Alucard":gxmqzyj3 ha detto:io me e sotto la scrivania, la ele
Alucard":ya6dnz6d ha detto:io me e sotto la scrivania, la ele
FEBIO5":3910xi3m ha detto:Alucard":3910xi3m ha detto:io me e sotto la scrivania, la ele
ahahahahahah
sotto la mia mai ?!?!?!?
Elena79BO":g81lrde9 ha detto:oh facce da krapfen che non siete altro!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Perche mi nominate quando sono assente??!?!? :asd)
FEBIO5":2rvkcr4c ha detto:Elena79BO":2rvkcr4c ha detto:oh facce da krapfen che non siete altro!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
non è che eri assenti, stavi lavorando sotto ...... noi sopra col pc
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) stavo dipingendo casa!!!!!FEBIO5":38mtknin ha detto:Elena79BO":38mtknin ha detto:oh facce da krapfen che non siete altro!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ma che cacchio dici!!!! :swear) ho iniziato il 10 con i lavori! :nod)Alucard":1fryln6x ha detto:non è vero..non avevi ancora cominciato.... :lol: :lol:
Elena79BO":2ou2ehvz ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) stavo dipingendo casa!!!!!FEBIO5":2ou2ehvz ha detto:Elena79BO":2ou2ehvz ha detto:oh facce da krapfen che non siete altro!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
FEBIO5":252fxyg1 ha detto:Elena79BO":252fxyg1 ha detto:oh facce da krapfen che non siete altro!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
LoreBBB":2itdf0p2 ha detto:FEBIO5":2itdf0p2 ha detto:Elena79BO":2itdf0p2 ha detto:oh facce da krapfen che non siete altro!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
pesante :jaw)
FEBIO5":80d1qxry ha detto:ma non è pesante , è che non ho peli sulla lingua e dico sempre la verità
Alucard":2yug25fg ha detto:FEBIO5":2yug25fg ha detto:ma non è pesante , è che non ho peli sulla lingua e dico sempre la verità
e se li hai sono peli di f**a
di sera svenivo dalla stanchezza!!! :swear)FEBIO5":pah9p6j2 ha detto:di giorno sì, di sera ........