<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

io ero con la mia macchina ( quella di mia madre ) e l'aria condizionata era bella accesa!!

io partito alle 9:30 da Modena.

quindi io non schiumavo :D

però dev'essere davvero divertente la gara di sputi :D

FEBIO5":1wblumi9 ha detto:
io ero con la mia macchina ( quella di mia madre ) e l'aria condizionata era bella accesa!!

Secondo me Deved la prossima volta si fa passare a prendere da te! :nod)

Elena79BO":1frclzyu ha detto:
FEBIO5":1frclzyu ha detto:

Secondo me Deved la prossima volta si fa passare a prendere da te! :nod)

guarda...piuttostosto lo preferisco che stare su una fiesta senza AC in autostrada bloccata con 50°C....che macchina ha tua madre???xke se è o una fiesta o una matiz, ti dico subito che non ci sto nel posto del passeggero...mi serve il divanetto dietro solo per me....sai com'è più diventa caldo e più schiumo :sbav) e conseguentemente mi dilato..... :muaha) :color) :matto) :elio) :crepap) :marameo)

....ecco un immagine di Deved (che ovviamente non si vede) in discoteca.....il calore gli ha preso male e sta invadendo tutti :lol:

DSCF5014_s.jpg

Elena79BO":12ajyizx ha detto:
....ecco un immagine di Deved (che ovviamente non si vede) in discoteca.....il calore gli ha preso male e sta invadendo tutti :lol:

DSCF5014_s.jpg

ahahahhahahahahahahahahhahaha

mi sto sbragando dalle risate....
:muaha)

i miei colleghi mi stanno fissando male xke rido in personal

o my god ke ridere

Elena79BO":bpl8p2vi ha detto:
....ecco il nostro schiumatore folle che esce dalla macchina dell'amico dopo 4 ore di autostrada! :D
schiuma

mahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ora sono da raccogliere...mi sto spalmando per terra dalle risate!!! :quote) :quote) :quote) :quote)

Elena79BO":17u414zp ha detto:
Riesci a respirare o hai bisogno di un aiutino!??!?!
respiratore.jpg

......sempre che anche questo tu non lo riempia di schiuma!!! :D

TI PREGO BASTA....STO MORENDO DA L RIDERE....NO NO NO BASTAAAA!!!

AGLIUTOOOOOOO!!!!!(la g l'ho messa apposta eh)

LA PROSSIMA VOLTA KE VEDO LA TUA BLU MONTECARLO, LA FACCIO DIVENTARE BIANCO SCHIUMATO!

Ecco si magari!!! :clap)
Mi sembra un ottima idea cosi dopo che l'hai schiumata, la risciacquo!!! :lol:

....ha proprio bisogno di un bel bagnetto!!

...però.....potresti comprare i 6 parcheggi di fronte a casa e mettere su un autolavaggio; vedo gia la scena.......tu in mezzo al parcheggio a 40° schuimando come un pazzo e tutte le macchine intorno!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tipo cosi....
uomo-meditare_~e00002713.jpg

in concentrazione per schiumaggio! :lol:

Elena79BO":73s2nd2a ha detto:
Ecco si magari!!! :clap)
Mi sembra un ottima idea cosi dopo che l'hai schiumata, la risciacquo!!! :lol:

....ha proprio bisogno di un bel bagnetto!!

...però.....potresti comprare i 6 parcheggi di fronte a casa e mettere su un autolavaggio; vedo gia la scena.......tu in mezzo al parcheggio a 40° schuimando come un pazzo e tutte le macchine intorno!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tipo cosi....
uomo-meditare_~e00002713.jpg

in concentrazione per schiumaggio! :lol:

MHAHAHAHAHAHAHA :splat)

MI HAI MASSACRATO....non ci sto più dentro....ma parlando di parcheggi, ma di ki kazzo sono tutti quei azzo di camper e furgoni e quant'altro ke mi parkeggiano sempre al mio posto porca la paletta svizzera!!!

mi spiace ma se apro un autolavaggio mio nn verrà mai nessuno, forse kualke bella ragazza e basta

Va bene dai, per oggi non ti massacro più :angel) .......scusami ma ero ispirata! :asd)

I camper e furgoni dovrebbero essere di qualcuno che abita nel palazzo che fa angolo via albinoni-v.le paganini......per intenderci quello di fronte a dove abitiamo noi. :ka)

Non so se ti ricordi o se c'eri gia, ma nel 2003 una notte, hanno dato fuoco a uno di quei furgoni e il proprietario abitava proprio li.

Elena79BO":1gem5rbr ha detto:
Va bene dai, per oggi non ti massacro più :angel) .......scusami ma ero ispirata! :asd)

I camper e furgoni dovrebbero essere di qualcuno che abita nel palazzo che fa angolo via albinoni-v.le paganini......per intenderci quello di fronte a dove abitiamo noi. :ka)

Non so se ti ricordi o se c'eri gia, ma nel 2003 una notte, hanno dato fuoco a uno di quei furgoni e il proprietario abitava proprio li.

bo, nel 2003 è stato l'anno in cui son venuto li ad abitare...oh, però se li potrebbero mettere davanti alle loro case sti imbecilli...

ho notato cm eri ispirata, mi fa piacere...tanto la schiumata bianca la tua BL se la becca
:angel)

deved":3c0tghs5 ha detto:
Elena79BO":3c0tghs5 ha detto:

bo, nel 2003 è stato l'anno in cui son venuto li ad abitare...oh, però se li potrebbero mettere davanti alle loro case sti imbecilli...

ho notato cm eri ispirata, mi fa piacere...tanto la schiumata bianca la tua BL se la becca
:angel)
E' stato a giugno 2003, te non so quando sei arrivato!
Il fatto è che i parcheggi liberi/grandi sono li perche quelli che hanno davanti sono un po' piccoli e sempre occupati dalle macchine!!! :ka)

Datti da fare con la mia piccolina perche poi da lunedi fino al 21 sta nel garage visto che vado all'Elba! :p
Uno di sti giorni te la piazzo davanti a casa con un cartello....."SCHIUMAMI TUUUUTTAAAA" :elio)
:lol:

deved":2tpssb44 ha detto:
detta così sembra più una proposta indecente....ma la tua BL non la vedo mai...sicuro ke la usi???
:lol: :lol: :lol: la mia BL è un po' particolare!!!
Te lo credo che non la vedi mai.....non la parcheggio in strada! :nono)
O sta in garage, o nel posto auto interno. ;)

Se riesco a lavarla te la parcheggio in bella vista cosi puo dare un'occhiata anche alle pinze......però senza schiumarla! :matto)

:asd) oggi il buon deved non c'è........non vorrei che avesse schiumato un po' troppo in questi giorni!!! :lol:

Intanto vi anticipo che dal 12 al 21 sarò in ferie.......si va beh lo so che tanto mi direte "echissenefrega" ma ve lo dicevo così......giusto perche non vi preoccupoiate per la mia assenza!!! :crepap)

Elena79BO":2gb1qrg0 ha detto:
:asd) oggi il buon deved non c'è........non vorrei che avesse schiumato un po' troppo in questi giorni!!! :lol:

Intanto vi anticipo che dal 12 al 21 sarò in ferie.......si va beh lo so che tanto mi direte "echissenefrega" ma ve lo dicevo così......giusto perche non vi preoccupoiate per la mia assenza!!! :crepap)

e kissene se nn ci sei ahahahahahaha :ciao)

ske...ma usala un po quella povera auto!!! c'avra na voglia di sgranchire quei cavallini...dalla a me per 10 minuti e te la riporto con la marmitta scoppiettante e i ffreni cotti...ma a voi con il benzina vi scoppietta la marmitta??

a me lo fa sempre...forse sarà xke è nuova....mahhh....dove vai in ferie??? :smokin)

FEBIO5":36tvk3ly ha detto:
Elena79BO":36tvk3ly ha detto:
....ecco il nostro schiumatore folle che esce dalla macchina dell'amico dopo 4 ore di autostrada! :D
schiuma

ahahaha

questa è bellissima!!!

( mia madre ha una lancia Lybra sw 2.4 jtd 150 cv )

ma solo lei può tirar fuori dal suo repertorio delle immagini così....mamma mia ke foto! è da farci un cartellone pubblicitario sulla A1.... :color)