<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

ragazzi...non ci crederete....mi sono innamorato.....mi sono innamorato della brera!!! la voglio dio mio! è tr ma tr bella....

deved":3m47po70 ha detto:
Elena79BO":3m47po70 ha detto:
:asd) oggi il buon deved non c'è........non vorrei che avesse schiumato un po' troppo in questi giorni!!! :lol:

Intanto vi anticipo che dal 12 al 21 sarò in ferie.......si va beh lo so che tanto mi direte "echissenefrega" ma ve lo dicevo così......giusto perche non vi preoccupoiate per la mia assenza!!! :crepap)

e kissene se nn ci sei ahahahahahaha :ciao)

ske...ma usala un po quella povera auto!!! c'avra na voglia di sgranchire quei cavallini...dalla a me per 10 minuti e te la riporto con la marmitta scoppiettante e i ffreni cotti...ma a voi con il benzina vi scoppietta la marmitta??

a me lo fa sempre...forse sarà xke è nuova....mahhh....dove vai in ferie??? :smokin)
ahahahaha che str*****issimo!!! :lol: :lol: :lol:
guarda che di km ne ha macinati parecchi.....quasi 30.000 in un anno e mezzo e poi non ti preoccupare che li stanco a dovere quei cavalli....io mio animo da pistaiola malata spesso viene fuori. :drive)

Vado all'Elba 10 gg nel tentativo di affogare 40 marmocchi :devil) poi torno........e poi se va bene dall'11 al 16 di agosto con 3 o 4 fuori di testa, vado a fare una sorpresona ad alcuni fancazzisti che stanno in Sardegna, visto che abbiamo trovato le bazze per il traghetto! :matto)

deved":11z8wdbo ha detto:
ragazzi...non ci crederete....mi sono innamorato.....mi sono innamorato della brera!!! la voglio dio mio! è tr ma tr bella....
:scratch) Bella anche se non mi fa impazzire......con lo sky window gia meglio.......poi il 3.2 da soddisfazioni......

.....per i miei gusti però è un po' pesante...... :ka)

....se all'Elba succederà questo, saprò chi ringraziare!! :D
FoamBeachII3_468x338.jpg

Elena79BO":3izobx6i ha detto:
.....qui invece abbiamo Deved che vorrebbe abbronzarsi sul terrazzone dell'hotel......

miami-sun-foam.jpg

con 60° sull'asfalto, il peggio è inevitabile!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaah

sto morendo di eccesso di skiuma!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ma coooomeeeee!!!!
Vi sembra questo il modooooo?!?!?!?

Lo so che eravate disperati senza di me, ammettetelo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Deved organizza tutti gli skiuma party del mondo!!!!
Secondo te perche la piscina skyuma all'hotel centergross si chiama cosi?!?!?! Oramai è sua! :D

Elena79BO":1618rzbd ha detto:

Ma coooomeeeee!!!!

Lo so che eravate disperati senza di me, ammettetelo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secondo te perche la piscina skyuma all'hotel centergross si chiama cosi?!?!?! Oramai è sua! :D

OVVIO! anke xke senza me, laschiuma da dove la vanno a prendere se no??

cmq a parte gli ske, il fine settimana scorso ero a kuello skiuma party...ma nn ho potuto affogarmi nella piscina, son dovuto andare in centro a bologna per un compleanno....porca vacchettta

Elena79BO":21jj9v8u ha detto:

Ma coooomeeeee!!!!
:asd) :asd) :asd)
Elena79BO":21jj9v8u ha detto:

ora che sappiamo che deved fa il PR/fornitore dei schiuma party magari abbiamo anche un entrata VIP :lol:

Stefano07":14977hiw ha detto:
Elena79BO":14977hiw ha detto:

Ma coooomeeeee!!!!
:asd) :asd) :asd)
Elena79BO":14977hiw ha detto:

ora che sappiamo che deved fa il PR/fornitore dei schiuma party magari abbiamo anche un entrata VIP :lol:

A parte ttt....se volete sapere dove si terranno ttt gli schiuma party nei dintorni, io sono la persona giusta!! E KE SCHIUMA SIAAAAAAAAA