Elena79BO":15gwomxz ha detto:ti potrei meritare solo con la pillolina blu :asd)
......altrimenti non rendi!
ma sta buona!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":15gwomxz ha detto:ti potrei meritare solo con la pillolina blu :asd)
ma te arrivi solo per ridere!? :sadomaso)FEBIO5":3lt4v265 ha detto:ahahahahahahahahah
Elena79BO":s13q38c5 ha detto:ti potrei meritare solo con la pillolina blu :asd)
ha sempre fatto solo quelloLoreBBB":1cjt3773 ha detto:Elena79BO":1cjt3773 ha detto:ti potrei meritare solo con la pillolina blu :asd)
con la pillolina blu finisce il gioco e torni a fare il programmatore :?: :?: :?:
ah lo sai bene eh!! :asd)LoreBBB":2tdqdknm ha detto:suppongo anche che c'ha il segretario invece che la segretaria :asd)
"suppungo" lo si dice sempre per pararsi il :backb)LoreBBB":3lxyn03q ha detto:c'è scritto suppongo! :swear)
gnurant :bonk) :asd)
:?: :?: :?: :?:LoreBBB":p3tzvtw9 ha detto:spies peta :matto)
Elena79BO":14koskqg ha detto:"suppungo" lo si dice sempre per pararsi il :backb)LoreBBB":14koskqg ha detto:c'è scritto suppongo! :swear)
gnurant :bonk) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Elena79BO":318sbmin ha detto::?: :?: :?: :?:LoreBBB":318sbmin ha detto:spies peta :matto)
Hai detto Spies.... :love) :love) :love) :love) :love)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
mai fare supposizioni... :asd)LoreBBB":3pjxxwma ha detto:tu invece non supponi :scratch)
interessante :muaha)
LoreBBB":3pjxxwma ha detto:ho anche detto PETA! :ammonito)
Braverrimo? Sorry speigazione termine please.Elena79BO":1eb85a0i ha detto:Ma lo so che te sei braverrimo :clap)Maxximus":1eb85a0i ha detto:Elena79BO":1eb85a0i ha detto:dai su ragazzi....un po' di condivisione
Infatti io condivido... lui usa le mani io il resto :asd) :asd) :asd) :OK)
Saluti Max.
Alucard":2mi65lv5 ha detto:@max...giù le zampe o te faccio a tocchetti con la motosega
Alucard":34h8itdf ha detto:Elena79BO":34h8itdf ha detto:allargati.... :asd) :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh una cosa si allarga e allunga in modo considerevole sta tranquilla :lol:
Alucard":2v5qqg6z ha detto:none.... preferisco essere vecchio, molto vecchio
Braverrimo = + che bravissimo!Maxximus":26mqjotq ha detto:Braverrimo? Sorry speigazione termine please.
Saluti Max.
Maxximus":26mqjotq ha detto:Tranquillo le zampe non stanno solo sopra... anche giù... Stai attento con la motosega... poi ci potresti prender gusto :asd)
Saluti Max.
Elena79BO":2dm5faul ha detto:ti potrei meritare solo con la pillolina blu :asd)