@Elena: Ok!
@Febio: e se ne cerchi uno matto, lui è quello giusto! anche perchè è molto competente :OK)
@Febio: e se ne cerchi uno matto, lui è quello giusto! anche perchè è molto competente :OK)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)LoreBBB":qtv6akyi ha detto:saluti da spies :?:
:quote) :KO) :KO) :KO)LoreBBB":2b3tqptr ha detto:o forse: "uuuh, yamaha mecanics ar bettar, pusc daun mega dildo, pusc daun!" :muaha) :muaha) :muaha)
Elena79BO":1h835pho ha detto:....poi dovevi sentire come urlava "ai laic tu frust mi!!!"
....oggi sono sul filosofico..... :asd) :clap)FEBIO5":97r0pkf5 ha detto:Elena79BO":97r0pkf5 ha detto:....poi dovevi sentire come urlava "ai laic tu frust mi!!!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote) :quote) si vede che ti ha sempre nei suoi pensieri! :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":dg9255zh ha detto:oggi devo passare dal mio meccanico, che non mi ha detto che questo weekend inauguravano la pista di Marzaglia !!!! bastardo !!!!
Elena79BO":1nyneqkk ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) si vede che ti ha sempre nei suoi pensieri! :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":1nyneqkk ha detto:oggi devo passare dal mio meccanico, che non mi ha detto che questo weekend inauguravano la pista di Marzaglia !!!! bastardo !!!!
tanto si dimenticherà sempre di te....! :crepap) :crepap)FEBIO5":l1twt2j5 ha detto:Elena79BO":l1twt2j5 ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) si vede che ti ha sempre nei suoi pensieri! :crepap) :crepap) :crepap)FEBIO5":l1twt2j5 ha detto:oggi devo passare dal mio meccanico, che non mi ha detto che questo weekend inauguravano la pista di Marzaglia !!!! bastardo !!!!
ok, si pagava 70 euro e lo rifaranno, così va meglio
FEBIO5":ny3gksu3 ha detto:ahahahah grazie
tanto giovedì sono di nuovo da lui ..... a lasciargli altri soldi
Stefano07":159xkhet ha detto:FEBIO5":159xkhet ha detto:ahahahah grazie
tanto giovedì sono di nuovo da lui ..... a lasciargli altri soldi
Allora il suo ragionamento è stato: non gli dico niente perchè altrimenti non viene per un bel pezzo :asd) :asd)
Elena79BO":1kcs0a44 ha detto::sic) anche io ho le pastiglione quasi finite :mecry)
Elena79BO":29ifzrja ha detto::sic) anche io ho le pastiglione quasi finite :mecry)