Alucard":302qax8d ha detto:che triste giornata per la Romagna...oggi probabilmente abbiamo perso ben 2 campioni....
scusa la mia ignoranza, ma perchè 2 ?
ciao Falco
Alucard":302qax8d ha detto:che triste giornata per la Romagna...oggi probabilmente abbiamo perso ben 2 campioni....
FEBIO5":wolywgbr ha detto:Alucard":wolywgbr ha detto:che triste giornata per la Romagna...oggi probabilmente abbiamo perso ben 2 campioni....
scusa la mia ignoranza, ma perchè 2 ?
ciao Falco
buongiornofalconero79":3hgnmj8d ha detto:buongiorno vicini :OK)
quanto tempo che non passo
Rossi non molla.Alucard":10bmz1hf ha detto:perché non so se Rossi si riprenderà da una cosa simile...
Elena79BO":2k8t7fvk ha detto:'ngiorno.....oggi è peggio di ieri.... :cry:
Rossi non molla.Alucard":2k8t7fvk ha detto:perché non so se Rossi si riprenderà da una cosa simile...
Alucard":m1p596bt ha detto:Elena79BO":m1p596bt ha detto:'ngiorno.....oggi è peggio di ieri.... :cry:
Rossi non molla.Alucard":m1p596bt ha detto:perché non so se Rossi si riprenderà da una cosa simile...
speriamo...ma solo la pista ci darà il responso
Magari a Valencia non girerà, tanto non cambia nulla a livello di risultati.FEBIO5":3nkfh6tv ha detto:ok, allora avevo intuito bene, cmq sono sicuro si riprenderà, magari gli servirà solo un po' di tempo
Elena79BO":2b5ubdzj ha detto:Magari a Valencia non girerà, tanto non cambia nulla a livello di risultati.FEBIO5":2b5ubdzj ha detto:ok, allora avevo intuito bene, cmq sono sicuro si riprenderà, magari gli servirà solo un po' di tempo
Ma il prox anno ci sarà. :nod)
sono d'accordo.....ho ancora il magone. :cry:FEBIO5":15pkdhut ha detto:Elena79BO":15pkdhut ha detto:Magari a Valencia non girerà, tanto non cambia nulla a livello di risultati.FEBIO5":15pkdhut ha detto:ok, allora avevo intuito bene, cmq sono sicuro si riprenderà, magari gli servirà solo un po' di tempo
esatto!
ma parliamo d'altro, sta cosa mi deprime troppo
Elena79BO":39c9dzox ha detto:Magari a Valencia non girerà, tanto non cambia nulla a livello di risultati.FEBIO5":39c9dzox ha detto:ok, allora avevo intuito bene, cmq sono sicuro si riprenderà, magari gli servirà solo un po' di tempo
Elena79BO":18ri9181 ha detto:sono d'accordo.....ho ancora il magone. :cry:
Stasera inizia il GF 12 :splat)
naaaaaaaa.......Rossi-Honda.....mmmhhhh.....naaaaaaaMaxximus":1g7a1d8g ha detto:Rossi in sella alla moto di SuperSic nella prossima gara...
Max.
di la verità che il martedi corri in edicola a prendere la rivista!! :lol:Maxximus":1g7a1d8g ha detto:Elena79BO":1g7a1d8g ha detto:sono d'accordo.....ho ancora il magone. :cry:
:cesso) :splat) :vomito)
Max.
Elena79BO":125n1885 ha detto:naaaaaaaa.......Rossi-Honda.....mmmhhhh.....naaaaaaaMaxximus":125n1885 ha detto:Rossi in sella alla moto di SuperSic nella prossima gara...
Max.
di la verità che il martedi corri in edicola a prendere la rivista!! :lol:Maxximus":125n1885 ha detto:Elena79BO":125n1885 ha detto:sono d'accordo.....ho ancora il magone. :cry:
:cesso) :splat) :vomito)
Max.
Alu credo che sia andato a fare i provini :asd) :asd) :asd) :asd)Maxximus":sjbutjsi ha detto:Elena79BO":sjbutjsi ha detto:di la verità che il martedi corri in edicola a prendere la rivista!! :lol:
Si perchè ho finito la carta igienica Quindi, meglio delle loro facce.... :sarcastic)
Max.
Elena79BO":1p2p6dns ha detto:Alu credo che sia andato a fare i provini :asd) :asd) :asd) :asd)Maxximus":1p2p6dns ha detto:Elena79BO":1p2p6dns ha detto:di la verità che il martedi corri in edicola a prendere la rivista!! :lol:
Si perchè ho finito la carta igienica Quindi, meglio delle loro facce.... :sarcastic)
Max.
:?:Alucard":2vlkhff1 ha detto:provini del grande fratello? no no...ti ho detto che era il grande Bordello!!! la versione hard con orgie tutti i giorni!!
sei già così anziana da essere dura d'orecchie eh?
Elena79BO":3p0s1mwz ha detto::?:Alucard":3p0s1mwz ha detto:provini del grande fratello? no no...ti ho detto che era il grande Bordello!!! la versione hard con orgie tutti i giorni!!
sei già così anziana da essere dura d'orecchie eh?
Accidenti!!!
....abbiamo fatto gli stessi provini allora!
allora mi hai vistaaaa!!!Alucard":81dwymqf ha detto:eh non te ne sei accorta perché eri impegnata con altri 5....