io si...te invece non mi hai cagato pari....cattivaElena79BO":ifxd0h91 ha detto:allora mi hai vistaaaa!!!Alucard":ifxd0h91 ha detto:eh non te ne sei accorta perché eri impegnata con altri 5....
io si...te invece non mi hai cagato pari....cattivaElena79BO":ifxd0h91 ha detto:allora mi hai vistaaaa!!!Alucard":ifxd0h91 ha detto:eh non te ne sei accorta perché eri impegnata con altri 5....
beh sai com'è.....c'erano certi susanelli!Alucard":12n92axt ha detto:io si...te invece non mi hai cagato pari....cattivaElena79BO":12n92axt ha detto:allora mi hai vistaaaa!!!Alucard":12n92axt ha detto:eh non te ne sei accorta perché eri impegnata con altri 5....
Elena79BO":1kvspqa2 ha detto:beh sai com'è.....c'erano certi susanelli!
dai non fare così.... :fluffle)Alucard":1sxwjnyt ha detto:Elena79BO":1sxwjnyt ha detto:beh sai com'è.....c'erano certi susanelli!
:sic) :sic) :sic) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Elena79BO":ujyuxpf5 ha detto:dai non fare così.... :fluffle)Alucard":ujyuxpf5 ha detto:Elena79BO":ujyuxpf5 ha detto:beh sai com'è.....c'erano certi susanelli!
:sic) :sic) :sic) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
vuoi un po' di carbonara per consolarti!? :appa)
ma se non dormi niente! :lol:Alucard":3n9zmmqw ha detto:Elena79BO":3n9zmmqw ha detto:dai non fare così.... :fluffle)
na, a quest'ora poi faccio brutti sogni
uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco )Elena79BO":31ft41ig ha detto:ma se non dormi niente! :lol:Alucard":31ft41ig ha detto:Elena79BO":31ft41ig ha detto:dai non fare così.... :fluffle)
na, a quest'ora poi faccio brutti sogni
....cosa vuoi di piu che schiattare nel momento piu bello?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":27odq4ie ha detto:uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco )
Elena79BO":1z1q449j ha detto:....cosa vuoi di piu che schiattare nel momento piu bello?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1z1q449j ha detto:uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco )
dai e schiatti! :asd) :asd) :asd)Alucard":1ugmlwii ha detto:Elena79BO":1ugmlwii ha detto:....cosa vuoi di piu che schiattare nel momento piu bello?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":1ugmlwii ha detto:uhm, questo mi intriga....vai con 10 piatti che avrò bisogno di energie XD (o vado come un treno o ci resto secco )
in effetti è una delle morti migliori però ...ho ancora molto da dare, se capisci
ma anche no... e cmq schiatti pure te con la carbonara....mica devo fare fatica solo io scusa XDElena79BO":15sdh18w ha detto:dai e schiatti! :asd) :asd) :asd)
ma tiè!!! :tiè)Alucard":3v0ri1o7 ha detto:ma anche no... e cmq schiatti pure te con la carbonara....mica devo fare fatica solo io scusa XDElena79BO":3v0ri1o7 ha detto:dai e schiatti! :asd) :asd) :asd)
ahahah bastardaaa... e io ti sveglio a frustateElena79BO":23hokj7i ha detto:ma tiè!!! :tiè)Alucard":23hokj7i ha detto:ma anche no... e cmq schiatti pure te con la carbonara....mica devo fare fatica solo io scusa XDElena79BO":23hokj7i ha detto:dai e schiatti! :asd) :asd) :asd)
io al max mi addormento! :asd)
frustata - bacino - frustata - bacino - frustata - bacino - frustata - bacino - frustataAlucard":mcrmevfc ha detto:ahahah bastardaaa... e io ti sveglio a frustateElena79BO":mcrmevfc ha detto:ma tiè!!! :tiè)
Elena79BO":wm14gvge ha detto:frustata - bacino - frustata - bacino - frustata - bacino - frustata - bacino - frustataAlucard":wm14gvge ha detto:ahahah bastardaaa... e io ti sveglio a frustateElena79BO":wm14gvge ha detto:ma tiè!!! :tiè)
......meglio!
:worship) :worship) :worship) :quote) :quote) :quote)Alucard":23rchxbr ha detto:frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata - colpo di bacino - frustata è meglio
:lol: :lol: :lol:Alucard":1wi2ewp6 ha detto:ahahahaha ma cosa vuoi che si lussa.... al massimo si consuma
via mi ritiro a vita privata, notte ragazzi e ragazze
bacio alla Ele
pensavo fosse il cambio della guardia! :asd)Maxximus":2vroihoe ha detto:Notte a tutti,
domani è un altro giorno...
Max.