Stefano07":cm8ulwv9 ha detto:deved":cm8ulwv9 ha detto:Stefano07":cm8ulwv9 ha detto:Si, fanno proprio paura quei matti li...
anche io sto pensando a un Brera... quando costerà meno naturalmente e ovviamente il 3.2 V6 :elio)
se ti interessa io vendo il mio assetto.... ha 20K
uhmm...ke assetto è?? e cmq della brera me gusta mucho il 1750 turbo e il 2.0 jtdm.....dicono che sulla brera vanno meglio questi ke il 2.2 jts e il 2.4 jtdm.... cmq la brera è davvero stupenda, soprattutto la posizione di guida...
blisten-eibach (o come cavolo si scrive) -35mm puoi chiedere a Paolo... l'ho montato da lui
anche se turbo il 1750 è troppo piccolo per il peso del brera :KO)
mi sta sulle palle la moda che c'è ora... motori piccoli con turbo su macchine pesanti... non ha senso.... o metti motori grossi, il 3.2 ad esempio.... o anche un 3.5, oppure bisogna fare macchine più leggere.....
non serve avere un grosso motore se pesi 10 tonnellate... pensa che con il motore di una Honda S2000 puoi dare la puzza a dei lambo e dei ferrari :elio) :elio)
e invece ti dirò che a me sta moda dei motori piccoli turbizzati, mi piace molto....è cm negli anni '90...quando cominciarono a commercializzare i motori turbo:uno turbo, delta, renault 5; clio; punto gt etc etc....pensa che sull'audi a3 puoi ordinarla cn il 1.2 turbo tfsi da 105 cv....e non è piantata cm pensi, sicuramente va meglio del vecchio 1.6 aspirato... i motori turbo sono belli xke sono più corposi degli aspirati, e parità di cilindrata confrontandoli cn l'aspirato, hanno in media quei 30/40 cv in più, con consumi pressoke uguali ma cn prestazioni di buonissimo livello...e poi hai molte più possibilità di aumentarne i CV...basta una mappa e ci guadagni 20cv sicuri!
cmq tornando ai bilsten+eibach....hanno 20000km e quanti anni?? quanto vorresti realizzare e soprattutto tu in quale motorizzazione li avevi montati??