Elena79BO":28xa5di1 ha detto::fluffle) grazie fratello!!!
Comunque non ti salvi perchè sei surella.... :elio) :elio) :asd)
Elena79BO":28xa5di1 ha detto::fluffle) grazie fratello!!!
guarda che metto i millimetri anche a te! :ammonito) :sadomaso) :asd)Maxximus":1jysjs17 ha detto:Elena79BO":1jysjs17 ha detto::fluffle) grazie fratello!!!
Elena79BO":2g0dx3cm ha detto:guarda che metto i millimetri anche a te! :ammonito) :sadomaso) :asd)Maxximus":2g0dx3cm ha detto:Elena79BO":2g0dx3cm ha detto::fluffle) grazie fratello!!!
una decina bastano.....Maxximus":3h6dcitl ha detto:Elena79BO":3h6dcitl ha detto:guarda che metto i millimetri anche a te! :ammonito) :sadomaso) :asd)
Allora ne devi mettere un bel pò di millimetri... :sadomaso) :asd)
Max.
Wow che sei buona... me ne aspettavo non più di 5... :lol: :asd)Elena79BO":zwxy5gmu ha detto:una decina bastano.....Maxximus":zwxy5gmu ha detto:Elena79BO":zwxy5gmu ha detto:guarda che metto i millimetri anche a te! :ammonito) :sadomaso) :asd)
Allora ne devi mettere un bel pò di millimetri... :sadomaso) :asd)
Max.
.......e avanzano pure! :asd)
Ciao Darling! :fluffle)
Guarda che sono un angioletto eh!!! :angel)Maxximus":p7s2cyfl ha detto:Wow che sei buona... me ne aspettavo non più di 5... :lol: :asd)
Elena79BO":1qzc63zb ha detto:Guarda che sono un angioletto eh!!! :angel)
Siete voi , menti malate che pensate che io sia terribile! :devil) :asd)
.....dove cazz' ho messo la bambolina voodoo.......aspè eh.... :asd)Maxximus":1ewn8dry ha detto:Elena79BO":1ewn8dry ha detto:Guarda che sono un angioletto eh!!! :angel)
Sisi lo so che sei un angioletto..... demoniaco :devil) :fluffle)
Pensiamo.... una parola grossa... ci stiamo convincendo:asd)
Max.
Elena79BO":pb5vgvfv ha detto:.....dove cazz' ho messo la bambolina voodoo.......aspè eh.... :asd)Maxximus":pb5vgvfv ha detto:Elena79BO":pb5vgvfv ha detto:Guarda che sono un angioletto eh!!! :angel)
Sisi lo so che sei un angioletto..... demoniaco :devil) :fluffle)
Pensiamo.... una parola grossa... ci stiamo convincendo:asd)
Max.
:asd) chiama pure chi ti pre.......ma il primo spillone è già pronto :clap) :sadomaso)Maxximus":qrg0qowa ha detto:Come la bambolina voodoo....hmamma) Che vorresti fare? Guarda che chiamo padre maronnnno e gli do la tua foto... :asd) :sadomaso) :fluffle)
Max.
Elena79BO":34612lpi ha detto::asd) chiama pure chi ti pre.......ma il primo spillone è già pronto :clap) :sadomaso)Maxximus":34612lpi ha detto:Come la bambolina voodoo....hmamma) Che vorresti fare? Guarda che chiamo padre maronnnno e gli do la tua foto... :asd) :sadomaso) :fluffle)
Max.
perche non sei su FB!? :sadomaso)Maxximus":24fx8gqk ha detto:Elena79BO":24fx8gqk ha detto::asd) chiama pure chi ti pre.......ma il primo spillone è già pronto :clap) :sadomaso)Maxximus":24fx8gqk ha detto:Come la bambolina voodoo....hmamma) Che vorresti fare? Guarda che chiamo padre maronnnno e gli do la tua foto... :asd) :sadomaso) :fluffle)
Max.
Oddiohmamma) guarda che se mi fai male la prossima volta altro che cannoli... :sadomaso) :asd)
Max.
Elena79BO":1oi0qazd ha detto:perche non sei su FB!? :sadomaso)Maxximus":1oi0qazd ha detto:Oddiohmamma) guarda che se mi fai male la prossima volta altro che cannoli... :sadomaso) :asd)
Max.
Ti ho risposto nella sezione SPORT
non ho scritto a nessuno!!! :tiè) :asd)Maxximus":3nela603 ha detto:Su faccia da libro? Non sono iscritto su FB quindi non so a chi hai scritto :lol:
Max.
Elena79BO":185yfvd0 ha detto:non ho scritto a nessuno!!! :tiè) :asd)Maxximus":185yfvd0 ha detto:Su faccia da libro? Non sono iscritto su FB quindi non so a chi hai scritto :lol:
Max.
Quante volte ti ho detto di smetterla con le droghe pesanti!? :sadomaso) :asd)Maxximus":gflyci1r ha detto:Elena79BO":gflyci1r ha detto:non ho scritto a nessuno!!! :tiè) :asd)Maxximus":gflyci1r ha detto:Su faccia da libro? Non sono iscritto su FB quindi non so a chi hai scritto :lol:
Max.
Ah sorry avevo capito che avevi scritto su fb nella sezione sport :splat) :asd)
Comunque ho risposto :OK)
Max.
Elena79BO":1w1xmn56 ha detto:Quante volte ti ho detto di smetterla con le droghe pesanti!? :sadomaso) :asd)Maxximus":1w1xmn56 ha detto:Ah sorry avevo capito che avevi scritto su fb nella sezione sport :splat) :asd)
Comunque ho risposto :OK)
Max.
:swear) sssssstthhhh!!!!! Taci!!! Nessuno deve sapere il segretto della ricetta! :matto)Maxximus":ttv0u6oe ha detto:Ho l'impressione che la colpa siano dei tortelli che mi hai fatto magnà l'altra sera... :marameo) :asd)
Max.