<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

deved":3d012xiu ha detto:
Stefano07":3d012xiu ha detto:
chissà se anche a letto tieni i gomiti larghi..... :asd) :asd) :asd)

ovvio...gli servono per aprir meglio......
la traiettoia....ke kapite...... :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto)
Allora lo saaaaaiiiii eeeehhh!!! :elio)

Elena79BO":1ayp3gbx ha detto:
deved":1ayp3gbx ha detto:
Stefano07":1ayp3gbx ha detto:

ovvio...gli servono per aprir meglio......
la traiettoia....ke kapite...... :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto)
Allora lo saaaaaiiiii eeeehhh!!! :elio)

bè sai....correvo in moto...quindi un pò d'esperienza :asd) :asd) :asd) :baby) :baby) :baby) :baby) :color) :color) :color) :color) :matto) :matto) :matto) :elio) :elio) :elio) :fluffle) :fluffle) :fluffle) in pista e fuori l'ho fatta....

Elena79BO":2uwzoywn ha detto:
Stefano07":2uwzoywn ha detto:
Appunto che vorrei testare.....cosi almeno ti saprò rispondere!! :clap)
.....perche questo è un dubbio che non ti fa dormire, veroooo!??!?! :asd)

acc... mi hai scop...erto :asd) :asd)

pensa che figata... spies che mi carezza il coppone mentre va in piega coi gomiti... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Fati i furbi eh, malandrini che non siete altro! :crepap)

Cmq rimango dell'idea che sto Ben Spies rimande un bel ciccio.....e poi non è nemmeno nano come gli altri, anzi......giusto giusto mi andrebbe bene! :matto) :elio) :matto) :elio)

Stamattina sono in coma......distrutta!!! :tired)

Sarà stato Ben in sogno?!
Mi ha scambiato per la sua moto e giù di gassss.......usando le mie orecchie come manubrio.... :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":30d8kb9m ha detto:

Mi ha scambiato per la sua moto e giù di gassss.......usando le mie orecchie come manubrio.... :crepap) :crepap) :crepap)

ma soccia!!! avrà tribolato parecchio per settarti per bene se sei così distrutta eh :quote) :muaha) ??

deved":19r4ak8s ha detto:
Elena79BO":19r4ak8s ha detto:

ma soccia!!! avrà tribolato parecchio per settarti per bene se sei così distrutta eh :quote) :muaha) ??
I settaggi?!?!?! :?: Li abbiamo provati tutti!!! :crepap)

Elena79BO":1lhvjrj6 ha detto:
deved":1lhvjrj6 ha detto:
Elena79BO":1lhvjrj6 ha detto:
:sbav)

I settaggi?!?!?! :?: Li abbiamo provati tutti!!! :crepap)

seeeeeeeeeeee :sbav) te piacerebbe eh????!!! :muaha) :asd) :asd)

deved":1m085cey ha detto:

:nod) ....però al suono della sveglia mi ha detto "Ehi baby, iu ev a lot of caval....mor of mai mot! Ai cam bec domani nait bicos non abbiamo finit' " :fiori) :alè) :cuore)
........stasera credo che dovremmo replicare! :crepap)

Elena79BO":3lz4h1w3 ha detto:
deved":3lz4h1w3 ha detto:

:nod) ....però al suono della sveglia mi ha detto "Ehi baby, iu ev a lot of caval....mor of mai mot! Ai cam bec domani nait bicos non abbiamo finit' " :fiori) :alè) :cuore)

ma va a ciaver.... :quote) :quote)

deved":1ueyycxy ha detto:
Elena79BO":1ueyycxy ha detto:
deved":1ueyycxy ha detto:

ma va a ciaver.... :quote) :quote)
:ammonito) invidioso......stanotte te lo mando e ti prende da dietro! :sadomaso) :marameo)

Stefano07":1itn6t1j ha detto:
TUTTI IN PIEDI SUL LETTO!!!!!! SPIES C'è!!!!!!!! SPIES C'è!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

Elena79BO":792aygoh ha detto:
Stefano07":792aygoh ha detto:
TUTTI IN PIEDI SUL LETTO!!!!!! SPIES C'è!!!!!!!! SPIES C'è!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :color) :color) )
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :14pc) )
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

OH POI ERO IO LO SKIUMATO......secondo me qui c'è qualcun'altro ke skiuma.... ragazzi, quante volte ve lo dovete sentir dire....LE DROGHE IN QUANTITà ESAGERATA VI RENDE COSì....diminuite la dose giornaliera per favore, ke su questo topic c'è gente normale ke ci segue....GRAZIE----- :color)

Adesso tu dimmi chi è la gente normale che ci segue sul topic.... :A) .....o meglio: su sto forum, c'è gente normale?! :scratch)
E poi.....cosa consideri per normale?! Gente noiosa che non scherza mai?!?
Suvvia........di la verita che ti diverti un sacco tra i matti! :matto) :asd)

Elena79BO":19mncwos ha detto:
Adesso tu dimmi chi è la gente normale che ci segue sul topic.... :A) .....o meglio: su sto forum, c'è gente normale?! :scratch)

SUVVIA??? wow ke termini...mi sembra di leggere i PROMESSI SPOSI...BEN&ELENA....hihihhihi ske lo sai.....cmq io mi ritengo il primo dei matti :elio) :yep) :all_coholic) :lol21) :lol21) :all_coholic) :lol21) :all_coholic) :lol21) :shakko) :shakko) :shakko) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

REGAAA...NON CI CREDO HO SCOPERTO SOLO ORA KE ABBIAMO 3 PAGINE DI EMOTION!!! INDEGNO KE FIGATA....MA NON POTEVATE DIRMELO PRIMA SCUSATE....E KE CAVOLO!!!!BEGLI AMICI....

deved":qx5hqj7b ha detto:
Elena79BO":qx5hqj7b ha detto:

SUVVIA??? wow ke termini...mi sembra di leggere i PROMESSI SPOSI...BEN&ELENA....
...come sei giovane.....
deved":qx5hqj7b ha detto:
REGAAA...NON CI CREDO HO SCOPERTO SOLO ORA KE ABBIAMO 3 PAGINE DI EMOTION!!! INDEGNO KE FIGATA....MA NON POTEVATE DIRMELO PRIMA SCUSATE....E KE CAVOLO!!!!BEGLI AMICI....
Evviva ce l'hai fatta :A) Certo che non ti possiamo dire tutto noi.... :wall)

xke come sei giovane????

a oh...e ke ne so io ke avevamo 3 pagine di emotion....me ke figata....ke sburata.... :shakko) :culo) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

mi adesso mi infuoco cn ttt ste emotion.... :mad2)

deved":33np6n29 ha detto:
xke come sei giovane????

a oh...e ke ne so io ke avevamo 3 pagine di emotion....me ke figata....ke sburata.... :shakko) :culo) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

mi adesso mi infuoco cn ttt ste emotion.... :mad2)
Sei giovane. E' un dato di fatto. C'hai 20 anni, se sei vecchio tu..... :lol:

Vi prego fermatelo: adesso con tutti i faccini nuovi comincerà a skiumare..... :crepap)