Elena79BO":1frduap0 ha detto:bla bla bla... :matto)Alucard":1frduap0 ha detto:Elena79BO":1frduap0 ha detto:bla bla bla... :matto)
ancora insisti??? :member) :member)
mi procuro un lanciafiamme poi ne riparliamo.... :lol2)
Elena79BO":1frduap0 ha detto:bla bla bla... :matto)Alucard":1frduap0 ha detto:Elena79BO":1frduap0 ha detto:bla bla bla... :matto)
ancora insisti??? :member) :member)
....'ndovina?!?!?! :?:Alucard":3chk2xqk ha detto:mi procuro un lanciafiamme poi ne riparliamo.... :lol2)
dove cacchio vai sta volta?! :swear) :asd)FEBIO5":3u2rxcv6 ha detto:buon weekend ragazzi
Elena79BO":156k57bf ha detto:dove cacchio vai sta volta?! :swear) :asd)FEBIO5":156k57bf ha detto:buon weekend ragazzi
Elena79BO":2uqjgflh ha detto:dove cacchio vai sta volta?! :swear) :asd)FEBIO5":2uqjgflh ha detto:buon weekend ragazzi
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) te l'ho gia detto che non ti sopporto?!! :asd)FEBIO5":242xz9hn ha detto:Elena79BO":242xz9hn ha detto:dove cacchio vai sta volta?! :swear) :asd)FEBIO5":242xz9hn ha detto:buon weekend ragazzi
prossimo weekend torno in toscana ( forse mi ero scordato, ho passato anche una setimana tra Siena e Firenze ) , questo weekend c'è la sagra nella mia chiesa, quindi resto qui festa nazionale XD
dove cacchio vai sempre anche te!??!!??! :swear)Stefano07":to0pjbwf ha detto:
:clap) :clap) Io gli ho gia rotto le balle sia venerdi sera che ieri mattina!!!! :asd)Stefano07":1jgm87xz ha detto:Meno male... pensavo dicessi in coppia come i co....ni :lol: :lol:
Sono stato una settimana in Puglia dalle parti di Otranto... e tornare con questo tempo di merda :mad2) mi viene da piangere.....
In questi giorni devo andare da Paolo, gli andiamo a rompere un po' le balle!?!? :asd) :asd)
Ah dimmi te......io da venerdi 9 a domenica 18 sono a casa a dare di bianco, se passiamo verso sera è meglio!!! :nod)Stefano07":3e0etogx ha detto:Ottimo!!! quando?
Elena79BO":3bahbrdn ha detto:Ah dimmi te......io da venerdi 9 a domenica 18 sono a casa a dare di bianco, se passiamo verso sera è meglio!!! :nod)Stefano07":3bahbrdn ha detto:Ottimo!!! quando?
la prossima settimana non pioverà!!! :swear) :swear) :asd)Stefano07":2v850mwc ha detto:Elena79BO":2v850mwc ha detto:Ah dimmi te......io da venerdi 9 a domenica 18 sono a casa a dare di bianco, se passiamo verso sera è meglio!!! :nod)Stefano07":2v850mwc ha detto:Ottimo!!! quando?
ok allora dal 9 tutte le sere sono buone.... :asd) :asd)
immagino già la faccia di Paolo.... mo csa feet vu etar que? sit que a spaccher i maron??? :lol: :lol:
Scusa, ma dai di bianco quando piove? :lol: :lol:
:nod) supermeccanico di fiducia!!! :nod) :asd)FEBIO5":381aqamd ha detto:uhm ... Paolo è il vostro meccanico?