fuga o strisciando col muso per terra, ke in pista, ma la ducati gli ha dato completa fiducia, ha investito, e se lo ha fatto è xke ne aveva le possibilità....tu scommetteresti mai ttt i tuoi risparmi in un gioco d'azzardo?? la ducati lo ha fatto cn stoner, e nn ha scommesso solo i suoi soldi, ma anke migliaia di posti di lavoro.....

Stefano07":3l7othk7 ha detto:
deved":3l7othk7 ha detto:

Personalmente?

Scusa ma se poi invece Vale andasse bene?! Voglio dire, adesso tutti i ducatisti anti-Rossi stanno vomitanto per il passaggio....se la prossima stagione andasse male, vi vedo gia a sbadilare quintali di merda.........ma come la mettiamo se gli facesse vincere il mondiale 2011? In quel caso li cosa fareste? Stareste contenuti con la vostra gioia a costo di non dire un semplice "bravo Rossi"? :ka)
Dai su, un po' di obiettività.....può non stare simpatico e lo capisco, li è una questione di gusti e carattere, ma Ducati ha scelto Rossi e non il primo ragazzino su uno scooter che è passato per B.Panigale e gli ha detto "Ehi tu miticooo! Vieni a correre per noi in moto gp"... :p

...aggiungo.....Stoner bravo che ha portato a casa il mondiale, ma quest'anno?!?!?! E' terzo in classifica è vero ma mi aspettavo un pelino di più.
Poi vogliamo parlare di Hayden?! Ha il mio rispetto solo per il sorpasso a Lorenzo ad Aragona :hail) , ma mi pare che con lui la Ducati non abbia proprio centrato l'acquisto eh!
....vuoi che dica due paroline carine anche per Melandri l'anno scorso?! :lol:

Comunque vada, non credo che Vale possa fare peggio degli ultimi due che ho citato. :baby)

Elena79BO":30vgkdg5 ha detto:
...aggiungo.....Stoner bravo che ha portato a casa il mondiale, ma quest'anno?!?!?! E' terzo in classifica è vero ma mi aspettavo un pelino di più.
Poi vogliamo parlare di Hayden?! Ha il mio rispetto solo per il sorpasso a Lorenzo ad Aragona :hail) , ma mi pare che con lui la Ducati non abbia proprio centrato l'acquisto eh!
....vuoi che dica due paroline carine anche per Melandri l'anno scorso?! :lol:

Comunque vada, non credo che Vale possa fare peggio degli ultimi due che ho citato. :baby)

BRAVAAAAA!!!! propongo l'ELENA presidente della lega contro le ingiustizie su V.ROSSI 46!!!
cmq in moto gp tutti si sono sudati il loro posto....nn LORENZO e BEN SPIECE...premetto che simpatizo per ben xke seguo e seguivo gli anni passati la SBK, quindi per me spiece è un gran pilota....ma lorenzo, lui no, lui è l'ologramma brutto di rossi, lui è sbarcato in yamaha venendo da un aprilia 250 imbattuta per 20anni dai Jap, lui ha sempre avuto il massimo, in yamaha così anke in aprilia...ci avete fatto caso che da quando tra rossi e la yamaha c'è stato il punto di rottura (causato dalla sfrontatezza della yamaha nei suoi confronti, dato ke questa non lo vuole più considerare il pilota n°1, ma considera la propria moto la n°1, senza però ricordare ke la yamaha prima ke rossi arrivasse, non vinceva un mondiale dall'89 se nn sbaglio) e ke rossi nn porta più avanti lo sviluppo della moto, questa sta facendo sempre più skifo gara dopo gara...guardate solo la differenza di velocità max delle yamaha rispett le altre...più di 15 km/h di differenza nel rettilineo di aragon...questo vuol dire ke le altre moto vanno avanti nello sviluppo, invece la yamaha è rimasta sugli allori, convinti che un LORENZO possa dargli la vittoria su un piatto d'argento....ma non credo ke sarà così...come successe alla honda con rossi...lo lasciarono andare perchè troppo convinti ke la loro moto fosse la migliore in assoluto,e poi si videro i risultati ke fecero...mondiale vinto da hayden di culo, da vergogna...ma questi jap del ca**o non hanno ankora capito che quando si pensa di essere il massimo è il primo passo ad essere secondi/egregi, ke la perfezione nn esiste, ke non si finisce mai d'imparare....come fa rossi, non si ferma mai, non si arrende...

Spies piace anche a me.........

Ben-Spies-Yamaha.jpg

.........anche se guidasse un triciclo :love) :love) :love) :love) :love)

Elena79BO":33ez0nzy ha detto:
Spies piace anche a me.........

Ben-Spies-Yamaha.jpg

.........anche se guidasse un triciclo :love) :love) :love) :love) :love)

ma pikkola!! ma nn ti fanno uscire di casa?? basta atraversare la strada e trovi di mejo di quel truzzo di spiece!!
posso capire il vale....ma spi :muaha) ece no eh....