Elena79BO":2b7mlsm0 ha detto:pensavo fosse il cambio della guardia! :asd)Maxximus":2b7mlsm0 ha detto:Notte a tutti,
domani è un altro giorno...
Max.
eh no è!! la tana è solo mia
Giù le mani!!! :muaha)
Elena79BO":2b7mlsm0 ha detto:pensavo fosse il cambio della guardia! :asd)Maxximus":2b7mlsm0 ha detto:Notte a tutti,
Max.
Elena79BO":2ago5n1k ha detto:pensavo fosse il cambio della guardia! :asd)Maxximus":2ago5n1k ha detto:Notte a tutti,
Max.
Alucard":271sqahq ha detto:Elena79BO":271sqahq ha detto:pensavo fosse il cambio della guardia! :asd)Maxximus":271sqahq ha detto:Notte a tutti,
Max.
eh no è!! la tana è solo mia
:quote) :quote) :quote) :quote)Maxximus":zrb63bxr ha detto:Alucard":zrb63bxr ha detto:eh no è!! la tana è solo mia
Tranquillo tu continua ad usare le mani per il resto ci penso io :muaha)
Max.
Elena79BO":8b0wx2ax ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)Maxximus":8b0wx2ax ha detto:Alucard":8b0wx2ax ha detto:eh no è!! la tana è solo mia
Max.
dai su ragazzi....un po' di condivisione
:?: non è che devi sempre raccontare tutto eh! :asd)Alucard":1in9a7md ha detto:Elena79BO":1in9a7md ha detto:dai su ragazzi....un po' di condivisione
Giammai! a costo di incatenarti al letto, cosa peraltro già fatta... :mad2) :mad2) :mad2)
Elena79BO":1inedq8j ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)Maxximus":1inedq8j ha detto:Alucard":1inedq8j ha detto:eh no è!! la tana è solo mia
Max.
dai su ragazzi....un po' di condivisione
Ma lo so che te sei braverrimo :clap)Maxximus":3cnpdjg9 ha detto:Elena79BO":3cnpdjg9 ha detto:dai su ragazzi....un po' di condivisione
Infatti io condivido... lui usa le mani io il resto :asd) :asd) :asd) :OK)
Saluti Max.
ah doveva rimanere un nostro segreto?Elena79BO":3qpcijhl ha detto::?: non è che devi sempre raccontare tutto eh! :asd)Alucard":3qpcijhl ha detto:Elena79BO":3qpcijhl ha detto:dai su ragazzi....un po' di condivisione
Giammai! a costo di incatenarti al letto, cosa peraltro già fatta... :mad2) :mad2) :mad2)
ah vedi tu... :asd)Alucard":32978vlz ha detto:ah doveva rimanere un nostro segreto?
eeeecome sei possessivo!!!!Alucard":32978vlz ha detto:@max...giù le zampe o te faccio a tocchetti con la motosega
Elena79BO":346s45uo ha detto:ah vedi tu... :asd)Alucard":346s45uo ha detto:ah doveva rimanere un nostro segreto?
eeeecome sei possessivo!!!!Alucard":346s45uo ha detto:@max...giù le zampe o te faccio a tocchetti con la motosega
devi essere di larghe vedute... :asd) :asd) :asd)Alucard":32cd4i31 ha detto:lo sai che sono stra-possessivo
Elena79BO":2j6fbwnn ha detto:devi essere di larghe vedute... :asd) :asd) :asd)Alucard":2j6fbwnn ha detto:lo sai che sono stra-possessivo
allargati.... :asd) :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":o2wgcky9 ha detto:Elena79BO":o2wgcky9 ha detto:devi essere di larghe vedute... :asd) :asd) :asd)Alucard":o2wgcky9 ha detto:lo sai che sono stra-possessivo
no no e no... sono old school io
Elena79BO":vlztpzkf ha detto:allargati.... :asd) :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si ma allargati.... :inocchio) :backb)Alucard":3kel2hop ha detto:Elena79BO":3kel2hop ha detto:allargati.... :asd) :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh una cosa si allarga e allunga in modo considerevole sta tranquilla :lol:
Elena79BO":lpgv1nxf ha detto:si ma allargati.... :inocchio) :backb)Alucard":lpgv1nxf ha detto:Elena79BO":lpgv1nxf ha detto:allargati.... :asd) :inocchio) :backb) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eh una cosa si allarga e allunga in modo considerevole sta tranquilla :lol:
....sii moderno! :crepap)
a me non piacciono i vecchio, sorry :tiè) :asd)Alucard":1qvo7nkc ha detto:none.... preferisco essere vecchio, molto vecchio
Elena79BO":3szx9hpo ha detto:a me non piacciono i vecchio, sorry :tiè) :asd)Alucard":3szx9hpo ha detto:none.... preferisco essere vecchio, molto vecchio
ti potrei meritare solo con la pillolina blu :asd)Alucard":lirubfgx ha detto:Elena79BO":lirubfgx ha detto:a me non piacciono i vecchio, sorry :tiè) :asd)Alucard":lirubfgx ha detto:none.... preferisco essere vecchio, molto vecchio
hai infranto il mio cuore... :splat)
non mi meriti... :mecry) :mecry) :mecry)