<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":1gpq7w1v ha detto:
fiat1100d":1gpq7w1v ha detto:
fillojtd":1gpq7w1v ha detto:
il parcheggio del grand'emilia è un'idea,ma avevo paura che fosse vigilato....già presa una volta la multa per i freni a mano dai portali :boxe)

Non so, più che altro forse quando il centro commerciale è chiuso tirano giù le sbarre... Noi avendolo fatto alla luce del sole non abbiamo corso rischi ;)
Al centro lame nel parcheggio scoperto non c'è nessuna sbarra :matto) .....cmq per sicurezza io ho sempre coperto la targa....si sa ma! :clap)
I video non riesco a postarli dal lavoro....appena a casa provvederò subitissimo!

Ottimo, perchè io non l'ho trovato il tuo.

per il video di Fillo dipende da lui....

FEBIO5":kyyc1ny5 ha detto:
Elena79BO":kyyc1ny5 ha detto:
FEBIO5":kyyc1ny5 ha detto:
Ottimo, perchè io non l'ho trovato il tuo.

per il video di Fillo dipende da lui....
Stasera lo cerco e posto il video.....sono due che si fanno il giro del paese con gli sci! :crepap)

:lol:

dai stiamo aspettando!! :D
**zzo!! non lo trovo....sto sfogliano FB! :swear)

noooooo!!! E' stato caricato solo su FB!!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

anche io caricato solo su facebook..quello degli sci lo devo ancora mettere perchè è scuro,sul cell si vede bene,mentre sul computer è una schifezza,quindi lo devo sistemare...peccato che c'era poca neve per fare veramente gli asini...speriamo torni :asd)

fillojtd":32n2rdcw ha detto:
anche io caricato solo su facebook..quello degli sci lo devo ancora mettere perchè è scuro,sul cell si vede bene,mentre sul computer è una schifezza,quindi lo devo sistemare...peccato che c'era poca neve per fare veramente gli asini...speriamo torni :asd)

Terrò d'occhio FB allora ;)
In effetti un altro po' di neve ci vuole prima che finisca la stagione!

FEBIO5":1m0c0kxw ha detto:
Stefano07":1m0c0kxw ha detto:
FEBIO5":1m0c0kxw ha detto:
fiat1100d appena aggiunto ;) , Fillo e Stefano ovviamente già presenti...... vediamo ........ chi mi manca :sgrat)

ah si??
gigiuz...

gigiuz non scrive da un po' :(
Gigiuz è una caccola!!! :asd)
Glielo dico sempre anche su FB.....non ha occhi che per la sua fattoria!!! :lol:

cavix":te4hws8x ha detto:
Ciao a tutti!!!
Sono appena arrivato a Modena da Milano... (trasloco definitivo fissato per sabato) cosa combinano gli Alfisti da queste parti??!?!? :drive)
Grandeee!!!
Gli alfisti da queste parti per ora fanno poco.....gia è molto se si sono riesumati!!! :asd)
Cmq si potrebbe però organizzare un pizzino una sera, eh che dite?! :appa)

Cosi facciamo la festa a cavix! :matto) :crepap)

Elena79BO":2hlnu0rm ha detto:
cavix":2hlnu0rm ha detto:
Ciao a tutti!!!
Sono appena arrivato a Modena da Milano... (trasloco definitivo fissato per sabato) cosa combinano gli Alfisti da queste parti??!?!? :drive)
Grandeee!!!
Gli alfisti da queste parti per ora fanno poco.....gia è molto se si sono riesumati!!! :asd)

sì potrebbe tornare come ai vecchi tempi un po' più vivi con Fillo, Erika e il mitico Daniel :D che qualcosina si organizzava

FEBIO5":915deqwm ha detto:
Elena79BO":915deqwm ha detto:
cavix":915deqwm ha detto:
Ciao a tutti!!!
Grandeee!!!

sì potrebbe tornare come ai vecchi tempi un po' più vivi con Fillo, Erika e il mitico Daniel :D che qualcosina si organizzava
io ci sto! :X)