va be ma quello perchè le gomme fanno schifo...ed erano fredde :specchio) ...in effetti anke se hanno 5.000km mi sa che le cambio...sto già guardando quali gomme mettere...ma tu sei sempre dove sono io??EHEHEH...ma quindi era la tua quella 147 blu M. all'incrocio?? :drive)[/quote]
C'è solo la mia li in giro di 147 BL non lo hai ancora capito!??!!? :bonk)
E poi è l'unica ad avere le strisce ducati corse e il biscione sul tetto.......e le pinze blu! [/quote]
il biscione sul tetto???? bellissimo...sai che ci avevo pensato anke io, però io volevo mettere il biscione sui montanti posteriori...tra il lunotto e i vetri posteriori...non so se hai inteso...ma allora la tua auto un po di tempo fa l'ho vista da paolo(il meccanico vicino alle revisioni auto)...cm mai? :thk)
C'è solo la mia li in giro di 147 BL non lo hai ancora capito!??!!? :bonk)
E poi è l'unica ad avere le strisce ducati corse e il biscione sul tetto.......e le pinze blu! [/quote]
il biscione sul tetto???? bellissimo...sai che ci avevo pensato anke io, però io volevo mettere il biscione sui montanti posteriori...tra il lunotto e i vetri posteriori...non so se hai inteso...ma allora la tua auto un po di tempo fa l'ho vista da paolo(il meccanico vicino alle revisioni auto)...cm mai? :thk)