<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

tu stai giusto dall'altra parte della strada.....modestiiiiissmoooo!!!! :crepap)

Cmq Spies è un gran bel cinno......Vale lo diventa per la simpatia, ma se non fosse nessuno, non credo che la gente si volterebbe a guardarlo! :D

Tengo a dire che reputo Rossi il miglior pilota di tutti i tempi, e mi basterebbe saper andare in moto come lui solo di una millesima parte.....
io non sono un anti-Rossi (Biaggista, come dicono in tanti) però sono sicuro che se Rossi vincerà il mondiale 2011 (spero per Ducati), sarà solo lui a vincerlo...
non sarà lui e Ducati....
è sempre stato così e sempre sarà...
ho parlato con persone che pensano che Rossi fino a 2 anni fa era in Honda :jaw) :wall)
Praticamente il nome Rossi oscura tutto quello che c'è dietro....
Prima era la Ducati di Capirex e la Ducati di Stoner... dopo sarà Rossi e la sua moto... :KO)

A parte il grande Capirex, io tifo per Ducati, poi se il pilota la fa vincere tanto meglio

Io no odio Rossi( :asd) ), semplicemente non sono un suo tifoso anche se lo ritengo il miglior pilota di tutti i tempi e ritengo quasi tutte le sue gare, meritevoli di applausi...

deved":dxtp9my9 ha detto:
Elena79BO":dxtp9my9 ha detto:
Spies piace anche a me.........

Ben-Spies-Yamaha.jpg

.........anche se guidasse un triciclo :love) :love) :love) :love) :love)

ma pikkola!! ma nn ti fanno uscire di casa?? basta atraversare la strada e trovi di mejo di quel truzzo di spiece!!
posso capire il vale....ma spi :muaha) ece no eh....

devi capire che l' american boy ha il suo fascino per le donne....

anche a me però.... :sedia)

Stefano07":377osb23 ha detto:
Tengo a dire che reputo Rossi il miglior pilota di tutti i tempi, e mi basterebbe saper andare in moto come lui solo di una millesima parte.....
io non sono un anti-Rossi (Biaggista, come dicono in tanti) però sono sicuro che se Rossi vincerà il mondiale 2011 (spero per Ducati), sarà solo lui a vincerlo...
ho parlato con persone che pensano che Rossi fino a 2 anni fa era in Honda :jaw) :wall)
Prima era la Ducati di Capirex e la Ducati di Stoner... dopo sarà Rossi e la sua moto... :KO)

A parte il grande Capirex, io tifo per Ducati, poi se il pilota la fa vincere tanto meglio

Io no odio Rossi( :asd) ), semplicemente non sono un suo tifoso anche se lo ritengo il miglior pilota di tutti i tempi e ritengo quasi tutte le sue gare, meritevoli di applausi...
:scratch) va bene dai, ti sei salvato in corner.... :lol:

Comunque se Rossi modifica la moto credo che sia per migliorarla e alla Ducati non credo che la cosa gli possa fare schifo. ;)

Tornando ai discorsi seri ( :crepap) )......Spies potrebbe anche essere di Casalecchio, anzi sarebbe meglio perche mi capirebbe quando dico "soc'mel che gnoc!" :elio)

Stefano07":2oz5kyx8 ha detto:

questo è vero, ma non è colpa di rossi se lui ascolta la moto e sa settarla come dio comanda....è una dote ke poki hanno....ricordi le yamaha cm erano prima di rossi??? dei ferro da stiro!!! ma lui l'ha malneata con le sue mani seguendo la sua mente, il suo istinto....STONER nn è capace di farlo...lorenzo neanke...poke persone (tra cui c'è anke capirossi e dovizioso) conoscono una moto come un cane saprebbe riconoscere il suo padrone in mezzo ad uno stadio pieno di persone....

Elena79BO":vxgo7zkq ha detto:
Comunque se Rossi modifica la moto credo che sia per migliorarla e alla Ducati non credo che la cosa gli possa fare schifo. ;)
Questo sicuro...

Elena79BO":vxgo7zkq ha detto:
Tornando ai discorsi seri ( :crepap) )......Spies potrebbe anche essere di Casalecchio, anzi sarebbe meglio perche mi capirebbe quando dico "soc'mel che gnoc!" :elio)

e lui: what??? :asd) :asd) :asd)

deved":15x5qj4y ha detto:
questo è vero, ma non è colpa di rossi se lui ascolta la moto e sa settarla come dio comanda....è una dote ke poki hanno....ricordi le yamaha cm erano prima di rossi??? dei ferro da stiro!!! ma lui l'ha malneata con le sue mani seguendo la sua mente, il suo istinto....STONER nn è capace di farlo...lorenzo neanke...poke persone (tra cui c'è anke capirossi e dovizioso) conoscono una moto come un cane saprebbe riconoscere il suo padrone in mezzo ad uno stadio pieno di persone....

Quoto in pieno...

deved":fk5yhbm1 ha detto:
Grande rispetto per Capirossi e Dovizioso.....anche il se il Dovi fa ancora un po' di figurine da paperissima a volte.... :lol2)

Stefano07":fk5yhbm1 ha detto:
Elena79BO":fk5yhbm1 ha detto:

e lui: what??? :asd) :asd) :asd)
Vabbè a quel punto passo alle maniere forti: "Ben, cam uiz mi plis...c'at spieg un quel.....".
Potrà dire di avere visto casa di deved dal 2° piano.................................................dopo...! :crepap)

ah, ricordiamoci ke se le honda quest'anno vanno bene, è TUTTO merito di DOVI!!! ki è ke gli anni scorsi si lamentava sempre ke l'HRC col culo mozzo non andava avanti, ke aveva una ciclistica di merda, che non era equilibrata, ke aveva un motore penoso????? era il DOVI, sempre lui...e chi è ke ha reso l'HRC così competitiva???? il DOVI...SEMPRE LUI...xke se in honda lasciavano quella col culo mozzo, mi sa tanto ke i team satelliti con le honda clienti avrebbero evitato di partecipare....ma grazie al DOVI ci sono e sono competitivi...ma avete visto quanto è diventato pompato DOVIZIOSO?? è gonfissimo.... :pesce) :pesce)

Elena79BO":oigi01w2 ha detto:
Stefano07":oigi01w2 ha detto:
Sembra di sentire Paolo.... :crepap) :crepap)

puvrat spies :asd) :asd) :asd) :asd)
Vabbè...prima di iniziare il 2° round gli faccio vedere anche il capannone di Paolo..........sempre dal 2° piano però, cosi non scappa! :crepap)

assatanata!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :love) :love) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) eccoli i 2 picioncini...lei ke lo frusta e lui ke gode.... :muaha)

deved":1t213c5v ha detto:
Elena79BO":1t213c5v ha detto:
Stefano07":1t213c5v ha detto:

Vabbè...prima di iniziare il 2° round gli faccio vedere anche il capannone di Paolo..........sempre dal 2° piano però, cosi non scappa! :crepap)

assatanata!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :love) :love) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) eccoli i 2 picioncini...lei ke lo frusta e lui ke gode.... :muaha)
no :nono) no :nono) no .....sono contro alla violenza, io non frusto proprio nessuno! ;)

Elena79BO":1rwd3d1o ha detto:
Stefano07":1rwd3d1o ha detto:

Già m' immagino la scena.... Spies che sale sulla scala di Paolo per andare in magazzione e te che lo guardi sotto la gonna :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :asd) :asd) :asd)

deved":2963z9eb ha detto:
ah, ricordiamoci ke se le honda quest'anno vanno bene, è TUTTO merito di DOVI!!! ki è ke gli anni scorsi si lamentava sempre ke l'HRC col culo mozzo non andava avanti, ke aveva una ciclistica di merda, che non era equilibrata, ke aveva un motore penoso????? era il DOVI, sempre lui...e chi è ke ha reso l'HRC così competitiva???? il DOVI...SEMPRE LUI...xke se in honda lasciavano quella col culo mozzo, mi sa tanto ke i team satelliti con le honda clienti avrebbero evitato di partecipare....ma grazie al DOVI ci sono e sono competitivi...ma avete visto quanto è diventato pompato DOVIZIOSO?? è gonfissimo.... :pesce) :pesce)

Forse per domare l'HRC ha dovuto pomparsi un po'...

Vabbè...prima di iniziare il 2° round gli faccio vedere anche il capannone di Paolo..........sempre dal 2° piano però, cosi non scappa! :crepap)[/quote]

assatanata!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :love) :love) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) eccoli i 2 picioncini...lei ke lo frusta e lui ke gode.... :muaha)[/quote]
no :nono) no :nono) no .....sono contro alla violenza, io non frusto proprio nessuno! ;)[/quote]

:crepap) :crepap) :worship) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) così può andare

Stefano07":lpuest9g ha detto:
Elena79BO":lpuest9g ha detto:
Stefano07":lpuest9g ha detto:

Già m' immagino la scena.... Spies che sale sulla scala di Paolo per andare in magazzione e te che lo guardi sotto la gonna :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :asd) :asd) :asd)
:?: :?: :?: :?: Forse è il contrario!!!!
Io vado sulla scala: "Ben, ai vag mè a tur your tires......ti tires? Good....!" :lol:
e zòòò! :crepap)

Stefano07":19wunej6 ha detto:
taca mo a scalder la "goma" che me ariv sobit.... :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) piangoooo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stefano07":19wunej6 ha detto:
chissà se anche a letto tieni i gomiti larghi..... :asd) :asd) :asd)
Appunto che vorrei testare.....cosi almeno ti saprò rispondere!! :clap)
.....perche questo è un dubbio che non ti fa dormire, veroooo!??!?! :asd)

Stefano07":1p8wef5u ha detto:
chissà se anche a letto tieni i gomiti larghi..... :asd) :asd) :asd)

ovvio...gli servono per aprir meglio......
la traiettoia....ke kapite...... :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto)