<b>ERVC</b>-Emilia Romagna-Vol 2 <b>"Dove la patacca spunta dal sabbione"</b>

FEBIO5":242xz9hn ha detto:
Elena79BO":242xz9hn ha detto:
FEBIO5":242xz9hn ha detto:
buon weekend ragazzi :D
dove cacchio vai sta volta?! :swear) :asd)

prossimo weekend torno in toscana ( forse mi ero scordato, ho passato anche una setimana tra Siena e Firenze ) , questo weekend c'è la sagra nella mia chiesa, quindi resto qui :D festa nazionale XD
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) te l'ho gia detto che non ti sopporto?!! :asd)
 
Meno male... pensavo dicessi in coppia come i co....ni :lol: :lol:

Sono stato una settimana in Puglia dalle parti di Otranto... e tornare con questo tempo di merda :mad2) mi viene da piangere.....

In questi giorni devo andare da Paolo, gli andiamo a rompere un po' le balle!?!? :asd) :asd)
 
Stefano07":1jgm87xz ha detto:
Meno male... pensavo dicessi in coppia come i co....ni :lol: :lol:

Sono stato una settimana in Puglia dalle parti di Otranto... e tornare con questo tempo di merda :mad2) mi viene da piangere.....

In questi giorni devo andare da Paolo, gli andiamo a rompere un po' le balle!?!? :asd) :asd)
:clap) :clap) Io gli ho gia rotto le balle sia venerdi sera che ieri mattina!!!! :asd)

.....ero rimasta a piedi! :swear)
però per due str***ate ci sono sempre volentieri! :OK)
 
Elena79BO":3bahbrdn ha detto:
Stefano07":3bahbrdn ha detto:
Ottimo!!! quando? :D
Ah dimmi te......io da venerdi 9 a domenica 18 sono a casa a dare di bianco, se passiamo verso sera è meglio!!! :nod)

ok allora dal 9 tutte le sere sono buone.... :asd) :asd)

immagino già la faccia di Paolo.... mo csa feet vu etar que? sit que a spaccher i maron??? :lol: :lol:

Scusa, ma dai di bianco quando piove? :lol: :lol:
 
Stefano07":2v850mwc ha detto:
Elena79BO":2v850mwc ha detto:
Stefano07":2v850mwc ha detto:
Ottimo!!! quando? :D
Ah dimmi te......io da venerdi 9 a domenica 18 sono a casa a dare di bianco, se passiamo verso sera è meglio!!! :nod)

ok allora dal 9 tutte le sere sono buone.... :asd) :asd)

immagino già la faccia di Paolo.... mo csa feet vu etar que? sit que a spaccher i maron??? :lol: :lol:

Scusa, ma dai di bianco quando piove? :lol: :lol:
la prossima settimana non pioverà!!! :swear) :swear) :asd)

Facciamo cosi, quando ci vai mi dai un colpo di telefono e io arrivo! :nod) :X)
 
Top