Birraaaaaaaaaaaaaaa :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)FEBIO5":3u3yfvlw ha detto:sta a vedere che ci scappa una birretta una di queste sere
Elena79BO":3j1q1uv6 ha detto:Birraaaaaaaaaaaaaaa :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)FEBIO5":3j1q1uv6 ha detto:sta a vedere che ci scappa una birretta una di queste sere
:sic) credo avrò un impegno la sera che vi trovate.... :sic)FEBIO5":34g95op9 ha detto:Elena79BO":34g95op9 ha detto:Birraaaaaaaaaaaaaaa :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)FEBIO5":34g95op9 ha detto:sta a vedere che ci scappa una birretta una di queste sere
sei proprio un'alcolista :asd) :lol: :lol:
:sic) non sono permalosa.......solo che poi lo so che mi prendete in giro perche bevo piu di voi!!! :tiè) :asd)FEBIO5":463j8aqs ha detto:se sei permalosa!!!
Elena79BO":357txngj ha detto::sic) non sono permalosa.......solo che poi lo so che mi prendete in giro perche bevo piu di voi!!! :tiè) :asd)FEBIO5":357txngj ha detto:se sei permalosa!!!
:ubriachi)
ho sempre un sacco a pelo in macchina!! :lol:FEBIO5":1p0ut620 ha detto:Elena79BO":1p0ut620 ha detto::sic) non sono permalosa.......solo che poi lo so che mi prendete in giro perche bevo piu di voi!!! :tiè) :asd)FEBIO5":1p0ut620 ha detto:se sei permalosa!!!
:ubriachi)
beh l'importante è che dopo riescci a guidare per tornare a casa, io quando guido bevo molto poco, non si fa per nulla fatica a bere più di me
:asd) mai farsi trovare impreparati!FEBIO5":18b4sqph ha detto:uhm ... attrezzata la ragazza!!
Elena79BO":q2sagaci ha detto::asd) mai farsi trovare impreparati!FEBIO5":q2sagaci ha detto:uhm ... attrezzata la ragazza!!
allora sei saggio! :asd)FEBIO5":ufnt6nyu ha detto:Elena79BO":ufnt6nyu ha detto::asd) mai farsi trovare impreparati!FEBIO5":ufnt6nyu ha detto:uhm ... attrezzata la ragazza!!
spesso lo dico anche io!
FEBIO5":3kuff6zz ha detto:molto mafioso il completo bianco!!!
fiat1100d":yec9g7ck ha detto:FEBIO5":yec9g7ck ha detto:molto mafioso il completo bianco!!!
Questa è proprio d'annata!
Elena79BO":20tm1ehj ha detto:Il fatto che ve la ricordiate pure voi, non mi fa sentire poi così vecchia! :asd)