<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Stefano07":cm8ulwv9 ha detto:
deved":cm8ulwv9 ha detto:
Stefano07":cm8ulwv9 ha detto:
Si, fanno proprio paura quei matti li...

anche io sto pensando a un Brera... quando costerà meno naturalmente :p e ovviamente il 3.2 V6 :elio)

se ti interessa io vendo il mio assetto.... ha 20K

uhmm...ke assetto è?? e cmq della brera me gusta mucho il 1750 turbo e il 2.0 jtdm.....dicono che sulla brera vanno meglio questi ke il 2.2 jts e il 2.4 jtdm.... cmq la brera è davvero stupenda, soprattutto la posizione di guida...

blisten-eibach (o come cavolo si scrive) -35mm puoi chiedere a Paolo... l'ho montato da lui :D

anche se turbo il 1750 è troppo piccolo per il peso del brera :KO)
mi sta sulle palle la moda che c'è ora... motori piccoli con turbo su macchine pesanti... non ha senso.... o metti motori grossi, il 3.2 ad esempio.... o anche un 3.5, oppure bisogna fare macchine più leggere.....
non serve avere un grosso motore se pesi 10 tonnellate... pensa che con il motore di una Honda S2000 puoi dare la puzza a dei lambo e dei ferrari :elio) :elio)

e invece ti dirò che a me sta moda dei motori piccoli turbizzati, mi piace molto....è cm negli anni '90...quando cominciarono a commercializzare i motori turbo:uno turbo, delta, renault 5; clio; punto gt etc etc....pensa che sull'audi a3 puoi ordinarla cn il 1.2 turbo tfsi da 105 cv....e non è piantata cm pensi, sicuramente va meglio del vecchio 1.6 aspirato... i motori turbo sono belli xke sono più corposi degli aspirati, e parità di cilindrata confrontandoli cn l'aspirato, hanno in media quei 30/40 cv in più, con consumi pressoke uguali ma cn prestazioni di buonissimo livello...e poi hai molte più possibilità di aumentarne i CV...basta una mappa e ci guadagni 20cv sicuri!

cmq tornando ai bilsten+eibach....hanno 20000km e quanti anni?? quanto vorresti realizzare e soprattutto tu in quale motorizzazione li avevi montati??

oh, ieri sui viali a bologna, mentre tornavo dai giardini margherita, un tamarro ovviamente golfista voleva attaccarsi cn me....ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di merda...ma solo i golfisti possono fare ste cose.... era la golf VI tdi...credo ke sia il 2.0 da 140 cv....fa merda kuell'auto...nn mi sono attaccato solo xke ero in riserva, avevo 4 persone a bordo, e cmq credo ke avrei preso un po di paga....se solo avessi avuto l'assetto e le gomme buone, me lo mangiavo....poverini sti golfisti... :backb)

io non dico che sono piantati... preferisco i turbo agli aspirati, ma oggi non puoi fare un paragone con quelli di fine anni 80.... considera che la uno pesava poco meno di 900Kg... un 1.2 turbo su una macchina da 1300Kg mi fa ridere.... quando ci tiri succhia come un put... affamata... :D :D

deved":2zvyzz6x ha detto:
oh, ieri sui viali a bologna, mentre tornavo dai giardini margherita, un tamarro ovviamente golfista voleva attaccarsi cn me....ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di merda...ma solo i golfisti possono fare ste cose.... era la golf VI tdi...credo ke sia il 2.0 da 140 cv....fa merda kuell'auto...nn mi sono attaccato solo xke ero in riserva, avevo 4 persone a bordo, e cmq credo ke avrei preso un po di paga....se solo avessi avuto l'assetto e le gomme buone, me lo mangiavo....poverini sti golfisti... :backb)

l' assetto l'ho usato per meno di 2 anni (dato che ho fatto l'incidente :mecry2) ) ed è ancora molto buono... era montato su un 1.6 105cv

il bello dei golfisti che vanno a palla sul rettilineo, ma in curva hanno paura perchè la macchina non tiene.... SFIGATI!!!!!

Stefano07":3cmubn22 ha detto:
deved":3cmubn22 ha detto:

l' assetto l'ho usato per meno di 2 anni (dato che ho fatto l'incidente :mecry2) ) ed è ancora molto buono... era montato su un 1.6 105cv

il bello dei golfisti che vanno a palla sul rettilineo, ma in curva hanno paura perchè la macchina non tiene.... SFIGATI!!!!!

veramente.....cmq era una golf VI tdi...nero o blu scuro, targata DV******* sarà del 2009, aveva dadi rosa appesi ovunque, e ovviamente alla guida c'era il classico tamarro, grezzo...avrà avuto un pizzetto e capelli lunghi credo...cmq ridicoli!!!
cmq anke la mia in curva tiene poco e niente...ho solo i 17 cn delle gomme schifose...le avranno fatte col pongo...cmq ke incidente hai fatto?? ma ne hai presa un'altra di alfa??
mi interessano i tuoi ammo+molle...se vuoi ci sentiamo in pm e ne parliamo meglio...

Stefano07":3sbiy36h ha detto:
bhè anche se la 147 ha un "bellissimo" effetto SUV alle uscite delle curve, ti posso garantire che tiene molto di più di un golf... :OK)
:spin) quoto in pieno.....fare poi la stradina che dal cimitero di funo ti porta sulla Canaletta con la 147 è una figata fuori misura! :matto)

Elena79BO":1vzdthqg ha detto:
Stefano07":1vzdthqg ha detto:
bhè anche se la 147 ha un "bellissimo" effetto SUV alle uscite delle curve, ti posso garantire che tiene molto di più di un golf... :OK)
:spin) quoto in pieno.....fare poi la stradina che dal cimitero di funo ti porta sulla Canaletta con la 147 è una figata fuori misura! :matto)

non l'ho mai fatta.... :scratch)
una gran figata è quella che va dalla SP3 a Trebbo.... :elio)

Stefano07":4894ynh5 ha detto:
Elena79BO":4894ynh5 ha detto:
Stefano07":4894ynh5 ha detto:

non l'ho mai fatta.... :scratch)
una gran figata è quella che va dalla SP3 a Trebbo.... :elio)
Fatta, ripetutamente a gomme calde..... :elio) si gode anche quella!!!
Cmq la strada che dico io poi prosegue per La Grigliata e se vai fino in fondo e giri a sx poi arrivi a trebbo........pochi rettilinei e tante curve a 90° :drive)

Stefano07":1hckgw4h ha detto:
ho capito... l'ho fatta solo un paio di volte e non me la ricordo molto bene... dovrei rinfrescarmi la memoria.... :D :D
Ottima idea!!! Cmq tra il cimitero e , appena dopo la "casa" del buon Tonino Lamborghini, c'è il rettilino (Area Boscovivo).......li i limiti non sono contemplati dal CdS :matto)

Elena79BO":gllbs33o ha detto:
Stefano07":gllbs33o ha detto:
ho capito... l'ho fatta solo un paio di volte e non me la ricordo molto bene... dovrei rinfrescarmi la memoria.... :D :D
Ottima idea!!! Cmq tra il cimitero e , appena dopo la "casa" del buon Tonino Lamborghini, c'è il rettilino (Area Boscovivo).......li i limiti non sono contemplati dal CdS :matto)
:elio) :elio) :elio)

Elena79BO":2nokfe7a ha detto:
Stefano07":2nokfe7a ha detto:

anke via muraglia nn è male....e poi per un tratto è anke a senso unico=)....ricordo ke in moto l'avrò fatto un centinaio di volte....tralasciando anke i ruzzoloni ke mi cacciavo...ma vabbè...

deved":1ob081b2 ha detto:
Elena79BO":1ob081b2 ha detto:
Stefano07":1ob081b2 ha detto:

anke via muraglia nn è male....e poi per un tratto è anke a senso unico=)....ricordo ke in moto l'avrò fatto un centinaio di volte....tralasciando anke i ruzzoloni ke mi cacciavo...ma vabbè...
Si anche via muraglia si gode anche se a tratti hai poca visibilità soprattutto quando ci sono i campi coltivati. :OK)
Per la moto però rimane sempre il tratto detto prima: appena vedo il sindaco gli chiedo di chiudere la strada ad una certa ora e renderla pista cosi dopo ci si diverte. Facciamo sessioni alternate: macchine-moto-macchine-moto! :matto)

anke via muraglia nn è male....e poi per un tratto è anke a senso unico=)....ricordo ke in moto l'avrò fatto un centinaio di volte....tralasciando anke i ruzzoloni ke mi cacciavo...ma vabbè...[/quote]
Si anche via muraglia si gode anche se a tratti hai poca visibilità soprattutto quando ci sono i campi coltivati. :OK)
Per la moto però rimane sempre il tratto detto prima: appena vedo il sindaco gli chiedo di chiudere la strada ad una certa ora e renderla pista cosi dopo ci si diverte. Facciamo sessioni alternate: macchine-moto-macchine-moto! :matto)[/quote]

nononono....solo makkine...nn ce l'ho più la moto...mi sono impataccato frontalmente cn un kangoo...porka paletta ke mele ke mi sono fatto...mai più risalito su una moto...ma sui mini motard si :sbav)

Nel fine settimana faccio il modulo, faccio 100.000 firme e dopo un aperitivo da Crema & Gusto glielo faccio approvare! :matto)
Mitico Tolomelli!!!! :smokin)

@Deved......se tu la moto non ce l'hai piu mi dispiace......ma farò la richiesta sempre per le sessioni alternate; pensa a tutti quelli che vorrebbero fare due tirate con le due ruote! :angel)

Elena79BO":1epy9ga2 ha detto:
Nel fine settimana faccio il modulo, faccio 100.000 firme e dopo un aperitivo da Crema & Gusto glielo faccio approvare! :matto)

@Deved......se tu la moto non ce l'hai piu mi dispiace......ma farò la richiesta sempre per le sessioni alternate; pensa a tutti quelli che vorrebbero fare due tirate con le due ruote! :angel)

concordo!!!! :OK)

Elena79BO":1v4qkc1s ha detto:

credo ke kiunque, dopo l'aperitivo di venerdì pomeriggio, a crema e gusto, firmerebbe qualsiasi cosa...ogni volta ke esco di li sono sflesciato da star male...

deved":3ipim88d ha detto:
credo ke kiunque, dopo l'aperitivo di venerdì pomeriggio, a crema e gusto, firmerebbe qualsiasi cosa...ogni volta ke esco di li sono sflesciato da star male...

Meglio cosi no!?!?! Gia il sindaco lo regge poco l'alcool......due birrette e un negroni (per sicurezza) e avemo la nostra pista!!! :drive) :matto)