<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

Elena79BO":31ft41ig ha detto:
Alucard":31ft41ig ha detto:
Elena79BO":31ft41ig ha detto:
dai non fare così.... :fluffle)

vuoi un po' di carbonara per consolarti!? :appa)

na, a quest'ora poi faccio brutti sogni :D
ma se non dormi niente! :lol:
uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco :D)
 
Elena79BO":1z1q449j ha detto:
Alucard":1z1q449j ha detto:
uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco :D)
....cosa vuoi di piu che schiattare nel momento piu bello?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)

in effetti è una delle morti migliori :D però ...ho ancora molto da dare, se capisci :D
 
Alucard":1ugmlwii ha detto:
Elena79BO":1ugmlwii ha detto:
Alucard":1ugmlwii ha detto:
uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco :D)
....cosa vuoi di piu che schiattare nel momento piu bello?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)

in effetti è una delle morti migliori :D però ...ho ancora molto da dare, se capisci :D
dai e schiatti! :asd) :asd) :asd)
 
Elena79BO":wm14gvge ha detto:
Alucard":wm14gvge ha detto:
Elena79BO":wm14gvge ha detto:
ma tiè!!! :tiè)
io al max mi addormento! :asd)
ahahah bastardaaa... e io ti sveglio a frustate :D
frustata - bacino - frustata - bacino - frustata - bacino - frustata - bacino - frustata
......meglio! :D

frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata è meglio :D
 
Alucard":23rchxbr ha detto:
frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata è meglio :D
:worship) :worship) :worship) :quote) :quote) :quote)

dai va la che c'hai già un'età :crepap) .....poi ti si lussa il femore a far troppo lo sgaragino!! :crepap)
 
Top