<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":1qio2h3h ha detto:
deved":1qio2h3h ha detto:
Elena79BO":1qio2h3h ha detto:
uhm.....attento ai termini che usi.... :elio)

ke ho detto di male...dai, in tua assenza gli faccio anke il bagnetto...ti ho inviato un pm leggilo....glasiee :color)
"sukkia a volontà"....potrebbe essere inteso malissimo......c'è chi pagherebbe (e magari lo fa anche) per avere una che sukkia a volontà!!! :crepap)

Comunque.....ho gia risposto al tuo MP......scusa se non l'ho fatto prima ma avevo un appuntamento con un fornitore. :OK)

in effetti "succhia a volontà" sembra molto interessante!!!!! :D :D :D

Alucard":1i05yptd ha detto:
FEBIO5":1i05yptd ha detto:

quoto...dove è sta porcazuina :p?

ALLORA!!! un po di serietà eh :asd) !! primo: solo io posso avere il "SUKKIA A VOLONTA'"!
Secondo: anke elena può capirmi! Terzo:non è una porcazuina!!!!!fino ad ora la mia è passata solo dalle mie mani...l'ho rodata bene bene :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :color)

deved":368cj0p0 ha detto:
Alucard":368cj0p0 ha detto:
FEBIO5":368cj0p0 ha detto:

quoto...dove è sta porcazuina :p?

ALLORA!!! un po di serietà eh :asd) !! primo: solo io posso avere il "SUKKIA A VOLONTA'"!
Secondo: anke elena può capirmi! Terzo:non è una porcazuina!!!!!fino ad ora la mia è passata solo dalle mie mani...l'ho rodata bene bene :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :color)
Con quella frase cosa vorresi dire?! Io non sukkio a volontà, sappilo!!! :swear) .....non benzina almeno! :asd)

Secondo: anke elena può capirmi! Terzo:non è una porcazuina!!!!!fino ad ora la mia è passata solo dalle mie mani...l'ho rodata bene bene :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :color)[/quote]
Con quella frase cosa vorresi dire?! Io non sukkio a volontà, sappilo!!! :swear) .....non benzina almeno! :asd)[/quote]

ahahahahahh...ti ci sei buttata te in mezzo eh!!! io nn centro niente.....io intendevo la :inocchio) ...poi ovviamente VOI donne capite sempre kuello ke volete capire...... :specchio)

Elena79BO":36jl0jn1 ha detto:
Se scrivi come un baluba non è colpa mia! :asd)

E comunque ti manderò anche un manuale per i quote a vedere se una volta ogni tanto ci prendi! :crepap)

A OH....nn è colpa mia...nn lo faccio apposta, è ke nn sono così ferrato con ste cs e cn i SOCIAL NETWORK...pensa ke per cancellarmi da FACCIA BUKO sto KIEDENDO AI MIEI AMICI DI SEGNALARMI COME ABUSSO A FB, COSì DOPO UN PO DI SEGNALAZIONI MI CANCELLERANNO IN AUTOMATICO....visto se sono intelligente eh??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :tippen)

Elena79BO":2he62lij ha detto:
sei un caso perso.... :splat)

Basta solo andare in "disattiva profilo" :wall)

NON è VEROOOOOOOO!! se fai disattiva profilo rimani sempre dentro FB...invece col metodo ke uso io, vieni cancellato definitivamente....foto mex....ogni traccia di te scomparisce!!! ihihhihihih :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :elio) :muaha)

deved":2gu6mekv ha detto:
Elena79BO":2gu6mekv ha detto:
La traccia rimane sempre.... :asd)

Però bravo :clap) ....un quote fatto bene! :crepap)

simpaticovna!!! e come si fa il multi quote?? :angel)
uuuuuhhhhh.....siamo all'evoluzione della specie?!?!?! :crepap)
Per il multi, quando scrivi un mess se vai sotto, c'è l'elenco di tutti gli altri messaggi.
Trovi quello che ti interessa e clikki "QUOTA".
Ne puoi quotare solo 3 per mex.
....altri 100 euri please, per la consulenza! :nod)