Elena79BO":kl69spnk ha detto:Dovresti specificare l'anno....perche di sto passo tutti leggeranno tipo all'inizio del 2011!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":2uhxaxix ha detto:Buon ferragosto......oramai ci siamo!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
fillojtd":17bj7jqk ha detto:si aspetta la neve apposta...però il bob và tra gli sport estremi,sono volato contro una pianta mentre eravamo caricati in due e gran botta e sono pure finito dentro un cespuglio di rovi..morale graffi ovunque,ma gran divertimento....sabato e venerdi sera ovviamente abbiamo spalato la neve nei piazzali con le auto :asd)
Elena79BO":2f65p5rj ha detto:Già!!! E pensa che da mercoledi qui, hanno messo -2 la MASSIMA!!!
-9 la minima.....non ne posso piu di sto freddo! :afraid)
fiat1100d":2mczjdxh ha detto:fillojtd":2mczjdxh ha detto:si aspetta la neve apposta...però il bob và tra gli sport estremi,sono volato contro una pianta mentre eravamo caricati in due e gran botta e sono pure finito dentro un cespuglio di rovi..morale graffi ovunque,ma gran divertimento....sabato e venerdi sera ovviamente abbiamo spalato la neve nei piazzali con le auto :asd)
Sabato 19 dicembre, dopo la nevicatona, dovetti andare al Grandemilia coi miei a fare un po' di spesa, orario piuttosto sul presto... Risultato, parcheggio a destra (quello enorme senza aiuole) quasi immacolato (già ci girava uno con una Grande Punto!). Visto che eravamo in Tempra e ben catenati, ci siamo scatenati sia io che mio padre, purtroppo c'è da dire che a causa della neve che tendeva ad ammucchiarsi i testacoda non venivano granché bene, ci sarebbe voluto più gelo
Mai lamentata del troppo caldo......sono lucertola inside! :asd)FEBIO5":r8q3cm58 ha detto:Elena79BO":r8q3cm58 ha detto:Già!!! E pensa che da mercoledi qui, hanno messo -2 la MASSIMA!!!
-9 la minima.....non ne posso piu di sto freddo! :afraid)
beh dai, poi in estate ci lamenteremo del troppo caldo, della troppa afa ecc ecc .... io mi godo la neve
FEBIO5":1agxxlo1 ha detto:ho già capito : con la neve ci divertiamo tutti :asd) :asd)
FEBIO5":1agxxlo1 ha detto:le prossime volte potremmo metterci d'accordo: io in un piazzale della zona industriale avevo fatto un percorso con delle gomme ( che un gommista vicino buttava ) , e c'era venuto un bel percorso!!! :elio)
La multa per i freni a mano nel parcheggio!??!?! :?: Al centro Torri non è vigilato.....sono sicura!! :nod)fillojtd":2dvgth44 ha detto:martedi sera mi sono messo gli sci e mi sono fatto trainare da un mio amico li dall'esselunga a modena..spettacolo..
agganciato anceh lo slittino e abbiamo beccato i 40km/h caricati in due...troppo sputtanato....
il parcheggio del grand'emilia è un'idea,ma avevo paura che fosse vigilato....già presa una volta la multa per i freni a mano dai portali :boxe)
Elena79BO":t27iv29g ha detto:La multa per i freni a mano nel parcheggio!??!?! :?: Al centro Torri non è vigilato.....sono sicura!! :nod)fillojtd":t27iv29g ha detto:martedi sera mi sono messo gli sci e mi sono fatto trainare da un mio amico li dall'esselunga a modena..spettacolo..
agganciato anceh lo slittino e abbiamo beccato i 40km/h caricati in due...troppo sputtanato....
il parcheggio del grand'emilia è un'idea,ma avevo paura che fosse vigilato....già presa una volta la multa per i freni a mano dai portali :boxe)
Comunque gli sci se li sono messi anche qui, dalle parti di Longara e hanno fatto il giro per il paese.....tra l'altro hanno documentato il tutto e messo il video su youtube!! :lol:
fillojtd":tm7y0qcv ha detto:il parcheggio del grand'emilia è un'idea,ma avevo paura che fosse vigilato....già presa una volta la multa per i freni a mano dai portali :boxe)
FEBIO5":h4wwj2rv ha detto:adesso allora cerco il video, quello di Fillo l'ho già visto : mitico!!!!
Al centro lame nel parcheggio scoperto non c'è nessuna sbarra :matto) .....cmq per sicurezza io ho sempre coperto la targa....si sa ma! :clap)fiat1100d":3pfaiuzd ha detto:fillojtd":3pfaiuzd ha detto:il parcheggio del grand'emilia è un'idea,ma avevo paura che fosse vigilato....già presa una volta la multa per i freni a mano dai portali :boxe)
Non so, più che altro forse quando il centro commerciale è chiuso tirano giù le sbarre... Noi avendolo fatto alla luce del sole non abbiamo corso rischi
fiat1100d":mqo6nnhd ha detto:FEBIO5":mqo6nnhd ha detto:ho già capito : con la neve ci divertiamo tutti :asd) :asd)
Tra di noi non ce ne sono, credo, altrimenti direi che si divertono in particolare i carrozzieri :asd)