te lo dico io...FEBIO5":1w2a68yk ha detto:ora vogliamo sapere il messaggio!!!
te lo dico io...FEBIO5":1w2a68yk ha detto:ora vogliamo sapere il messaggio!!!
viva la fica vivaaaaaAlucard":ntpjn0z5 ha detto:te lo dico io...FEBIO5":ntpjn0z5 ha detto:ora vogliamo sapere il messaggio!!!
LoreBBB":1vgu4vo9 ha detto:viva la fica vivaaaaaAlucard":1vgu4vo9 ha detto:te lo dico io...FEBIO5":1vgu4vo9 ha detto:ora vogliamo sapere il messaggio!!!
:quote) :quote) :quote)Stefano07":2mu6ozwc ha detto:ieri ho chiesto a paolo cosa gli avevi scritto, mi ha risposto: va vi che me ai no brisa dal tamp da perdar par di bagian :lol: :lol: poi si è messo a ridere, ma non mi ha detto cosa hai scritto.... :matto)
io che scrivo ste cose!??!?! :sgrat)LoreBBB":2mu6ozwc ha detto:viva la fica vivaaaaaAlucard":2mu6ozwc ha detto:te lo dico io...FEBIO5":2mu6ozwc ha detto:ora vogliamo sapere il messaggio!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alucard":sy43wq8u ha detto:Voci non confermate (la vecchina dell'interno 2 bis) affermano che la signorina Bananata abbia rivolto, dopo aver visto i muratori all'opera nell'appartamento 3a, ad un fisicato le seguenti testuali parole: "Trapanami tutta col tuo martellone peneumatico".
Cotal frase, oltre ad aver scatenato le gelosie di tutte le anziane del condominio ha anche causato un arresto cardiocircolatorio a 2 preti che passavano di là...
:clap) :clap) :clap) :clap)
Un muratore però ieri ha chiesto di te....Alucard":2b86d4yo ha detto::lol2) :lol2) :inocchio)
Alucard":r96zd3qn ha detto:sono già impegnato coi miei di muratori....offrigli lorebbb
Elena79BO":1h5mtu9m ha detto:Alucard":1h5mtu9m ha detto:sono già impegnato coi miei di muratori....offrigli lorebbb
ah ok, stasera glielo dico!!! :spin)
Nel caso c'è anche Febio che mi pare sia un po' geloso... :asd) :asd)
:asd)Alucard":2p1hpv6s ha detto:Elena79BO":2p1hpv6s ha detto:Alucard":2p1hpv6s ha detto:sono già impegnato coi miei di muratori....offrigli lorebbb
ah ok, stasera glielo dico!!! :spin)
Nel caso c'è anche Febio che mi pare sia un po' geloso... :asd) :asd)
eh si ..hai visto come gli brillavano gli occhi ? :clap)
LoreBBB":2dp7fcn4 ha detto:suppongo che tu non faccia eccezione eh :asd)
FEBIO5":1iq85f29 ha detto:LoreBBB":1iq85f29 ha detto:suppongo che tu non faccia eccezione eh :asd)
io tantissimo frocio ... mi faccio fare il culo da tutti gli altri !!!! :angel)
Alucard":1zqmuktw ha detto:FEBIO5":1zqmuktw ha detto:LoreBBB":1zqmuktw ha detto:suppongo che tu non faccia eccezione eh :asd)
Qualcuno che ammette la sua sessualità senza problemi. :clap) :clap) :clap)
:spin)Alucard":1ee4fsze ha detto:FEBIO5":1ee4fsze ha detto:LoreBBB":1ee4fsze ha detto:suppongo che tu non faccia eccezione eh :asd)
Qualcuno che ammette la sua sessualità senza problemi. :clap) :clap) :clap)