<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":2y5orjtj ha detto:
deved":2y5orjtj ha detto:
Stefano07":2y5orjtj ha detto:
non è l'unico ad avere problemi con i quote... io ho imparato ad usarli da poco, nonostante i 3 anni di forum :asd)

p.s. si dice e si scrive feisbuk :asd) :asd)

grande!!!! :ubriachi) be io sono qui da poko...sto imparando...bene o male...il problema di faccia buko o come detto dagli esperti "poker face" è ke la gente quando ti saluta per strada, ormai lo fa con i link o condividendo non so ke kosa perke gli piace....ma io mi chiedo, MA SIAM PAZZI??? è POSSIBILE CHE PER LA GENTE QUANDO SI INCONTRA PER STRADA NON SI CAGA, E POI SU FEIS BUKO SI LODANO...MA KE ANDASSERO A :cesso)

stra quoto!!!
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

c'hai troppo ragione!!! Un gg al conad becco un vecchio amico che non vedevo credo da 2 o 3 anni e la prima cosa che mi ha chiesto non è stata "mitica! Come va?" ma è stata "oh stonzissima, perche non mi hai accettato l'amicizia su FB!?" :?:
.....devono essersi un po' tutti rincoglioniti con sta cosa... :eek13)

Stefano07":dtf5dihb ha detto:
deved":dtf5dihb ha detto:
Stefano07":dtf5dihb ha detto:
non è l'unico ad avere problemi con i quote... io ho imparato ad usarli da poco, nonostante i 3 anni di forum :asd)

p.s. si dice e si scrive feisbuk :asd) :asd)

grande!!!! :ubriachi) be io sono qui da poko...sto imparando...bene o male...il problema di faccia buko o come detto dagli esperti "poker face" è ke la gente quando ti saluta per strada, ormai lo fa con i link o condividendo non so ke kosa perke gli piace....ma io mi chiedo, MA SIAM PAZZI??? è POSSIBILE CHE PER LA GENTE QUANDO SI INCONTRA PER STRADA NON SI CAGA, E POI SU FEIS BUKO SI LODANO...MA KE ANDASSERO A :cesso)

stra quoto!!!

STEFANO07 creiamo un sito contro i FEISBUKATI??? secondo me avremo successo....in tutti i film il cattivoha sempre fama quasi quanto i buoni...quindi diamoci all'ANTIFEISSI

Stefano07":osiaznb2 ha detto:
anchio ho feisbuk, anche se lo uso forse una volta a settimana e se creiamo un sito contro, non sarei molto coerente... :D

CAPIRAI...KISSENE impo...anke io ce l'ho..ci vado una volta ala mese se vabene....potremmo guadagnerci eh!

deved":3bhx5j9l ha detto:
Stefano07":3bhx5j9l ha detto:
anchio ho feisbuk, anche se lo uso forse una volta a settimana e se creiamo un sito contro, non sarei molto coerente... :D

CAPIRAI...KISSENE impo...anke io ce l'ho..ci vado una volta ala mese se vabene....potremmo guadagnerci eh!

eeeeh faremo soldi a palate.... o soldati con le pale..... :sedia)

FEBIO5":20qytp92 ha detto:
ma scrivete solo quando non ci sono io?????

:muaha) no no, tranzollo tranzollo...oh domenica son andat a riccione...riccione-bologna alle 10 del mattino senza aria condizionata(xke il guidatore dice che se no consuma tr, e ha una fiesta con GPL) con 4 ore di fila, ragazzi, non ha prezzo!! tranne quello del casello e GPL...cmq quando avete 4 ore da non fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, buttatevi il fine settimana in autostrada e vi divertirete a organizzare tornei di sputi con i vicini di auto... :quote)

deved":3qu08qj7 ha detto:
FEBIO5":3qu08qj7 ha detto:

:muaha) no no, tranzollo tranzollo...oh domenica son andat a riccione...riccione-bologna alle 10 del mattino senza aria condizionata(xke il guidatore dice che se no consuma tr, e ha una fiesta con GPL) con 4 ore di fila, ragazzi, non ha prezzo!! tranne quello del casello e GPL...cmq quando avete 4 ore da non fare un ******, buttatevi il fine settimana in autostrada e vi divertirete a organizzare tornei di sputi con i vicini di auto... :quote)
:quote) :quote) :quote)
dev' essere troppo divertente... :muaha) :muaha)

deved":2px2p5dg ha detto:
FEBIO5":2px2p5dg ha detto:

:muaha) no no, tranzollo tranzollo...oh domenica son andat a riccione...riccione-bologna alle 10 del mattino senza aria condizionata(xke il guidatore dice che se no consuma tr, e ha una fiesta con GPL) con 4 ore di fila, ragazzi, non ha prezzo!! tranne quello del casello e GPL...cmq quando avete 4 ore da non fare un ******, buttatevi il fine settimana in autostrada e vi divertirete a organizzare tornei di sputi con i vicini di auto... :quote)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
io qualche sputacchino lo avrei mandato pure al tuo amico della fiesta x il solo fatto di non avere acceso l'A.C. :crepap)

ah, ragazzi non potete capire come stavo!!! schiumavo da tutti i pori...ma vabbè...non capisco xke in alcune auto si metta A.C se non la si usa xke consuma di più...boooo...comunque nella mia l'A.C. non è che vada questo gran che, coè, fa freschino, ma non freddo da star male....la bravo vecchia di un mio amico 1.2 benzina 16v 80cv se si mette l'A.C. a palla, ti vengono gli stalattiti nel cul...mah!nella mia a palla non fa quel freddo...come diceva un mio prof delle aldini: "uhmmsiii, moolto poco chiaro eh!"

deved":19a7x2ot ha detto:
Elena79BO":19a7x2ot ha detto:
deved":19a7x2ot ha detto:
....schiumavo da tutti i pori...

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
che brutta scena!!! :crepap)

EH addirittura...non son mica un riccio squizzato in strada eh??!!
povera strada.... :quote) :quote) :quote)