<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Dennydevito a me? Non ti rispondo perchè sei una donna. :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cortesemente.....non animiamo troppo ERVC per favore...... :bonk) :nono)

Qui ci piace stare nella tranquillità dei nostri sarcofagi..... :lol:

Senti Dennyyyyyy!!!!
Fai poco il furbo altrimenti dico alla Michi di portare costanetemente la macchina sui 3000 giri..........e la media dei consumi salirà alle stelle!!
Un po' come i pistoni.....usciranno dal cofano per urlare "finalmenteeeeeeeeeee!!!"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se mi rovina la mia media dei consumi di 13,1 km/l, divorzio da lei e poi chiedo a te gli alimenti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

denny1977":2rno55do ha detto:
Se mi rovina la mia media dei consumi di 13,1 km/l, divorzio da lei e poi chiedo a te gli alimenti! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ah beh, allora con i miei alimenti vai poco avanti!!!
Prendi di piu a metterti con un cappellino ribaltato fuori dalla stazione! :lol:

Non so suonare nessuno strumento musicale, ergo mi accontenterò dei tuoi alimenti! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

:up)
Elena79BO":2er49iuz ha detto:
denny1977":2er49iuz ha detto:
Prendi di piu a metterti con un cappellino ribaltato fuori dalla stazione! :lol:

Si fanno più soldi con delle autoreggenti sui viali.... :sedia) :sedia)

Stefano07":10lev2n0 ha detto:
:up)
Elena79BO":10lev2n0 ha detto:
denny1977":10lev2n0 ha detto:

Si fanno più soldi con delle autoreggenti sui viali.... :sedia) :sedia)
:quote) :quote) :quote) :quote)

Quoto in pieno Stefano!!!
Su denny......se vuoi ti aiutiamo a truccarti!!! :crepap) :crepap)

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

denny1977":29ia2clu ha detto:
Elena79BO":29ia2clu ha detto:
....non oso pensare a quando leggerà tutto questo.... :afraid)
Non ti preoccupare, la prendo bene io... ;)

[youtube]NyVO5yqNAak[/youtube]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma qui non hai il pizzo e le autoreggenti.... non è così che si attirano clienti.... :asd)

FEBIO5":3sz6wxt1 ha detto:
c'è un intruso di Novara, ultimamente ci siamo scambiati i topic visto che io ho scritto in quello di Novara :asd) :asd) :asd)
Propongo gemellaggio NVC-ERVC!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)